Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

Sarà che io sono uno che crede molto nella semplicità e nella normalità dei rapporti, ma per durare nel tempo un legame non può essere tagliato alle prime difficoltà, soprattutto se per questo hai fatto dei grandi sacrifici, sennò nessun rapporto durerà, e come si vede negli ultimi anni questa è la prassi tra i giovani che si approcciano alla coppia.

Tu stessa hai appena detto che ci sono mille difetti, che sia l'antitesi del tuo uomo ideale, però non riesci a immaginarti con un altro, e questo è proprio il significato del discorso che facevo io.

Poi è chiaro che ci sono situazioni in cui non si può rimanere impassibili, io ne ho subita una, in cui con il senno di poi avrei potuto tranquillamente chiudere e non sprecare anni (e soldi) della mia vita, ma mollare subito secondo me non è sempre la strada migliore, anche perchè l'anima gemella è una semi utopia.
[align=left][/align]ImageImageImage
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

davidvanterpool wrote:Manu, molla lì. Convivo 3 giorni a settimana da un anno e per quanto mi possa far incazzare con certi atteggiamenti, per quanto possa essere sgradito sotto diversi punti di vista, per quanto sia l'antitesi del mio uomo ideale, non riesco ad immaginarmi in casa con qualcun altro. Cioè, mi basta sapere che è lì, anche se io faccio le mie cose e lui le sue. Se questo non c'è (amore o meno, tanto l'amore se esiste dura 3 anni), chiudere è l'unica soluzione. Non sono d'accordo con Teo, se uno 'cede' alle prime difficoltà secondo me è perché le difficoltà si superano solo se crediamo che ne valga la pena. Secondo molti io ho 'buttato via' 10 anni della mia vita in un soffio. Io invece penso di aver sprecato con lui 10 anni della mia vita. Sicuramente la verità sta nel mezzo :)

:disgusto: ma sei cattiva
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote:Sarà che io sono uno che crede molto nella semplicità e nella normalità dei rapporti, ma per durare nel tempo un legame non può essere tagliato alle prime difficoltà, soprattutto se per questo hai fatto dei grandi sacrifici, sennò nessun rapporto durerà, e come si vede negli ultimi anni questa è la prassi tra i giovani che si approcciano alla coppia.

Tu stessa hai appena detto che ci sono mille difetti, che sia l'antitesi del tuo uomo ideale, però non riesci a immaginarti con un altro, e questo è proprio il significato del discorso che facevo io.

Poi è chiaro che ci sono situazioni in cui non si può rimanere impassibili, io ne ho subita una, in cui con il senno di poi avrei potuto tranquillamente chiudere e non sprecare anni (e soldi) della mia vita, ma mollare subito secondo me non è sempre la strada migliore, anche perchè l'anima gemella è una semi utopia.
Stiamo dicendo la stessa cosa, Teo. Se ti rendi conto che comunque non è quella la tipologia di persona che vuoi per te, è normale mollare 'alla prima difficoltà' (che poi magari neanche è la prima, che ne sai). Io ti dico, adesso, non mollerei mai. Ma con quello con cui ho passato 10 (dieci, non uno) anni della mia vita... babbabia, rabbrividisco, dovevo farlo prima.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

dipper 2.0 wrote:
davidvanterpool wrote:Manu, molla lì. Convivo 3 giorni a settimana da un anno e per quanto mi possa far incazzare con certi atteggiamenti, per quanto possa essere sgradito sotto diversi punti di vista, per quanto sia l'antitesi del mio uomo ideale, non riesco ad immaginarmi in casa con qualcun altro. Cioè, mi basta sapere che è lì, anche se io faccio le mie cose e lui le sue. Se questo non c'è (amore o meno, tanto l'amore se esiste dura 3 anni), chiudere è l'unica soluzione. Non sono d'accordo con Teo, se uno 'cede' alle prime difficoltà secondo me è perché le difficoltà si superano solo se crediamo che ne valga la pena. Secondo molti io ho 'buttato via' 10 anni della mia vita in un soffio. Io invece penso di aver sprecato con lui 10 anni della mia vita. Sicuramente la verità sta nel mezzo :)

:disgusto: ma sei cattiva
No, sono stata deficiente. 10 anni e non sono MAI stata innamorata. Molto affetto, ma l'amore è un'altra cosa. Pensa te quanto sono stata idiota.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

davidvanterpool wrote:
No, sono stata deficiente. 10 anni e non sono MAI stata innamorata. Molto affetto, ma l'amore è un'altra cosa. Pensa te quanto sono stata idiota.
bisognerà approfondire la faccenda :penso: creeremo un sottotopic
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote:
Ma innamorata o innamorato lo sei per un periodo breve, non dura mai in eterno, poi deve subentrare un altro sentimento, e lì è veramente il difficile, ed è quello secondo me per cui molti mollano, ed è quello secondo me che si dovrebbe capire.
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non tromba mai nessuno qua? :forza: :forza: :forza: :forza:

in altro topic si parlava di gite, vogliamo veramente raccontarci che nessuno qui ne ha fatte di cotte e di crude in gita?? nell'ultima che ho fatto c'è uno dei miei più grandi rimpianti giovanili, ma mi ero appena messo con una ragazza e non volevo fare lo stronzo anche se quel culo parlava

ora a distanza di anni lo stesso culo è uno delle cose peggiori mai viste, eh, le teenager :forza: :piango:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

io in tutte le gite che ho fatto ho raccontato ai miei compagni di stanza quanto avrei voluto trombarmi quella della g. ed erano racconti epici, in cui scendevo nei dettagli dell'approccio, della seduzione e della conquista. dalla prima rosa donata al momento magico in cui gliel'avrei troncato in culo.

