JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Luca1983 »

Sulla carta sono contento di tutte e 3 le firme, però prima di dare un giudizio definitivo si dovrebbero conoscere le cifre.
Perchè può anche essere che la scelta di proporre 5 anni di contratto sia motivata dal fatto che l'ingaggio annuale può cosi essere più basso,e quindi quei giocatori sarebbero più facilmente vendibili negli anni a venire, cosa che non è successa con Amauri, Iaquinta ecc perchè annualmente prendevano l'impossibile ,stiamo a vedere.

Intanto è stata finalmente fatta una ricostruzione al computer del gol-non gol di Robinho (Ci voleva tanto? E' impossibile che Sky non abbia la tecnologia per farlo, solo che cosi avrebbero tolto il gusto di 2 giorni di polemiche..) sul canale Telenova, e lo si piò facilmente trovare anche su youtube, dove dimostrano che il pallone non è entrato completamente.
Non che la ricostruzione sia nulla di ufficiale o altro, ma visto che con 1000 telecamere non si riusciva ad avere la certezza del gol, direi che questo toglie ulteriori dubbi.
Tanto rumore per nulla, ed infatti oggi Galliani ha ricominciato a correggere il tiro parlando ancora del gol di Muntari e non menzipnando più quello di Sabato.
Si poteva evitare tutta sta pagliacciata con tanto di foto sul sito che non ha fatto altro che aggiungere un episodio alla sua lunga collezione..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

squadra svincolati 2012...chi prendereste??

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=342696

io Flamini, naturalmente con un ingaggio inferiore, ma come vice vidal/marchisio ce lo vedrei alla perfezione, considerando anche la champions
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

orevacam wrote:squadra svincolati 2012...chi prendereste??

io Flamini, naturalmente con un ingaggio inferiore, ma come vice vidal/marchisio ce lo vedrei alla perfezione, considerando anche la champions
Concordo su Flamini e prenderei anche Kalou poichè lo vedrei bene nel nostro 4-3-3.
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A me qualche anno fa piaceva molto Srna, ma chiaramente a destra siam più che coperti.
Kalou non mi ha mai entusiasmato moltissimo, però se si decidesse di spendere in altri reparti (centravanti in primis) sarebbe ottimo come alternativa più offensiva, nonché low-cost, a Pepe. Farfan idem.
Per il resto non vedo altra gente interessante; alcuni per le nostre esigenze, altri per l'età ed altri perché sono dei brocchi :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Flamini è praticamente rotto però e non è che al Milan abbia mai entusiasmato,quello dell'Arsenal in questo centrocampo di corridori avrebbe fatto benissimo ma non lo vorrei alla Juve manco disegnato...

Srna è sempre piaciuto anche a me,ma non ci serve,se ne facciamo una questione di ruoli invece Farfan come alternativa low cost là davanti non è male,anche se magari fa la fine di Elia :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

Oggi pomeriggio, allo Juventus Center di Vinovo, Antonio Conte ha caricato la squadra con un lungo discorso. Le telecamere di Sky Sport, hanno colto il passaggio più importante. Ecco testualmente le parole del tecnico bianconero, riprese da TuttoJuve.com: "Dobbiamo guardare chi ci sta davanti, perchè abbiamo raggiunto una maturità tale che noi adesso ce la possiamo giocare fino alla fine. Come vi ho detto prima, devono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima partita. Però, per fare questo, non voglio atteggiamenti superficiali".

ANTONIO CONTE :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Alex F. wrote: Oggi pomeriggio, allo Juventus Center di Vinovo, Antonio Conte ha caricato la squadra con un lungo discorso. Le telecamere di Sky Sport, hanno colto il passaggio più importante. Ecco testualmente le parole del tecnico bianconero, riprese da TuttoJuve.com: "Dobbiamo guardare chi ci sta davanti, perchè abbiamo raggiunto una maturità tale che noi adesso ce la possiamo giocare fino alla fine. Come vi ho detto prima, devono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima partita. Però, per fare questo, non voglio atteggiamenti superficiali".

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Discorso dedicato a Pove :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alex F. wrote: Oggi pomeriggio, allo Juventus Center di Vinovo, Antonio Conte ha caricato la squadra con un lungo discorso. Le telecamere di Sky Sport, hanno colto il passaggio più importante. Ecco testualmente le parole del tecnico bianconero, riprese da TuttoJuve.com: "Dobbiamo guardare chi ci sta davanti, perchè abbiamo raggiunto una maturità tale che noi adesso ce la possiamo giocare fino alla fine. Come vi ho detto prima, devono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima partita. Però, per fare questo, non voglio atteggiamenti superficiali".

Allora adesso posso crederci anche io... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Starà sulle balle a tanti, con quel carattere è quasi impossibile non esserlo ma è quanto di meglio potevamo trovare sulla nostra panchina.
Intendiamoci, prima di tutto sul piano tecnico perchè alla fine puoi anche essere bravo a fare discorsi ma è quello che conta.
Ma dal lato caratteriale, dal come riesce a plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza (almeno da quello che noi intuiamo visto che in quello spogliatoio non ci siamo) e da quello che trasmette è il massimo che si potesse avere oggi.

Per dire Del Neri è e rimane un eccellente insegnate di calcio, ma probabilmente come carisma non valeva un briciolo di Conte.

Ecco, il vero valore aggiunto di quest'anno oltre ai nuovi acquisti e a quelli che hanno reso mille volte di più è senza dubbio il nostro allenatore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

il migliore allenatore che c'è in giro per l'italia, se si dice che alle volte si gioca in 12 per l'aiuto del pubblico io dico che giochiamo in 13 perchè antonio è come fosse in campo (magari)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Per la Juve sono d'accordo su Flamini, e anche Farfan sarebbe un ottimo acquisto.
Tra l'altro in sta lista hanno dimenticato Adler, che a voi non serve per ovvie ragioni, ma che a Milano in entrambe le sponde farebbe comodo

Ah, e non c'entra nulla con la Juve, ma visto che non voglio spammare nel topic delle lettere alla sezione, Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy: per il tuo ultimo post.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

la miseria, farfan aggratis è il colpo più colpo che si possa fare per il famoso esterno offensivo, vorrebbe dire avere 10-15 mln in più per prendere sto benedetti bomber
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boh, a me farfan è sempre parso un discreto water... non lo vededrei fare una fine tanto diversa da quella di elia...
Locked