Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Pozz4ever »

BruceSmith wrote:
Pozz4ever wrote:mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!
seppia, mira, lucrezia tutte passate a miglior vita... mi aspetto degne sostitute. :forza:
se lucrezia, ricordando il finale della prima stagione, non metterei la mano sul fuoco...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chi è la crucca?
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

una schiava che hanno liberato insieme ad un altro gruppo di schiavi crucchi. una abbastanza passionaria, diciamo così...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Da una serie di tweet del creatore della serie, è confermato che Illythia è morta... :sad:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pozz4ever wrote: se lucrezia, ricordando il finale della prima stagione, non metterei la mano sul fuoco...
ovviamente qua mi sono confuso, intendevo illythia... lucrezia è chiaramente morta...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote: ovviamente qua mi sono confuso, intendevo illythia... lucrezia è chiaramente morta...
in effetti mi eri sembrato parecchio esagerato... :biggrin:

sull'altra.. non ho dubbi!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BruceSmith wrote:
Pozz4ever wrote: ovviamente qua mi sono confuso, intendevo illythia... lucrezia è chiaramente morta...
in effetti mi eri sembrato parecchio esagerato... :biggrin:

sull'altra.. non ho dubbi!
è chiara l'intenzione di rivedere di parecchio il cast, anche per introdurre grossi personaggi nella prossima stagione. a sto punto, visti anche gli ottimi ascolti e la quantità di avvenimenti difficili da ridurre in 10-12 puntate, dubito sia l'ultima stagione la prossima, secondo me andranno avanti ancora per altre due stagioni.
e comunque, come facilmente prevedibile, la stagione ha preso una piega diversa dal ritorno del mitico gannicus, nettamente il miglior personaggio tra tutti! :metal:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pozz4ever wrote: gannicus, nettamente il miglior personaggio tra tutti! :metal:
Il gladiatore con lo stile di lotta più "divertente" tra tutti per altro.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Angyair wrote:
Pozz4ever wrote: gannicus, nettamente il miglior personaggio tra tutti! :metal:
Il gladiatore con lo stile di lotta più "divertente" tra tutti per altro.
esatto.
tra l'altro, il vecchio spartacus se non sbaglio anche lui lottava con due spade, mentre questo nuovo con spada e scudo.... :polliceverso:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Puntata un po' sottotono di Person of Interest c'è da vedere come si svilupperà il legame FBI con Carter e se la chiosa finale di Finch che chiama Reese con il nome "Nathan" del suo vecchio compare significa qualcosa.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Game of Thrones. :forza:

Si stanno prendendo un bel pò di licenze rispetto ai libri, e considerando che la storia è ancora "aperta" rischiano di metterselo in quel posto da soli.

Anche nella prima serie molti personaggi non corrispondono alle descrizioni del romanzo, però avendoli visti prima di leggere li avevo "accettati" per così dire. Ora vedere nuovi personaggi come Stannis e Davos, o Asha è un pò traumatico.

A monte di questo... la scena nel bordello della seconda puntata... Con ditocorto che pulisce la bocca della ragazza etc... Penso abbia suscitato nella popolazione maschile un "Argh" di ribrezzo degno di 2girl1cup. :stralol:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Cholo wrote:Game of Thrones. :forza:

Si stanno prendendo un bel pò di licenze rispetto ai libri, e considerando che la storia è ancora "aperta" rischiano di metterselo in quel posto da soli.

Anche nella prima serie molti personaggi non corrispondono alle descrizioni del romanzo, però avendoli visti prima di leggere li avevo "accettati" per così dire. Ora vedere nuovi personaggi come Stannis e Davos, o Asha è un pò traumatico.

A monte di questo... la scena nel bordello della seconda puntata... Con ditocorto che pulisce la bocca della ragazza etc... Penso abbia suscitato nella popolazione maschile un "Argh" di ribrezzo degno di 2girl1cup. :stralol:
Ho la prima serie pronta da un bel po' ormai ma non sono ancora riuscito a iniziarla... In definitiva, ne vale la pena? Posto che i libri li ho già letti.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

La prima Serie a me ha entusiasmato e i libri, a parte metà del primo, non li ho letti.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Devo dire che Shameless mi sta piacendo assai come serie.....ed Emmy Rossum è veramente meravigliosa...
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Sancho Panza wrote:Ho la prima serie pronta da un bel po' ormai ma non sono ancora riuscito a iniziarla... In definitiva, ne vale la pena? Posto che i libri li ho già letti.
Per me si, fosse anche solo per le ambientazioni, rese al livello di una grossa produzione cinematografica.

Qualche piccola stortura nelle vicede e nelle caratterizzazioni dei personaggi (vedasi la gaiezza conclamata di Sir Loras) ma non siamo assoutamente - per dire - ai livelli di Jackson col Signore degli Anelli.
Niente di blasfemo, al massimo a volte, si rimane un tantino spiazzati da certe scelte.
Post Reply