ebbene.
una volta le ho anche parlato.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

non vale come gita ma racconto lo stesso cosa mi è successo durante queste vacanze di Pasqua a Milano...
bene, una sera in un locale abbiamo attaccato bottone con delle ragazze e tra queste c'era una 35enne incredibile!tanta, troppa roba...
abbiam scherzato e riso per un pò, ci siamo anche lanciati qualche occhiata...Ho pensato:"figurati che un ragazzo di 23anni come me ha qualche chance con una così"...a fine serata, ci salutiamo e lei, ridendo in modo provocatorio, mi sussurra all'orecchio:"avessi avuto 10 anni in meno..."
Cosa avrà voluto dire?(cit.) :penso:
mi ha rovinato la serata, non poteva farsi i fatti suoi e non dirmi niente? Resterà solo un'altra storia da raccontare agli amici :thumbsdownsmileyanim:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote:io in tutte le gite che ho fatto ho raccontato ai miei compagni di stanza quanto avrei voluto trombarmi quella della g. ed erano racconti epici, in cui scendevo nei dettagli dell'approccio, della seduzione e della conquista. dalla prima rosa donata al momento magico in cui gliel'avrei troncato in culo.

ebbene.
una volta le ho anche parlato.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io l ultimo anno ho avuto una situazione tipo quella di andrea, con la piccola differenza che il culo parlava ma lei non mi cagava manco di striscio, giusto un grazie per averle portato una valigia sotto la pioggia :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

aveva voglia di pesce, 10 anni in più o in meno cambia poco, se non glielo hai dato scemo te :ok: :thumbup:

ma ti capisco, eccome, scena di oggi pomeriggio, arrivo al solito bar vicino al lavoro, ero in ritardo che dovevo andare a un allenamento a imola, a me il caffè non è che piaccia molto, anzi, però visto che la barista è carina ultimamente ci vado spesso, oggi arrivo e nel bar c'eravamo io lei e una sua amica e a quel punto il discorso diventa questo

io: mi fai un caffè ?

lei: si, prepara e intanto parla con l'amica "io cmq voglio smettere di prendere la pillola, tanto cosa me ne faccio, non ci do da due mesi" e mi guardava mentre lo diceva, e l'amica rideva, altre due tre battute sull'argomento tipo cercandomi con lo sguardo mentre l'amica ghignava

io chiaramente da cretino non ho minimamente colto la palla al balzo, anzi mi sentivo pure un pò fesso, quindi mi sono fiondanto a pagare aggiungendo però un brillante "mi dai anche una naturale fuori frigo" , che magari fa la differenza

fatto sta che arrivo a casa poco fa, apro facebook e mi trovo un suo messaggio con scritto "vuoi dormire ancora un pò?"considerando che non ce l'ho fra gli "amici" secondo voi è un modo simpatico per dirmi che ho perso il giro o magari se ci torno domani quattro salti li riesco ancora a fare? :dohut0: :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

andreaR wrote:aveva voglia di pesce, 10 anni in più o in meno cambia poco, se non glielo hai dato scemo te :ok: :thumbup:

ma ti capisco, eccome, scena di oggi pomeriggio, arrivo al solito bar vicino al lavoro, ero in ritardo che dovevo andare a un allenamento a imola, a me il caffè non è che piaccia molto, anzi, però visto che la barista è carina ultimamente ci vado spesso, oggi arrivo e nel bar c'eravamo io lei e una sua amica e a quel punto il discorso diventa questo

io: mi fai un caffè ?

lei: si, prepara e intanto parla con l'amica "io cmq voglio smettere di prendere la pillola, tanto cosa me ne faccio, non ci do da due mesi" e mi guardava mentre lo diceva, e l'amica rideva, altre due tre battute sull'argomento tipo cercandomi con lo sguardo mentre l'amica ghignava

io chiaramente da cretino non ho minimamente colto la palla al balzo, anzi mi sentivo pure un pò fesso, quindi mi sono fiondanto a pagare aggiungendo però un brillante "mi dai anche una naturale fuori frigo" , che magari fa la differenza

fatto sta che arrivo a casa poco fa, apro facebook e mi trovo un suo messaggio con scritto "vuoi dormire ancora un pò?"considerando che non ce l'ho fra gli "amici" secondo voi è un modo simpatico per dirmi che ho perso il giro o magari se ci torno domani quattro salti li riesco ancora a fare? :dohut0: :forza:
Non prendertela a male ma...sei un'idiota! :laughing:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

secondo me la differenza l'ha fatta la naturale fuori frigo :forza:
Rakim
Senior
Senior