JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Yuppidù »

nonsense wrote:Non ho capito perché è sparito: "ih golle di Muntari!"
Cancellato anche a me. Francamente aqua si esagera: questa è censura. E non scherzo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Al primo flame che parte per questo tipo di post ne riparliamo. Ora se volete scriverne ancora, andate pure avanti.

Edit. ovviamente anche i non juventini dovranno dimostrarsi virtuosi nel camminare sulle uova. Altrimenti arriveranno anche per loro cancellazioni e/o peggio. Il canale rimane sotto osservazione perché c'è chi a questo tipo di post reagisce male e perché c'è chi se ne frega e va avanti a scriverli. Ma non all'infinito. E' bello che lo sappiamo tutti.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Comunque con la vittoria del Lecce la lotta salvezza si risolverà solo alle ultime giornate. :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Yuppidù wrote:
Pozz4ever wrote:Sono contento.
Sticazzi: contieni l'entusiasmo, eh? :forza:
Chiediti perchè. Preferisco così, non fa male a nessuno.
Olè.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

sono contento che ci sia il turno infrasettimanale, a parte il fatto perchè siamo chiaramente favoriti da questo visto che siamo in grande condizione e che oggi non abbiamo sprecato energie e che domenica andiamo a cesena ma sorpattutto perchè fra una settimana mancheranno solo 5 giornate alla fine
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Toni Monroe wrote:Al primo flame che parte per questo tipo di post ne riparliamo. Ora se volete scriverne ancora, andate pure avanti.
L'avessi scritto nel topic del milan, ancora ancora... comunque vabbé la mia sul sistema di moderazione del forum tutto l'ho già detta in passato. Però non ho voglia di fare polemiche, oggi soprattutto. W tutto. E' durissima ma non impossibile w tutto. Amauri.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote:

Al primo flame che parte per questo tipo di post ne riparliamo. Ora se volete scriverne ancora, andate pure avanti.

Edit. ovviamente anche i non juventini dovranno dimostrarsi virtuosi nel camminare sulle uova. Altrimenti arriveranno anche per loro cancellazioni e/o peggio. Il canale rimane sotto osservazione perché c'è chi a questo tipo di post reagisce male e perché c'è chi se ne frega e va avanti a scriverli. Ma non all'infinito. E' bello che lo sappiamo tutti.
Stimatissimi gentlemans,

orbene, mi pregio or ora d'intevenir in siffatta questione senza alcun (per caritaddiddio) intento polemico. Ma mi duole rivolgerVi i sensi della mia delusione nell'apprender che la nouvelle vogue impone, che, nella denegata ed inauspicata ipotesi che a tal o talaltra persona o personaggio dovesse esser colpita da pizzicorio o prurito nella menzion della romanesca accezione della rete di Muntari, la menzion stessa verrebbe cancellata dalle cronache.

Mio malgrado a siffatta novella mi sento tutto infervorar d'orrida collera! E mi vien da rivolgerVi una question, ma senza (percaritaddiddio) alcun intento polemico, ché siamo osservati: se alla mia persona risultasse suo malgrado indigesta la Catalogna, mi sarebbe forse concesso d'armarmi di lanciafiamme e cancellarla dalla superficie terracquea?

Oppur si vuol intender che la rete di Muntari (nella romanesca accezione) non è un argomento di polemica in questo campionato tale da suscitar l'interesse dello stimato lettore? E magari essa è anzi gratuitamente utilizzata a scopi sobbillatori in questo solo forum?

Se ritente, nella vostra immensa saggezza, che la mia umile persona sia colpevole di qualche malfatta, sospendetela, bannatela, mettetela senza indugio alla pubblica berlina.

Ma censurar un sol verso, un sonetto, una singola parte di una sudata lirica, senza peraltrocché farne cenno alcuno, e per il sol motivo dell'effetto che essa possa far a personaggi di basso livello e sprovvisti del umoristico senso, lo ritengo indegno di gentiluomini del vostro lignaggio.

Sul mio onore, la mia persona è immacolata: mai fui colpito da censure, critiche o ammonimenti. Mai la mia dignitas venne oscurata da macchiolina alcuna in 10 anni ed oltre di navigazioni sulla globale rete internettara.

Mai una battuta mi fu cancellata, mai uno screzio, mai un malanimo. Ed ora invece ciò avviene perché "siamo sotto osservazione"?

Ma osservate sto par de palle!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

nonsense wrote:
Toni Monroe wrote:Al primo flame che parte per questo tipo di post ne riparliamo. Ora se volete scriverne ancora, andate pure avanti.
L'avessi scritto nel topic del milan, ancora ancora... comunque vabbé la mia sul sistema di moderazione del forum tutto l'ho già detta in passato. Però non ho voglia di fare polemiche, oggi soprattutto. W tutto. E' durissima ma non impossibile w tutto. Amauri.

E posso anche esser d'accordo, che se si evita di andare a scrivere nei topic degli altri non dovrebbero esserci problemi ma siamo arrivati a questo punto perché c'era chi trovava simpatico anche andare nei topic degli avversari. Come c'è chi non trova nulla da ridire se c'è un po' di trash talking. Ma dobbiamo mediare. Cerchiamo di dimostrare buona volontà e poi quando le acque si saranno calmate staremo solo attenti a non tornare su quei livelli.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote:
Chiediti perchè. Preferisco così, non fa male a nessuno.
Olè.

[autocancellato]

si ho capito [autocancellato]

effettivamente meglio non far male a nessuno sennò [autocancellato]

[autocancellato]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

volevo ricordare quanto ha fatto per noi il camionista, aveva ragione quando diceva di tenere alla maglia della juventus e che non gli è mai stata data l'occasione di mettersi in luce. oggi questa occasione l'ha avuta e per la maglia della juventus ha fatto moltissimo.
camionista :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

cmq siamo realisti, non abbiamo vinto una sega, mancano molte giornate e la nostra abitudine, fastidiosa quanto le morroidi, di regalare punti alle piccole potrà darci ancora molto fastidio.
per me la giornata decisiva sarà molto di più la prossima.
il milan a verona ha un turno molto difficile, su quel campo di merda non è facile vincere, noi se riuscissimo a battere la lazio in casa potremmo allungare.
stavolta però non avremo il vantaggio dell'intera settimana di riposo rispetto al milan.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io inizierò ad illudermi davvero solo se saremo ancora in testa dopo Juve-Roma..fino a quel momento ci vedo ancora sfavoriti.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote:Io inizierò ad illudermi davvero solo se saremo ancora in testa dopo Juve-Roma..fino a quel momento ci vedo ancora sfavoriti.
siamo leggermente sfavoriti (quasi cit.)

p.s. cmq ancora imbattuti, alla faccia di quel rosicone di galliani :forza:
Locked