Pove wrote:Il risultato del Milan di oggi mi aveva illuso, sono bastati 35' per capire che sarà l'ennesima delusione o pareggino inutile.
sempre meglio
A parte l'esser diventato il lato illuminato di GoColts, è chiaro che se i risultati -a scriver post così- son questi non può certo passargli la voglia. Il tifoso è -anche- un animale scaramantico. Lieto di legger questo tipo di post, piuttosto che altri di genere ben più fastidioso.
Quello che scrivo lo penso veramente...sono contento del risultato ma non certo della prestazione che in ottica campionato non mi lascia certo tranquillo...senza il gol da angolo era un'altra Parma-Juve.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Volevo giocarmi il 2 a 0 della Juventus e l' 1-1 del Milan.
Non l'ho fatto, perchè in Francia non so come farlo e poi perchè non gioco mai.
Ci sono andato quasi vicino, con Amauri che mi ha dato la prima gioia dopo tre anni. Siamo stati fortunati a trovare il gol subito nella ripresa, non potrei chiedere di più a questi ragazzi.
Estigaribbia però ancora non ho capito perchè ha giocato... Vucinic versione semi pantofole. Contento per Quagliarella, che va in rete per la seconda domenica consecutiva. Bonucci strepitoso haha
Certo che pensare che siamo in testa alla classifca grazie ad una vittoria della Fiorentina e con gol di Amauri...
Mi godo questo primato ma cmq non mi illudo, il calendario è sempre contro di noi e l'unica possibilità che abbiamo per sperare di conquistare lo scudetto è di vincerle tutte da qui alla fine...anche un solo passo falso vorrà dire scudetto al Milan.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Io ci ho sempre creduto allo scudetto,sono orgoglioso di questa squadra e di questo allenatore,pensare all'anno scorso quando abbiamo pareggiato contro il catania(dove eravamo sopra 2-0) in casa ad ora che siamo in testa al campionato c'é il giorno e la notte.
Comunque vada grazie,grazie veramente