Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
A tutto Gas
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by A tutto Gas »

Questa squadra riesce a farmi incazzare come non mai!! Avanti di 15 punti tutta la partita, abbiamo subito la SOLITA rimonta fino a rischiare davvero grosso. Se a 10 sec dalla fine non invertono la rimessa non so come va a finire. E mi sarei incazzato il doppio visto che avrei perso la schedina per colpa di sta cazzata di partita :nono: :nono: !! Vabbè ora posso festeggiare w dei lakers e della schedina :yahoo: :yahoo:
Jason1979
Newbie
Newbie

Post by Jason1979 »

TeknoFilo wrote:Bynum ha un atteggiamento tutt'altro che produttivo e non so cosa aspetti la società a farsi sentire come si deve, è un 24enne miliardario che non si rende conto della fortuna che ha a vestire una maglia nba e tanto più quella gialloviola. cmq...in nottata vista ora la partita e i big three Kobe,Gasol e Session hanno giocato un'ottima partita, dobbiamo cavalcare la nuova PG come va cavalcata ossia NON al piccolo trotto, quando si mette a correre può farci fare la differenza...infatti io lo riterrei quasi più adatto come sesto uomo in un quintetto con le seconde linee con Barnes e McRoberts accanto e Blake/Gaudelock e Murphy sugli scarichi (a volte la mette anche lui)....Gasol messo sotto è più produttivo decisamente senza il bambinone, talvolta mi chiedo perchè non aver ceduto il 17 per una PF in grado di farci fare la differenza visto il fallimento del piano A di nome Dwight.....ma ormai è tardi e sappiamo tutti come la pensa il figlio del vecchio Buss.
Certo è che Bynum è un'ottimo giocatore ma fragile, insolente e talvolta dannoso al sistema di gioco in cui è in campo assieme a Gasol.......quest'estate via lui e dentro una PF con i controcazzi! :forza:
Stavo pensando la stedda cosa guardando la partita dellìaltro giorno su Sky.
con Bynum si vede che Ramon si trattiene e non rende al meglio. ma in un contropiede con Barnes e McRoberts (che stanotte ha fatto un canestro incredible per chiudere il quarto) e Gasol come rimorchio sarebbe micidiale!!!

oh my JOSH!!!! :forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=PgGhvEA3_3M
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

io dico solo una cosa....

http://losthatsportsblog.com/wp-content ... 00x202.jpg

alla fine se c'è da salvarsi ci pensa sempre lui....

partita che rischiava di esser buttata via come tante altre. potenzialmente siamo sempre o cmq spesso in controllo, poi blackout inspiegabile...mah. speriamo di regolare qualche vite in vista dei playoff.
Bynum multato mi fa piacere, Gasol rende molto meglio con l'area sgombra :naughty:
Image

Image
Image
Image
A tutto Gas
Rookie
Rookie

Post by A tutto Gas »

In questa marea di guai, stanotte giochiamo una partita CRUCIALE!! Il "derby" di Los Angeles!!! Se perdiamo i cugini ci si attaccano al fondoschiena!!
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

una buona vittoria, con il solito recupero concesso (credo più 15), kobe con il tiro della vittoria e con artest che si prende paul negli ultimi 3 minuti di gara (ci stava riniziando a fare il culo con il p&r alto attaccando Drew).
Giocata decisiva presa dalle finals 2010, p&r sessions kobe con il primo che finisce in layup.
Direi tante giocate prive di senso nell'ultimo quarto (da parte di entrambi) ma noto perlomeno che oramai siamo talmente abituati a questi blackout che non perdiamo cmq il controllo della gara :laughing:
Scelta di DelNegro di non raddoppiare Bynum e non credo sia riproponibile in un contesto PO, visto anche come il bambinone la passa.
Gasol con Bynum torna a fare tanta fatica, ma non è una novità, mi è piaciuto molto Barnes.
Sessions è davvero un buon innesto, se capisce quando è il momento di accelerare e quando di aspettare la squadra sarebbe davvero un grande upgrade, posto che il ragazzo di partite di PO ne deve ancora giocare e lì si gioca tutto un altro sport.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Trovo incredibile che nonostante tutto, in RS, tutto questo funzioni. Con tutto questo intendo la convivenza tra un Bynum uncoachable, un MWP allenabilissimo e molto migliorato sotto Brown, un Kobe che alterna prestazioni monstre come quelle di stasera (gestendosi e colpendo quando deve, cosa che non ha fatto più o meno mai in carriera) a nonsensi in cui sparacchia a caso tutto quel che può, tra un Gasol... che fa il Gasol, un nuovo innesto nelle PG e tra l'alternanza di un non-gioco di squadra a buoni set offensivi.
Questo meccanismo funziona più volte che quando si inceppa O_O

