Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by BRANDONE »

Un tiro discreto di Nowitzky :disgusto: :disgusto: :disgusto: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Tommy »

Che tabellata signori :notworthy:
Dulafive
Newbie
Newbie
MLB Team: Texas Rangers/Boston Red Sox
NHL Team: Dallas Stars

Post by Dulafive »

"Dirk è finito" (cit.) Ormai questa citazione del panzone va sempre più di moda :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
suazo80
Newbie
Newbie

Post by suazo80 »

Svegliamoci per questo rush finale!!!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

stanotte avevamo la testa a Kentucky-Kansas
Tommy
Rookie
Rookie

Post by Tommy »

Ieri sera mi son fatto male e l'ho vista praticamente tutta e mamma mia che schifo... Raramente ho visto una squadra tirare così male ed avere così poche idee in attacco... Mi voglio illudere che questa prestazione abominevole sia dovuta alla sola assenza di Kidd, ma purtroppo questa non basta come spiegazione... :disgusto:
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

Vabbò ragazzi, quest'anno va così. Spero solo che non vedremo più certa gente in maglia Mavs il prossimo anno. Tipo:
ODOM, Kidd, Haywood, Carter, Cardinal... Grazie e addio. La cosa durissima è che bisognerà ricreare l'asse play-centro.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

beh ma se bisogna perdere ogni singolo scontro diretto qual è il senso di andare ai playoff e venire cacciati fuori al primo turno?non dico di perderle tutte ma provare a con qualche chiamata al draft è impossibile?
juggler19
Newbie
Newbie

Post by juggler19 »

Piano piano ragazzi, che quando siamo partiti contro pronostico abbiamo sempre fatto bene.
L'importante e' finire nelle prime 8(e gia' quello sara' una battaglia) non importa la posizione, poi da la' non si parte battuti con nessuno.
Certo si puo' perdere, magari di brutto, ma le armi per vincere ce le abbiamo ancora.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Si mette maluccio, ma immaginavamo che sarebbe stata una stagione un po' così. Purtroppo sono successe cose che hanno fatto andare un po' tutto a rotoli, dai tanti infortuni al pacco-Odom.
Non pensavo di vincere a Memphis, per questo ho bestemmiato l'impossibile per la sconfitta interna con i Blazers.
Il sesto posto è ancora raggiungibile ma Suns e Jazz sono comunque là come avvoltoi. Non è per essere negativi ma ad oggi se tutto va bene finiamo sesti e usciamo al primo turno. Se tutto va male si va in vacanza e si pongono le basi per l'estate, dove ci sarà tanto su cui lavorare.
Il calendario è tosto (solo 3 gare interne e tanti scontri diretti), non mi stupirei se alla fine non ce la facessimo.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Penso che questa stagione di transizione sia stata prevista da Cuban, in quanto la priorità direi che è puntare a ringiovanire la squadra con la free agency di quest estate e in particolare Deron Williams direi che è l'obiettivo principale. Detto questo ai Playoffs non partite battuti anche se in questo momento i PO ve li dovete sudare e non poco.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

intanto odom :polliceverso: che doveva essere l'arma in più è stato praticamente tagliato (senza rimpianti)..
vittoria vs sacramento :forza: ..ogni partita è sempre durissima però :stressato:
guardando i f.a. dwill a parte non ho visto grandi cose, su chi si potrebbe puntare?o dobbiamo fare un altro anno così per provare ancora DH12?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Beh Deron sarebbe TANTA roba, e sinceramente Howard con questo balletto mi sta scadendo parecchio, soprattutto sulla questione Van Gundy.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Tra l'altro Stein dice che Kidd vorrebbe fare un'altra stagione, anche come riserva. Pensate lui e Deron :gogogo:
Tommy
Rookie
Rookie

Post by Tommy »

Vitor #41 wrote:Tra l'altro Stein dice che Kidd vorrebbe fare un'altra stagione, anche come riserva. Pensate lui e Deron :gogogo:
Sarebbe stupendo :metal:
Considerando che Haywood sarà amnistiato al 99% per l'anno prossimo dei big ci sarebbero sotto contratto solo Dirk e The Matrix. Non voglio rischiare di illudermi, però secondo me le condizioni per una super offseason ci sono, eccome... La cosa che mi preoccupa è che considerando che i Nets hanno speso in pratica 3 prime su D-Will non so se lo faranno partire a cuor leggero (in pratica cercheranno di riempirlo d'oro)... Vabbè, vediamo, per sti discorsi c'è tempo, ora speriamo nei Playoffs :forza:
Post Reply