Radiofreccia wrote:Spendi 249 € per un Acer Aspire One e non hai nemmeno l'opportunità di cambiare il desktop perchè Windows 7 Starter non te lo permette. Ovviamente per farlo devi comprarti la versione completa, che va dai 79 € ai 209 €. Che roba assurda!
Windows seven starter è una versione completa.
P.S. L'errore di fondo è spendere/prendere un coso come l'Acer One, per quello non hai scuse.
P.S.2 Attenzione perché non è detto che una versione "più grande" possa girare, ci mettono la Starter o Linux proprio per quello.
Domanda per voi che ne capite più di me.
La mia ragazza voleva prendere a scelta un netbook o un tablet per tenerlo sia sul luogo di lavoro che a casa.
In poche parole a lei servono programmi di scrittura, fogli elettronici, connessione stampante via usb e ovviamente nvigazione internet/lettura mail via wi-fi.
Cosa consigliate tra i due, cercando di andare al risparmio? E quale marca/modello sarebbe da prendere in considerazione.
Da Brawl wrote:Domanda per voi che ne capite più di me.
La mia ragazza voleva prendere a scelta un netbook o un tablet per tenerlo sia sul luogo di lavoro che a casa.
In poche parole a lei servono programmi di scrittura, fogli elettronici, connessione stampante via usb e ovviamente nvigazione internet/lettura mail via wi-fi.
Cosa consigliate tra i due, cercando di andare al risparmio? E quale marca/modello sarebbe da prendere in considerazione.
Vi ringrazio già da ora per le risposte.
Ti posso dire cosa comprerei io con quelle esigenze.
Questo:
Decisamente pero NON e` pero una scelta "al risparmio", pero la qualita costruttiva secondo me lo fa preferire alle cineserie da 200 euro.
Senno c'e` sempre l'iPad 2 a 399(magari anche refurbished a 349).
Ho scelto DVD-dati come impostazione predefinita di Power2Go, ho creato manualmente le due cartelle, ho messo tutti i file in quella VIDEO_TS, ma non ha funzionato...
Ho scelto DVD-dati come impostazione predefinita di Power2Go, ho creato manualmente le due cartelle, ho messo tutti i file in quella VIDEO_TS, ma non ha funzionato...
Domanda sciocca... ma fare un dvd solo con i file senza aggiungere altre cartelle??
Premetto pero che non è il mio campo assolutamente l'ultimo dvd l'avrò fatto 2 anni fa su un .iso