Sul campo ancora non ha preso una cattiva decisione. Forbes al momento ha più fiducia (e minuti) ma secondo me è più forte di Forbes.The Prince Of Punk #90 wrote: Spenderei volentieri qualche parola anche su Alan Anderson, per quel poco che ha giocato in queste 2 partite, ha fatto 3-4 azioni veramente degne di nota.
TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors.Brasiliano regalato..Tankalicious
-
fammi entrare coach!
- Rookie

Nash dichiara di cercare un triennale per l'anno prossimo.. con un play giovane dietro da far crescere alle sue spalle io ci proverei.. d'altra parte mi sa che un triennale per un Nash 38enne (anche se super speciale come lui) solo qui in Canada potrebbe avere un senso..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Andiamo ai PO dai :lol:
- Alberto Balsalm
- Rookie

...non si poteva fare 0-3 con i Bobcats.IL Poz wrote:Andiamo ai PO dai :lol:
Ma ora..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Questa è una buona notizia, mi sembra quasi una dichiarazione verso di noi. Perché i Suns un triennale non credo glielo vogliano dare...fammi entrare coach! wrote:Nash dichiara di cercare un triennale per l'anno prossimo.. con un play giovane dietro da far crescere alle sue spalle io ci proverei.. d'altra parte mi sa che un triennale per un Nash 38enne (anche se super speciale come lui) solo qui in Canada potrebbe avere un senso..
Certo Nash a 41anni, sarebbe tanto, ma un biennale tutta la vita, dargli un anno in più credo che si possa fare, visto che stiamo parlando comunque di un campione.
Ovviamente va firmato a buona cifre, e credo che questo sia possibile.
[align=center]

[/align]

[/align]- Rasheed
- Pro

Io continuo a non capire perchè dovrebbe andare ai Raptors comunque...
Colangelo?
Colangelo?
-
fammi entrare coach!
- Rookie

prima era solo Canada e Colangelo e ci credevo poco.. ora si aggiunge la discriminante fondamentale del triennale (presumo sui 20 milioni) che vuole firmare che non so quante contender o prossime ad esserlo per svariati motivi siano pronte a concedere ad un 38enne..Rasheed wrote:Io continuo a non capire perchè dovrebbe andare ai Raptors comunque...
Colangelo?
ora se le condizioni sono queste e c'è la volontà del nostro management di provarci mi sembra che le nostre possibilità aumentino sensibilmente.. magari resteranno sempre basse ma senz'altro aumentano
- Alberto Balsalm
- Rookie

con l'umidità delle cascate secondo me da noi dura 3 mesi altro che 3 anni.
Per carità, non sono di certo un anti-nashiano ma se lui come ha detto mette tra le priorità la salute del suo corpo (schiena in particolare) non credo proprio che 3 anni di Ontario possano aiutarlo in quest'opera di mantenimento e questo lui lo sa di certo.
Quando Dirk era in scadenza si parlava di reunion con Steve ai Suns. Io credo che stavolta possa succedere l'inverso.
Per carità, non sono di certo un anti-nashiano ma se lui come ha detto mette tra le priorità la salute del suo corpo (schiena in particolare) non credo proprio che 3 anni di Ontario possano aiutarlo in quest'opera di mantenimento e questo lui lo sa di certo.
Quando Dirk era in scadenza si parlava di reunion con Steve ai Suns. Io credo che stavolta possa succedere l'inverso.
- Rasheed
- Pro

Si ma io parlo anche dal punto dei vista dei Raptors...
"perchè Nash dovrebbe andare a Toronto"...si legge anche come perchè i Raptors debbano prendere Nash...
Toronto è in rifondazione...arriverà Valanciunas,arriverà una lottery pick,arriveranno nuovi giocatori...e non si ricostruisce,secondo me(è dunque opinabile),un progetto che vede al centro di esso un giocatore di 26 anni(Andrea)e vari giovani(Valanciunas,Derozan,la scelta)prendendo un play che impone un certo sistema di gioco...che al 90% non potrai replicare(perchè quel sistema di gioco è super con Nash,meno con altri)che dopo 2...massimo massimo 3 stagioni saluterà la compagnia per sopraggiunto ritiro...
"perchè Nash dovrebbe andare a Toronto"...si legge anche come perchè i Raptors debbano prendere Nash...
Toronto è in rifondazione...arriverà Valanciunas,arriverà una lottery pick,arriveranno nuovi giocatori...e non si ricostruisce,secondo me(è dunque opinabile),un progetto che vede al centro di esso un giocatore di 26 anni(Andrea)e vari giovani(Valanciunas,Derozan,la scelta)prendendo un play che impone un certo sistema di gioco...che al 90% non potrai replicare(perchè quel sistema di gioco è super con Nash,meno con altri)che dopo 2...massimo massimo 3 stagioni saluterà la compagnia per sopraggiunto ritiro...
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Nash a toronto non mi pare proprio possibile. Lui vuole vincere, non fare da maestro e insegnare basket. Al draft male che vada Toronto avrà una scelta intorno alla 5, Valanciuna più un aggiunta importante nel ruolo di SF si potrebbe avere una squadra giovane e forte.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
http://www.tsn.ca/nba/story/?id=392129
Uno tra lui e Amir se ne deve andare, e il suo contratto è decisamente migliore, e poi è l'unico da cui possiamo ottenere qualcosa di buono.
Uno tra lui e Amir se ne deve andare, e il suo contratto è decisamente migliore, e poi è l'unico da cui possiamo ottenere qualcosa di buono.
- Alberto Balsalm
- Rookie

