JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by T-Time »

Luca1983 wrote:Su Bonucci la situazione sta diventando quasi ridicola, ma cosa deve fare per convincervi che è un ottimo difensore?
Straquoto tutto il tuo discorso, Bonucci fin qui ha disputato un 2012 eccellente. Il mainstream l'ha bollato come pippa e il fatto che stia giocando benissimo è irrilevante. Va bene così, non è la prima volta che l'opinione pubblica veicola un messaggio distorto. Io me lo tengo stretto e Conte sarà un caso ma non può farne a meno...

Nei secondi tempi siamo un iradiddio, io ormai spero solo di non concludere il primo tempo in svantaggio per poi godermi lo spettacolo nella ripresa..

Capitolo mercato: invoco Suarez :metal: tutto il resto mi interessa meno, con Luis davanti a tener palla dialogare coi compagni e concludere a rete faremmo un salto di qualità pazzesco.
Luis guadagna "solo" 1.8M, per cui è abbordabile. Non ha senso distrarci coi Dzeko e Tevez che guadagnano cifre astronomiche, meglio puntare sul top player al nostro prezzo. 30M li vale e li darei domani al Liverpool, se ne abbiano scuciti 25 per quella sega di Diego...

P.S. siam venuti fin qui per vedere segnare Amauri :forza: :forza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

D. Ray wrote:
pinopao wrote: beh ci sarebbe uno spagnolo, Xavi, ma ancora deve fare il salto di qualità... non so, sarebbe un rischio... :penso:
No bé, stop alle scommesse, non possiamo permettercelo assolutamente.

Imho l'anno prossimo Pirlo bisognerà preservarlo il più possibile quindi le partite del sostituto sarebbero ben più di una quindicina. E comunque non dico debba essere forte quanto il nostro, è ovvio, ma uno che abbia piedi buoni per gestire la palla in sua assenza ci serve.
Lodi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Attenzione però. La nostra difesa non è sicuro quella dell'anno scorso che ne prendeva 3 a partite ma nemmeno totalmente quella di questa stagione. La verità sta nel mezzo. Quest'anno è protetta dal centrocampo più forte in Italia per distacco e sicuramente anche uno dei migliori in Europa. Il compito è tutto semplificato.

Un bel rinforzo ci vuole lì dietro. In Europa affrontiamo gente dotatissima tecnicamente. Per dirla tutta un Milito che a calcio se giocare si è presentato 3 volte solo contro Buffon 2 settimane fa.
Fatto sta che spero in un grande mercato in uscita di Marotta e sogno un'accoppiata Suarez+Jovetic. Ormai dobbiamo pensare in grande. Suarez arriverebbe con i soldi delle cessioni (Elia, Krasic, Melo,) e Jovetic un regalo del presidente come degno erede di Alex. :metal: :metal:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Un difensore centrale in più ci vuole a prescindere. Considerato che spesso giochiamo a 3 e che al momento ne abbiamo 4 in tutto, di cui 2 vengono usati anche come esterni, mi pare che un DC sia imprescindibile.

Leggevo oggi che Pirlo ha parlato con Nesta della possibilità di venire alla juve. Sarebbe un buon innesto, ma mi spiacerebbe per Alex, a questo punto.

Adogni modo Marotta è stato chiaro: almeno un innesto di qualità in ogni reparto.

Nesta, Asamoah e Suarez e imho saremmo quasi alla pari col Milan.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che non gli venga solo la malsana idea di puntare su Balotelli..uno simile nella mia squadra non lo spporterei proprio...oltre al fatto che invece di risolvere i problemi te li crea.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pove wrote:Che non gli venga solo la malsana idea di puntare su Balotelli..uno simile nella mia squadra non lo spporterei proprio...oltre al fatto che invece di risolvere i problemi te li crea.

Beh... se ce lo prestano e gli pagano una bella fetta di stipendio... :penso: A me sta simpatico, Balotelli. Un idiota, ma mi sta simpatico. :biggrin:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Yuppidù wrote:
Pove wrote:Che non gli venga solo la malsana idea di puntare su Balotelli..uno simile nella mia squadra non lo spporterei proprio...oltre al fatto che invece di risolvere i problemi te li crea.

Beh... se ce lo prestano e gli pagano una bella fetta di stipendio... :penso: A me sta simpatico, Balotelli. Un idiota, ma mi sta simpatico. :biggrin:
Voglio vedere quando poi perdi perchè il "fenomeno" ti ha lasciato in 10 facendo una serie di entrate assassine e senza senso quanto ti starebbe ancora simpatico..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Balotelli non può andare all Juve... visti i precedenti... un po' come Stankovic, anzi peggio in sto caso..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Sarebbe la prima volta che una scocietà si ritroverebbe il campo squalificto per insulti ad un proprio giocatore.. :forza:
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

io su Nesta non ci sputerei assolutamente su, potrebbe darci soprattutto in ottica Champions un quid pluris. L'abbiamo visto tutti nelle ultime due gare di coppa.
Se lo rimettiamo in piedi fisicamente garantirebbe più di 20 partite stagionali in rotazione con gli altri, che per gli standard di Nesta sono già tante.
Certo, è vero che i difensori hanno un carriera più longeva e meno usurante degli attaccanti, ma prendere Nesta e non rifirmare Del Piero un po' mi scoccia.

Comunque, immagino i salti di gioia di Galliani per le dichiarazioni di Pirlo.

Per favore, lasciamo perdere Balotelli, non nominiamolo proprio.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

thom yorke wrote:io su Nesta non ci sputerei assolutamente su, potrebbe darci soprattutto in ottica Champions un quid pluris. L'abbiamo visto tutti nelle ultime due gare di coppa.
Se lo rimettiamo in piedi fisicamente garantirebbe più di 20 partite stagionali in rotazione con gli altri, che per gli standard di Nesta sono già tante.
Certo, è vero che i difensori hanno un carriera più longeva e meno usurante degli attaccanti, ma prendere Nesta e non rifirmare Del Piero un po' mi scoccia.

Comunque, immagino i salti di gioia di Galliani per le dichiarazioni di Pirlo.

Per favore, lasciamo perdere Balotelli, non nominiamolo proprio.
che ha detto Pirlo? :penso:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

"L'ho sentito (Nesta), abbiamo parlato, ma sono cose che sono troppo personali, lui è libero di scegliere, gioca in una grande squadra, quindi vedremo cosa farà alla fine".
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

hahaha... praticamente gli ha messo il contratto in una mano e la penna nell'altra...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Sarebbe la prima volta che una scocietà si ritroverebbe il campo squalificto per insulti ad un proprio giocatore.. :forza:
Aahahahahaha, vero.
Guarda, se siamo riusciti ad evitarla con Amauri, non vedo proprio come potremmo riuscirci con Mario :forza:
p.s. Amauri :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non credo che Nesta arrivi, ma potrebbe essere una buona mossa per creare nervosismo nell'ambiente rossonero :naughty:
Locked