Detto questo partita compromessa dalla non-difesa dei Clippers
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Noodles wrote:una buona vittoria, con il solito recupero concesso (credo più 15), kobe con il tiro della vittoria e con artest che si prende paul negli ultimi 3 minuti di gara (ci stava riniziando a fare il culo con il p&r alto attaccando Drew).
Giocata decisiva presa dalle finals 2010, p&r sessions kobe con il primo che finisce in layup.
Direi tante giocate prive di senso nell'ultimo quarto (da parte di entrambi) ma noto perlomeno che oramai siamo talmente abituati a questi blackout che non perdiamo cmq il controllo della gara :laughing:
Scelta di DelNegro di non raddoppiare Bynum e non credo sia riproponibile in un contesto PO, visto anche come il bambinone la passa.
Gasol con Bynum torna a fare tanta fatica, ma non è una novità, mi è piaciuto molto Barnes.
Sessions è davvero un buon innesto, se capisce quando è il momento di accelerare e quando di aspettare la squadra sarebbe davvero un grande upgrade, posto che il ragazzo di partite di PO ne deve ancora giocare e lì si gioca tutto un altro sport.
perfettamente d'accordo; strana la scelta di non raddoppiare Bynum, ottimo MWP su PAul negli ultimi minuti, ma in generale per me in questo momento è meglio Barnes.
Bene Sessions, che però, come dice Nood, nella scelta dei tempi è davvero lacunoso, ci sono state un paio di perse nell'ultimo quarto che gridano ancora vendetta...
Bryant sublime nel finale, "closer" nel senso più efficace del termine
Nota di colore: andate a vedervi la schiacciata di Griffin su Gasol, con lo spagnolo che viene completamente abbattuto da Blake...lasciate scorrere le immagini e guardate la faccia che fa Bynum... :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Granchio wrote: perfettamente d'accordo; strana la scelta di non raddoppiare Bynum, ottimo MWP su PAul negli ultimi minuti, ma in generale per me in questo momento è meglio Barnes.
Bene Sessions, che però, come dice Nood, nella scelta dei tempi è davvero lacunoso, ci sono state un paio di perse nell'ultimo quarto che gridano ancora vendetta...
nella triangolo farebbe tanta fatica, è il classico play nba nuova generazione che ha bisogno di tanta transizione e pick&roll centrali come punti di riferimento altrimenti si perde un pò e non sa cosa fare.Di buono c'è che da tre sta migliorando, è equilibrato e forza pochissimo... considerati i compagni di squadra, almeno uno con i piedi per terra serviva come il pane :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

La testa è tristemente disabitata, ma quando ha voglia, quando accende e lascia l'interruttore acceso, beh, il bambinone è roba dell'altro Mondo.
Immarcabile.

Poi manco spendo mezza parola su Kobe. Quando gioca così è irraggiungibile per qualunque altro normodotato.

Peccato che Pau si accoppi male con Drew - ed infatti non è un caso che tornato il secondo, esca di scena il primo - perchè considerando che abbiamo una Pg che ti costringe a difendere il Pn'R in altra maniera, potevamo essere davvero una contender.

Siamo ad una PF dal titolo, credo.

Comunque, ad LA c'e' ancora una sola squadra.
:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

theanswer74 wrote:La testa è tristemente disabitata, ma quando ha voglia, quando accende e lascia l'interruttore acceso, beh, il bambinone è roba dell'altro Mondo.
Immarcabile.

Poi manco spendo mezza parola su Kobe. Quando gioca così è irraggiungibile per qualunque altro normodotato.

Peccato che Pau si accoppi male con Drew - ed infatti non è un caso che tornato il secondo, esca di scena il primo - perchè considerando che abbiamo una Pg che ti costringe a difendere il Pn'R in altra maniera, potevamo essere davvero una contender.

Siamo ad una PF dal titolo, credo.

Comunque, ad LA c'e' ancora una sola squadra.
:biggrin:
Come godo! Questi bambini che vogliono fare gli adulti con LA SQUADRA di LA, mi stanno iniziando veramente a stare sulle ***** :laughing: Bene così, almeno abbiamo un "derby" che è per intensità degno di essere così definito. :biggrin:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

"We got the W, he can have the highlights"

Bravo Pau, andiamo avanti ora niente cazzate nelle prossime.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho visto tutta la partita (penso terza che vedo quest'anno dei lakers): oh Bynum dominante come quello con la panza, il 34 e tre anelli. L'ho detto :forza: :forza: :forza:

Kobe immaginifico, Sessions con un canestro cruciale. e non dimenticatevi dei 7 rimbalzi del #6
A tutto Gas
Rookie
Rookie

Post by A tutto Gas »

Concordo in pieno con le vostre opinioni...ora vi chiedo solo una cosa: quanto è odioso Griffin?? Oltre a fare degli schiaccioni inimmaginabili, altro non sa proprio fare, se non tirare gomitate e "abbracciare" gli avversari in difesa!!
Redondo15

Post by Redondo15 »

A tutto Gas wrote:Concordo in pieno con le vostre opinioni...ora vi chiedo solo una cosa: quanto è odioso Griffin?? Oltre a fare degli schiaccioni inimmaginabili, altro non sa proprio fare, se non tirare gomitate e "abbracciare" gli avversari in difesa!!
Che sia odioso non saprei. Ma che sappia solo schiacciare è riduttivo. Ha già un buon tiro da fuori, ha comunque una buona partenza e un discreto perno. In difesa per ora è abbastanza scarso. Certo non è ancora un mostro di tecnica ma leggere che sa solo saltare mi sembra esagerato.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Locked