Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

Camby per Samuel è come la kryptonite per Superman ho capito, da quando è arrivato lui(Marcus) l'altro si vede perché ha sentito un po meno la fiducia dell'allenatore ha semplicemente staccato la spina... mi sembrava troppo bello avere 2 lunghi difensivi in un anno, davvero non mi sembravano nemmeno i miei Rockets! :disgusto:

Sulla partita di prima contro Chicago(che non ho visto) penso vedendo un po le stats che l'abbiano un po buttata piu via loro che vinta noi(siamo stati comunque bravi a prendercela).

Gli orsacchiotti della citta del re del rock potrebbero anche perderne qualcuna eh, porcaputtana! Tra l'altro per rendere ancora un po meno utile la vittoria contro i torelli ci pensa anche Utah... :stressato:

Adesso io stavo un po veleggiano tra le ali dell'euforia con gli eventuali PO, direi che se prendiamo la 8 siamo fuori al 99.9%, se prendiamo pero la 7 o la 6 ce la giochiamo alla grande(IMHO), se prendiamo la 5... NON la prendiamo!

P.S. Se prendiamo la 9 sono io che ho autogufato e mi autobanno fino alla palla a 2 della stagione 2012-2013.
[align=center]Image[/align]
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Dragic giocatore della settimana a Ovest
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Da gran tifoso dei rockets che sono,giuro che se mi chiedevano di puntare un centesimo bucato sul fatto che avremo vinto 4 partite di fila fuori casa in parquet che si chiamano lakers e bulls confesso che nn lo avrei puntato :shades:
Mo abbiamo pure recuperato lowry :gogogo:
Avanti la prossima...

ps.Se mi dicessero che Scola e Camby giocano insieme da circa 3 settimane nn ci crederei...intesa a dir poco magnifica. :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Dico solo un:

DCMMPMPVSLIT
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Facciamo benissimo i primi 2 quarti(non solo ieri) poi andiamo in letargo o se preferite restiamo negli spogliatoi negli ultimi 2 quarti :penso:
Urge ritorno primaverile :sad:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Mi auguro che i ragazzi lottino fino in fondo, ma se ciò che è rimasto nel serbatoio è questo, tanto vale non farli i playoff... almeno ci teniamo la quattordicesima scelta( ancora...), che altrimenti andrebbe a New Jersey, in un draft molto profondo. Con la nostra scelta e quella dei Knicks, insieme a qualche pedina di scambio ( Martin e Scola in primis, magari un eventuale sign and trade di Dragic, se andasse di culo, in secundis), potremmo ottenere il talento che ci serve per essere quantomeno una squadra da secondo turno.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Concordo Mack,certo che se hanno davvero finito la benzina come dici,siam messi davvero male,voglio dire qualcosa a livello di preparazione o di staff è sbagliato e nn citiamo la stagione iniziata in ritardo senza preparazione ecc. xchè sarebbe un alibi valido anche per gli altri club.Resto sempre dell'avviso che siamo un club strano discontinuo e mina vagante della lega vinciamo bene contro una big e poche ore dopo perdiamo malamente contro un charlotte o washington.
Se arriviamo noni anche qs anno giuro entro in seminario. :sad:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

E anche quest'anno ci godremo i playoff alla tv... peccato, perchè siamo stati anche sesti a un certo punto. Dei passi avanti comunque si sono visti rispetto all'anno scorso; Budinger sembra finalmente un tiratore affidabile, Parson è una lieta sorpresa, Lowry è diventato un playmaker di assoluto livello.

L'estate dei Rockets si preannuncia decisamente importante: Morey dovrà nuovamente tentare di portare un big a Houston, perchè è chiaro che è questo ciò che ci manca: abbiamo un discreto numero di asset ( due prime scelte,Martin, Scola, volendo Lowry, forse Dragic in caso si riuscisse a organizzare una sign and trade) con cui lavorare, vedremo cosa ne verrà fuori.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Comunque io fra Lowry e Dragic mi tengo sempre il primo. Il problema è che Kevin Martin è troppo fragile fisicamente e non fa mai una stagione senza infortuni. Alla fine le assenze di Martin e Lowry han pesato molto nonostante Dragic e Lee abbiano fatto bene. Cercherei sicuramente di scambiare Martin fossi nella dirigenza e un sign&trade per Dragic
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Gli ultimi due anni abbiamo visto i playoff in tv per "superiorità altrui" quest'anno li vediamo in tv per "cretinaggine nostra" :huh: :huh: ...mai avrei pensato ad una caduta cosi impotente.
Ora comunque via il discontinuo Martin al piu' presto,e che per ora se ne vadano a fangul tutti branco di senza palle smidollati :huh: :huh: :huh:

Ps. ci sarebbe un certo Eric Gordon free agent,possibile che sia cosi inarrivabile? :penso:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Come promesso se non fossimo andati ai PO, non postero piu fino alla palla a 2 del prossimo anno, pero 2-3 cose la voglio dire, analizzando ruolo per ruolo questa stagione:

Play:
Lowry play """moderno"""(leggasi comboguard) molto piu del piu classico Dragic(che rifirmerei subito immediatamente or ora), il primo ha molto appeal in NBA sicuramente quello da inserire SE si vuol puntare a un giocatore importante e SE Dragic rifirma(se non lo fa sarebbe da pazzi vendere il tuo play senza nessuno che possa sostituirlo), i vari Boykins e Fortson non li contiamo nemmeno.

