Nas wrote:Del Piero deve rimanere e basta!
Vittoria strameritata,primi in classifica
Come non quotarti, che grande campione, come al solito si vede chi è campione e chi non lo è quando la temperatura si alza. Peccato per come è stato trattato dalla dirigenza perchè non se lo merita, avrebbero dovuto rinnovargli il contratto in bianco senza troppe storie.
Sono quelle partite in cui ti spiego perchè il calcio non sia una scienza esatta.
Mi è piaciuto meno il secondo tempo, ovviamente meno lucidità e precisione, qualche occasione in meno, ma la vittoria sarebbe stata strameritata ma non arrivava, stava sfuggendo.
Però è arrivato Del Piero, e io per lui le parole le ho finite.
Su Fb ho scritto come immaginavo che la sua storia non potesse finire in maniera così anonima, e in cuor mio lo speravo.
Io ho un sogno: vederlo segnare un gol in champions in quello stadio, direi che se lo merita.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bravi bella partita.
Peccato per gli idioti in tribuna.
E forse c'era un rosso per Chiellini con rigore annesso. Ma a parte questo avete dominato e non penso avrebbe cambiato molto la situazione, visto con che formazione siamo scesi in campo. Ledesma giocatore da categoria inferiore.
Alex l'unico giocatore insieme a Inzaghi di un'altra squadra italiana di cui ho la maglia
pare, ma non è certo, che uno spettattore abbia gravemente disturbato un lento di tiziano con urla belluine (pare gridasse 'capitanoooooooooooooo') causando l'ira delle fans che lo hanno picchiato selvaggiamente.
i carabinieri stanno indagando. appena ho notizie le posto.
Dietto wrote:Bravi bella partita. Peccato per gli idioti in tribuna.
E forse c'era un rosso per Chiellini con rigore annesso. Ma a parte questo avete dominato e non penso avrebbe cambiato molto la situazione, visto con che formazione siamo scesi in campo. Ledesma giocatore da categoria inferiore.
Alex l'unico giocatore insieme a Inzaghi di un'altra squadra italiana di cui ho la maglia
Se intendi i cori per Diakitè, sottoscrivo in pieno.
Vi siete battuti come leoni, come facevate ad essere ancora in piedi a 8' dalla fine lo sa solo il Signore.
Però una giornata in meno e vantaggio immutato per il terzo posto, ce la potete fare anche se non ho idea del vostro calendario.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Però la pecca clamorosa è che servono almeno 10 tiri per fare un gol.... oggi si doveva chiudere 3-0 il 1o tempo, siamo andati alla pausa 1-1... Se si scialacqua così, sarà dura vincerle tutte. Alex mostruoso
Dietto wrote:Bravi bella partita. Peccato per gli idioti in tribuna.
Se intendi i cori per Diakitè, sottoscrivo in pieno.
Vi siete battuti come leoni, come facevate ad essere ancora in piedi a 8' dalla fine lo sa solo il Signore.
Però una giornata in meno e vantaggio immutato per il terzo posto, ce la potete fare anche se non ho idea del vostro calendario.
Sì i cori su Diaki. Da qui alla fine piuttosto semplici tranne Inter all'ultima e Udinese in casa
Mamma mia che patimento..!! Abbiamo dominato la partita e nonostante questo abbiamo sofferto fino alla fine, se devo essere sincero non ci speravo più pensavo che fosse una di quelle serate maledette in cui domini e loro con un gol al 45' si portano a casa un pareggio e tante nostre speranze per lo scudetto. Invece non è andata così, un grande Alex ci ha regalato la vittoria e il continuo di un sogno.
Forza Juve!!!!!!! Alex