lo sai perché ne hai frequentato uno, di' la verità.Paperone wrote: il vocalist è quello che "parla" in discoteca
e che ci crediate o no, fanno anche dei corsi, con vari livelli
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
SafeBet
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Uahahahahahahahahahahahahkachlex wrote:contento tu....io vado a farmi 'na birretta con la tipa di RadiofrecciaAgentZero wrote:La verità è che adoro lavorare a quest'ora. Redazione silenziosa, senza colleghe impazzite, commerciali che cercano di vendere qualsiasi cosa trovino in giro, o radio impazzite. Produttività al massimo (forum compreso).
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un ex compagno di squadra di flagSafeBet wrote:lo sai perché ne hai frequentato uno, di' la verità.Paperone wrote: il vocalist è quello che "parla" in discoteca
e che ci crediate o no, fanno anche dei corsi, con vari livelli
https://www.facebook.com/MtPvoice
e per la cronaca, è di Imola, quindi è mezzo romagnolo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bah, gli imolesi sono dei senza dio, romagnolo mica tanto
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tieni conto che in Romagna quelli con troppo dio li abbiamo esiliati a CattolicaandreaR wrote:bah, gli imolesi sono dei senza dio, romagnolo mica tanto

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
La verità è che gli alunni di mia moglie (medie inferiori) credono, quando guardano i documentari storici a scuola, che i Giulio Cesare, Napoleone, Re Sole, etc del documentario non siano attori, ma i veri personaggi storici in carne e ossa filmati all'epoca!!
E Napoli è capoluogo della Lombardia. La penisola iberica è in Russia. Il fiume più lungo d'Europa è il TAMIGI.
Le ho detto di cominciare a raccogliere queste boiate che ci scriviamo un libro prima o poi
E Napoli è capoluogo della Lombardia. La penisola iberica è in Russia. Il fiume più lungo d'Europa è il TAMIGI.
Le ho detto di cominciare a raccogliere queste boiate che ci scriviamo un libro prima o poi

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
CattolicaHobbit83 wrote:Tieni conto che in Romagna quelli con troppo dio li abbiamo esiliati a CattolicaandreaR wrote:bah, gli imolesi sono dei senza dio, romagnolo mica tanto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e poco ci manca visto che ci sono più napoletani che milanesiBonaz wrote: E Napoli è capoluogo della Lombardia.
cmq l'idea del libro la prenderei in seria considerazione perchè queste cose vanno
ma l'ignoranza galoppa in maniera incredibile

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Oggi sono uscite le graduatorie erasmus, e sono stato preso a Berlino! 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ogni tanto leggo i temi o le verifiche che mia moglie corregge. Ai miei tempi di così ignoranti ce n'erano 3/4 per classe e infatti erano considerati dei poveri stupidi. Adesso ce ne sono 3/4 per classe di veramente bravi, poi c'è la mediocrità. E non hanno interessi, non sanno nulla di quello che succede nel mondo. Vanno in ferie in posti che ai tempi io mi potevo scordare, ma per me non sanno nemmeno in che continente si trovano!nefastto wrote:e poco ci manca visto che ci sono più napoletani che milanesiBonaz wrote: E Napoli è capoluogo della Lombardia.
Le ho detto di cominciare a raccogliere queste boiate che ci scriviamo un libro prima o poi![]()
cmq l'idea del libro la prenderei in seria considerazione perchè queste cose vanno![]()
ma l'ignoranza galoppa in maniera incredibile

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Birdman wrote:Oggi sono uscite le graduatorie erasmus, e sono stato preso a Berlino!
Congratulazioni!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non vi riporto nemmeno quello che trovo io nei compiti di fisica di mio padre (insegna in un ITG).
Una volta, per gioco, dovevo cominciare la seconda media di li a pochi giorni e mi fece fare il "test d'ingresso" che avrebbe fatto fare ai suoi alunni appena entrati in prima superiore: diedi 32 risposte esatte su 36. Quelle sbagliate/non risposte erano alcuni degli argomenti che ancora nemmeno avevo studiato.
Quell'anno ci fu un 36/36, un 34/36 e 3 33/36. Su 4 classi, un centinaio di studenti.
Una volta, per gioco, dovevo cominciare la seconda media di li a pochi giorni e mi fece fare il "test d'ingresso" che avrebbe fatto fare ai suoi alunni appena entrati in prima superiore: diedi 32 risposte esatte su 36. Quelle sbagliate/non risposte erano alcuni degli argomenti che ancora nemmeno avevo studiato.
Quell'anno ci fu un 36/36, un 34/36 e 3 33/36. Su 4 classi, un centinaio di studenti.
Ottimo Birdman!!!Birdman wrote:Oggi sono uscite le graduatorie erasmus, e sono stato preso a Berlino!

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Mr. Sloan wrote:![]()
Congratulazioni!
Grazie!Hobbit83 wrote: Ottimo Birdman!!!
Il mio coinquilino invece, decisamente più furbo, ha deciso di seguire le orme di Dazed (se non ricordo male) e si farà un anno alle Canarie..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Andiamo a Berlino Bird! Andiamo a Berlino!Birdman wrote:Oggi sono uscite le graduatorie erasmus, e sono stato preso a Berlino!
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Congratulazioni. E ciao ciao fidanzataBirdman wrote:Mr. Sloan wrote:![]()
Congratulazioni!Grazie!Hobbit83 wrote: Ottimo Birdman!!!
Il mio coinquilino invece, decisamente più furbo, ha deciso di seguire le orme di Dazed (se non ricordo male) e si farà un anno alle Canarie..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?