Meglio così.DommiToad wrote:Nash a toronto non mi pare proprio possibile. Lui vuole vincere, non fare da maestro e insegnare basket. Al draft male bene che vada Toronto avrà una scelta intorno alla 5, Valanciuna più un aggiunta importante nel ruolo di SF si potrebbe avere una squadra giovane e forte.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Stai parlando dello stesso Nash che 1 mese fa ha dichiarato che rimarrebbe volentieri ai Suns se loro lo vogliono ancora, per il valore affettivo creatosi e visto che è la squadra con cui ha debuttato.DommiToad wrote:Nash a toronto non mi pare proprio possibile. Lui vuole vincere, non fare da maestro e insegnare basket. Al draft male che vada Toronto avrà una scelta intorno alla 5, Valanciuna più un aggiunta importante nel ruolo di SF si potrebbe avere una squadra giovane e forte.
E ora mi si parla di voler vincere?
Io credo che Nash sia uno dei pochi giocatori che portano avanti prima i sentimenti dei soldi, e il fatto che voglia un triennale questo non lo smentisce, visto che la vedo più come una cosa di non voler smettere presto di giocare, piuttosto che trovare un modo di venir pagato ancora molto per uno che va per i 40...
Ora le cose sono due, o Nash ci prende tutti per il culo e a Giugno firma per gli Heat a 1 milione per 3 anni, oppure...rimane ai Suns a non vincere un bel niente, oppure viene da noi a non vincere un bel niente, ma in una squadra che ha un progetto ben delineato.
E poi scusate, aldilà del fatto che nessuna conteder gli garantirebbe un triennale, e aldilà del fatto che non mette i soldi al primo posto, io non vedo perché debba rifiutare di giocare per la squadra che più lo rappresenta in NBA, e con la possibilità di venir ricordato a Toronto come uno dei più grandi e magari di quello che ha insegnato basket a dei futuri campioni.
Ha accettato di lavorare per la nazionale Canadese, evidentemente perché gli piace far crescere i giovani.
Toronto e Giovani, io faccio 1+1. E a Giugno mi ritrovo con Nash con la casacca bianco-rossa.
Almeno, nessuna certezza, ma è innegabile che Toronto a Giugno per Nash rappresenta più di una delle tante possibili destinazioni...
Non ci sono scuse che tengano eh..
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Anche questo post è incomprensibile...Rasheed wrote:Si ma io parlo anche dal punto dei vista dei Raptors...
Perché i Raptors debbano prendere Nash, dici....
Lo devono prendere perché è una delle PG migliori della storia del basket. Anche a 38 anni.
E' uno che può farti fare il salto di qualità nell'immediato, non ti garantirà il futuro, ma in 3 anni potremmo anche pescare al Draft un futuro Nash....cioè voglio dire...fra 3 anni ci penseremo, intanto assicurarsi un campione del genere a Giugno, con il resto del Roster valido, proietta già la squadra in zone importanti del Ranking...e a me non pare poco per una squadra che attualmente non è abbonata alla vittoria, diciamo così...
Vedete dei problemi che non esistono.
Comunque...
Marc Stein: More D-League biz: I'm told Raptors lining up PG Justin Dentmon for callup by week's end. Dentmon back with Austin Toros after brief Spurs look.
Scott Schroeder: Adding on to @ESPNSteinLine's report about Justin Dentmon, Raptors tried calling him up right after he agreed to sign with Spurs last week.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/04/2012, 20:40, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Io ho provato a dare il mio pensiero.
Sono d'accordo anche con te. Però sai se si presenta qualche contender come Miami che può lottare per il titolo, Nash non ci va? Con l'anello avrebbe la carriera perfetta.
Nash, giocatore che adoro, tra i miei preferiti e la sua etica non si discute.
Ma con Nash in squadra uno come Calderon rimarrebbe? Ha un contratto pesante e non so chi si prenderebbe un contratto del genere. E penso che se arrivi Nash ci sia la completa sfiducia verso il giocatore spagnolo. Poi certo se vuoi dare un via ad una sorta di ciclo e magari pigliando un PM da far crescere sotto il canadese non si potrebbe chiedere di meglio.
Sono d'accordo anche con te. Però sai se si presenta qualche contender come Miami che può lottare per il titolo, Nash non ci va? Con l'anello avrebbe la carriera perfetta.
Nash, giocatore che adoro, tra i miei preferiti e la sua etica non si discute.
Ma con Nash in squadra uno come Calderon rimarrebbe? Ha un contratto pesante e non so chi si prenderebbe un contratto del genere. E penso che se arrivi Nash ci sia la completa sfiducia verso il giocatore spagnolo. Poi certo se vuoi dare un via ad una sorta di ciclo e magari pigliando un PM da far crescere sotto il canadese non si potrebbe chiedere di meglio.