Fantabaseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Fantabaseball
A tutti i commish delle tre leghe.. La week 1 è troppo corta e si possono avere problemi per raggiungere il minimo degli inning lanciati.. Quindi per questa settimana impostiamo 10 IP..
Se non sapete come farlo scrivetemi..
Se non sapete come farlo scrivetemi..
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
ho visto che la dead line per la consegna del roster è daily, quindi ogni giorno è possibile modificarlo e mettere titolari giocatori che magari il giorno prima erano in panchina?
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Puoi decidere cosa fare di un qualsiasi giocatore fino a che non inizia la sua partita dela giornata...swishalicious wrote:ho visto che la dead line per la consegna del roster è daily, quindi ogni giorno è possibile modificarlo e mettere titolari giocatori che magari il giorno prima erano in panchina?
- Pap
- Rookie

Domanda. I giocatori devono essere inseriti nel lineup per il ruolo che occupano nella partita "reale" o possono essere gestiti autonomamente?
Cerco di spiegarmi meglio.
Se ho un giocatore che figura come C/1B, posso inserirlo come Catcher solo nelle partite nelle quali gioca effettivamente in quel ruolo (quindi non quando gioca in prima)?
Cerco di spiegarmi meglio.
Se ho un giocatore che figura come C/1B, posso inserirlo come Catcher solo nelle partite nelle quali gioca effettivamente in quel ruolo (quindi non quando gioca in prima)?
-
Pixi89
- Pro

Puoi metterlo C quando vuoi..
- Pap
- Rookie

Graz!Pixi89 wrote:Puoi metterlo C quando vuoi..
- Moichano
- Newbie

Cortesemente, chi sà, potrebbe dirmi quali sono i ballpark pitching friendly (si scrive così?) ?
Mi serve per il mio fantabaseball.
Grazie.
Grazie.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Il più favorevole ai pitchers è senz'altro Petco Park; Busch Stadium, AT&T Park e Safeco Field a seguire (lista completa).Moichano wrote:Cortesemente, chi sà, potrebbe dirmi quali sono i ballpark pitching friendly (si scrive così?) ?
Grazie.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Pap
- Rookie

Ragazzi penso di avere un problema...
Mi spiego con ausilio di schermate.
Questo il mio lineup per la serata di fantabaseball.

1 C 4 IF 3 OF 1 Utility
Bene. Questo, invece, il live score di yahoo.

Ma... perchè mi sta facendo giocare con 3 soli IF?!? Dov'è finito Butler?
Mi spiego con ausilio di schermate.
Questo il mio lineup per la serata di fantabaseball.

1 C 4 IF 3 OF 1 Utility
Bene. Questo, invece, il live score di yahoo.

Ma... perchè mi sta facendo giocare con 3 soli IF?!? Dov'è finito Butler?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
penso sia un semplice errore del software ... matranquillo domani saà tutto a posto !!! intanto io inizio bene... ieri una partita persa 1 a 0 e oggi BS di Mariano !!!
-
Pixi89
- Pro

Ricordo ai commish di reimpostare 29 per gli IP..
- Pap
- Rookie

Sì in effetti era probabilmente un problema di grafica. Com'è andata la prima settimana di lega?Fede_ wrote:penso sia un semplice errore del software ... matranquillo domani saà tutto a posto !!! intanto io inizio bene... ieri una partita persa 1 a 0 e oggi BS di Mariano !!!
ecco la classifica della Cactus:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per ora posto qui, poi vediamo se è il caso di aprire un altro topic.
Ho creato un gruppo per il nuovo gioco di ESPN Baseball Challenge, se avete voglia di partecipare. È molto semplice, dovete crearvi una squadra (un giocatore per ruolo più un pitching staff) avendo a disposizione $50, un pò come creare una squadra di fantacalcio. Lo scoring è il seguente: The five (5) offensive statistical categories which count in the Promotion are Runs Scored (R), Total Bases (TB), Runs Batted In (RBI), Walks (BB) and Stolen Bases (SB). For each instance a player on your team's roster achieves these in a game, one point will be awarded. The Promotion will also have a pitching staff slot which has six (6) statistical categories: Innings Pitched (IP), Earned Runs (ER), Hits (H), Walks (BB), Strikeouts (K), and Wins (W). The following points will be awarded/deducted for each instance one of them take place: 1 out = +1 (complete IP = +3), ER = -3, Hit = -1, BB = -1, K = +1, Win = +5.
Se volete, create la vostra squadra e joinate il gruppo.
Group name: Play.it Challenge
Group Password (Password): playitusa
Ho creato un gruppo per il nuovo gioco di ESPN Baseball Challenge, se avete voglia di partecipare. È molto semplice, dovete crearvi una squadra (un giocatore per ruolo più un pitching staff) avendo a disposizione $50, un pò come creare una squadra di fantacalcio. Lo scoring è il seguente: The five (5) offensive statistical categories which count in the Promotion are Runs Scored (R), Total Bases (TB), Runs Batted In (RBI), Walks (BB) and Stolen Bases (SB). For each instance a player on your team's roster achieves these in a game, one point will be awarded. The Promotion will also have a pitching staff slot which has six (6) statistical categories: Innings Pitched (IP), Earned Runs (ER), Hits (H), Walks (BB), Strikeouts (K), and Wins (W). The following points will be awarded/deducted for each instance one of them take place: 1 out = +1 (complete IP = +3), ER = -3, Hit = -1, BB = -1, K = +1, Win = +5.
Se volete, create la vostra squadra e joinate il gruppo.
Group name: Play.it Challenge
Group Password (Password): playitusa

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."