SG:
Martin sembra non faccia piu parte del progetto(sinceramente io ci credevo in Kevin e forse ci credo tutt'ora, penso sia un ventellista abbondante ogni volta che ne abbia voglia), Lee sinceramente non mi sembra adeguatissimo ad un ruolo da starter, o meglio da valutare per una stagione piena e non monca come questa, serve qualcosa in piu a roster IMHO.

SF:
Se nella tua squadra hai come alternative principali per il ruolo Parsons e Budinger significa che hai dei problemi nel roster, non dico altro.

PF:
Scola secondo me e` tra le prime 10 offensive senza dubbio, il problema e` che prima di quest'anno non era piu "abituato" a difendere e si e` visto in alcune partite, non e` mai stato un difensore arcigno eh pero deve migliorare un po almeno sotto questo aspetto, se le altenative si chiamano Marcus Morris, puo giocare titolare sino ai 50 senza problema, con Patterson gia avrebbe qualche problemino in piu a tenersi il posto a patto che il giocatore da Kentucky metta un po di cazzimma in campo, l'anno prossimo arrivera anche un certo Donatas Motiejūnas che seppur non una PF potrebbe adattarsi al ruolo almeno per 1-2 anni.

C:
Qui FINALMENTE abbiamo qualcuno che sappia difendere, io a inizio stagione ero contento come un bimbo in un negozio di giocattoli per aver firmato Dalembert(immaginiamoci come eravamo messi), poi quando e` arrivato Camby non ci credevo e ho pensato "cazzo vuoi vedere che quest'anno ce la giochiamo..." FAIL, arrivato Camby, Samuelone nostro ha letteralmente smesso di giocare come aveva fatto fino ad allora, sembrava troppo bello... se uno dei 2 non verra rinnovato(per scelta di Houston o dei giocatori) probabilmente Donatas Motiejūnas servira molto piu in questo reparto, pero Donatas da valutare assolutamente a livello NBA(secondo me se sara il nostro C saranno volatili per diabetici, ma spero di sbagliarmi).

Boh non saprei nemmeno come muovermi, sicuramente andrei ad Orlando(vedendo anche come ha giocato DH quest'anno) e gli offrirei sostanzialmente tutto il roster da cui scegliere, prime scelte comprese.
Spazio salariale ne abbiamo abbastanza, sperando di rifirmare Dragic(a cui non mi sembra ddi aver mai nascosto che gli darei le chiavi della squadra), bisogna assolutamente incrementare il cazzimma, ma cosa lo dico a fare sono 3 anni che lo dico praticamente a ogni post, sembro un disco rotto e sono assolutamente dispiaciuto di aver avuto ragione.

Nota a margine, nella tonnara dell'ovest con 10-11 squadre per 8 posti se perdi 6 partite di fila nelle ultime 10, non vai ai po 9 volte su 10, abbiamo avuto un calo per me psicologico e le partite piu "sanguinose" sono state senza dubbio la seconda con Denver persa in OT(PD) ma quella con gli Hornets grida vendetta(PDMMDB).
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

personalmente avevo detto che non mi sembravate una squadra da playoff, anche se con un pò di fortuna avreste potuto prendere l'ultimo posto. e ci eravate quasi riusciti, peccato per questo periodo sfortunato, ma la sostnza non cambia, servono rinforzi di qualità. io ed hakeem (che è stato uno dei pochi a darmi ragione in questo topic tra voi tifosi rockets) lo avevamo detto.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Play:
Lowry play """moderno"""(leggasi comboguard) molto piu del piu classico Dragic(che rifirmerei subito immediatamente or ora), il primo ha molto appeal in NBA sicuramente quello da inserire SE si vuol puntare a un giocatore importante e SE Dragic rifirma(se non lo fa sarebbe da pazzi vendere il tuo play senza nessuno che possa sostituirlo), i vari Boykins e Fortson non li contiamo nemmeno.
Dragic di classico non ha assolutamente niente... tra i due quello da tenere è decisamente Lowry, che l'anno prossimo sarà probabilmente quello col contratto inferiore,e che tra l'altro difende, al contrario di Dragic.
personalmente avevo detto che non mi sembravate una squadra da playoff, anche se con un pò di fortuna avreste potuto prendere l'ultimo posto. e ci eravate quasi riusciti, peccato per questo periodo sfortunato, ma la sostnza non cambia, servono rinforzi di qualità. io ed hakeem (che è stato uno dei pochi a darmi ragione in questo topic tra voi tifosi rockets) lo avevamo detto.....
Il risultato è stato si quello, ma non per i motivi da te descritti. Quindi no, non hai avuto ragione.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Non sono d'accordo. Houston ha avuto un crollo finale, ma sicuramente la colpa della mancata qualificazione ai PO, oltre a un fatto psicologico che i giocatori hanno avuto un calo importante unito alla pressione di dover vincere, è da imputarsi agli infortuni pesanti di Lowry e Martin che sono stati fuori per tutta la seconda parte di stagione, senza questi i PO erano sicuri e si arrivava anche con un discreto seed.
Post Reply