JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Yuppidù »

Iddio, anche Pepe ha fatto un golletto mica da ridere. Roba che se lo faceva Messi lo incensavano sul tremila canali tv...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote:Questa vittoria è per Tiziano. Non per Pove.
Mamma che sofferenza essere al concerto con il cellulare sottomano e leggere di tutti i gol mangiati..ma poi la svolta, Tiziano inizia a cantate "Rosso relativo" e mi arriva questo sms "GOOOOOLLLLL, Alex su punizione!!!!!!!!..."...sembrava tutto scritto... :icon_paper:

E'stata dura trattenersi, ma le notizie di Bruce sono prive di fondamento, mi sono sfogato solo cantando rosso relativo..dalla gioia stavo quasi per comprarmi anche la bandana di Tiziano... :forza:

Il MIlan cmq resta il favorito per il titolo, inutile illuderis, anche stasera si è visto che fatica dobbiamo fare tutte le volte per vincere, maree su maree di gol mangiati..a loro basta un tiretto da lontano dopo 10' e la partita la chiudono lì..

Per il resto ALEX :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pove wrote:
Pozz4ever wrote:Questa vittoria è per Tiziano. Non per Pove.
Mamma che sofferenza essere al concerto con il cellulare sottomano e leggere di tutti i gol mangiati..ma poi la svolta, Tiziano inizia a cantate "Rosso relativo" e mi arriva questo sms "GOOOOOLLLLL, Alex su punizione!!!!!!!!..."...sembrava tutto scritto... :icon_paper:

E'stata dura trattenersi, ma le notizie di Bruce sono prive di fondamento, mi sono sfogato solo cantando rosso relativo..dalla gioia stavo quasi per comprarmi anche la bandana di Tiziano... :forza:

Il MIlan cmq resta il favorito per il titolo, inutile illuderis, anche stasera si è visto che fatica dobbiamo fare tutte le volte per vincere, maree su maree di gol mangiati..a loro basta un tiretto da lontano dopo 10' e la partita la chiudono lì..

Per il resto ALEX :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Praticamente lo scudetto è rossonero relativo :biggrin:

E Cmq da qui in avanti noi pretendiamo che ascolti Tiziano Ferro durante ogni partita della Juve :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove, non così! (cit.)
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

6 giornate così e mi verrà un infarto

Alex :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Non ero più abituato a vivere tensioni come queste... ho ancora l'adrenalina addosso alle due di notte :laughing:

Sarà dura queste 6 giornate stare calmo. Rischio lo svenimento ogni volta :laughing:

Che Juventus comunque :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma Kozak ieri sera ha fatto fuori un altro naso?...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: E'stata dura trattenersi, ma le notizie di Bruce sono prive di fondamento, mi sono sfogato solo cantando rosso relativo..dalla gioia stavo quasi per comprarmi anche la bandana di Tiziano... :forza:
dopo una notte di grandi preoccupazioni, vederti sano e salvo è un grande sollievo.

pozz è stato picchiato dal padre dopo 32 secondi di sepultura o è salvo anche lui? :biggrin:

ps. quello di kozak non era nemmeno fallo.
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Pove wrote:Ma Kozak ieri sera ha fatto fuori un altro naso?...
Si ma non era neanche fallo. Anzi lo era ma di Bonucci. Palla alta, Bonucci si appoggia e abbraccia, Kozak colpisce di testa colpendo il naso di Bonucci con la nuca. Ora bene tutto, ma l'ammonizione per colpo di testa all'indietro è la prima volta che la vedo :stressato:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

credo per la protesta mica per quello
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Ancora una volta contentissimo del gioco della Juve... se arriva lo scudetto bene, ma anche se non dovesse arrivare mi piace guardarmi le partite della juve per il gusto di vederla giocare, ed è una roba che non mi capita più o meno dal primo Lippi (la Juve capelliana era uno schiacciasassi ma come gioco preferisco di gran lunga questa!)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote: dopo una notte di grandi preoccupazioni, vederti sano e salvo è un grande sollievo.
E' stata dura, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.. :forza:

Tornando al Capitano, ma davvero un Del Piero in questa condizione, ed utilizzato in questo modo, l'anno prox non potrebbe esserci ancora utile?.. :penso:
Image

pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

io non vedo un motivo valido per non rinnovare DP se lui, come immagino, fosse disposto ad accettare come quest'anno le scelte dell'allenatore.
di certo il problema non sono i soldi...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

semplicemente Alex!!! :metal:

non ci stava a dover ringraziare altri per l'ennesimo trionfo della sua carriera ed ha decis di andare con la pennellata d'autore,a questo punto dobbiamo vincerlo anche per lui e per dargli l'ennesima soddisfazione di una carriera memorabile(700 presenze ieri e l'entusiasmo era lo stesso della prima così come le emozioni che suscita sono le stesse di quando mi ha fatto innamorare di questa squadra e di questo sport)

un capitano,c'è solo un capitano,e non me ne voglia Conte ma il Capitano è e rimane Alex :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sulla partita invece,sembravamo destinati all'ennesimo pareggio contro una Lazio che ha praticato l'anticalcio,squadra grintosa e rognosa(altrimenti non sarebbe terza pur essendo inferiore IMHO a chi gli sta dietro nella corsa Champions) e partita che mi ha ricordato quella dell'anno scorso decisa da Krasic all'ultimo respiro con la palla che non ne voleva sapere di entrare...

una cosa che non mi è piaciuta è stato il nervosismo del secondo tempo con la squadra che aveva paura di non farcela cosa che non è successa nelle gare contro Inter,Napoli e Palermo dove pure dovevamo vincere per forza ed a fine primo tempo eravamo in punteggio di parità...
Locked