Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by LukaV »

B.Blaze wrote:Porsche hai pienamente ragione anzi io lo metterei tra i primi 10 play....
Non in ordine di bravura...

Deron Williams
Nash
Rondo
Westbrook
Parker
Lawson
Irving
Rose
Paul
Curry
Jennings
Calderon
Wall

tu veramente toglieresti 3 di questi e ci metteresti prima il buon Goran?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

LukaV wrote:
B.Blaze wrote:Porsche hai pienamente ragione anzi io lo metterei tra i primi 10 play....
Non in ordine di bravura...

Deron Williams
Nash
Rondo
Westbrook
Parker
Lawson
Irving
Rose
Paul
Curry
Jennings
Calderon
Wall

tu veramente toglieresti 3 di questi e ci metteresti prima il buon Goran?

Beh se quella e` la lista vediamo(parliamo di Play e/o di chi prenderei io per la mia squadra):
Deron Williams
Nash
Rondo
Westbrook
Parker
Lawson
Irving
Rose
Paul
Curry
Jennings
Calderon
Wall

Prima che tu mi dica qualcosa sulle mie scelte c'è anche da valutare che forse forse meta di quelli che hai scritto non sarebbero nemmeno Play, Westbrook(ma anche Jennings) per esempio io lo considero una PG non un play, infatti fa 0.9 assist in più di Goran pero giocando 12(DODICI) minuti in più a partita, per esempio.

SE per Play intendi una comboguard schierata da play che porta la palla allora la tua classifica e` ineccepibile anche per me.
[align=center]Image[/align]
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Ma premesso come ha anticipato porsche molti di quelli che hai menzionato nn sono play diciamo "puri" cmq io nn tre ma due riesco a toglierli calderon e irving poi ognuno la vede a modo suo.....tieni anche presente che tutti quelli che hai scritto sono titolari nei loro club,mentre dragic è una riserva,infine mentre molti tipo Nash Calderon sono "arrivati a destinazione" nel senso che piu' di cosi nn possono fare,dragic ha ancora molti margini di miglioramento. :shades:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Beh si parlava di giocatori in quel ruolo non su chi si preferirebbe per una propria squadra. Questi sono coloro che giocano pg nelle loro rispettive squadre, il discorso poi parlava del ruolo non delle qualità o meno per giocare nel classico ruolo di pg e in quella posizione ci sono minimo 10 giocatori migliori di Goran, che per inciso ora sta giocando bene ma ha passato momenti a giocare anche male, nella top 10 nba non ci può stare (a mio parere manco quand altri giocano male e lui bene) proprio perchè purtroppo per lui ha delle carenze non indifferenti. Che poi ora stia giocando molto bene è sicuramente una cosa da sottolineare, ci mancherebbe.
Altro discorso da non sottovalutare è quello degli assist, in nba è completamente differente e non si può dare un giudizio su quanti se ne fanno o meno per confrontare dei giocatori. Per esempio Tony Parker per anni ne dava pochi per la strutturazione di San Antonio (palla a Tim e isolamento) e quindi si poteva considerarlo un passatore limitato ma non è vero, ora che il gioco degli Spurs è cambiato sono aumentati gli assist infatti.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Nei primi 10 play non lo prenderei nemmeno io sinceramente; Dragic sta avendo un ottimo periodo, assolutamente, ma il suo ruolo naturale secondo me, in una squadra di buon livello, è quello di backup di lusso. Giusto il discorso su westbrook e jennings, ma Dragic per primo non è un play purissimo,se vogliamo semplificare è un tony parker meno talentuoso.

Mi stupisco invece che nè Luka nè voi abbiate inserito Lowry in quella lista ,lui sì che ci sta alla grande. Kyle è davvero tra i primi 10 play, in quella lsita lo metto prima di Calderon, di Jennings, di Lawson e di Wall.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Il suo ruolo dominante sarebbe stato quello di essere a Phoenix a fare il cambio di Nash per 20/22 min a sera, e invece la nostra dannata dirigenza l'ha venduto.

Mi brucia ancora...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

mackzone87 wrote:Mi stupisco invece che nè Luka nè voi abbiate inserito Lowry in quella lista ,lui sì che ci sta alla grande. Kyle è davvero tra i primi 10 play, in quella lsita lo metto prima di Calderon, di Jennings, di Lawson e di Wall.
Lowry ci sta alla grande, ma non l'ho inserito solo perchè al momento è fuori, la classifica era proprio riferita al momento (ovvero con Dragic che gioca) altrimenti da backup direi che Goran è di fisso fuori dai 10 (ma forse anche dai 15) .
Lowry prima dell'infortunio direi che stava anche alla grande nei primi 6/7
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Concordo... se invece si dovesse fare una classifica tra i migliori playmaker di backup, ad ora non me ne viene in mente uno migliore di lui... è estremamente adatto a fare il giocatore che spezza il ritmo.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Finalmente la legge dei grandi numeri si è ricordata dei razzi, prima vittoria della stagione ai supplementari dopo averne perse 5. :applauso:
Ottimo il nuovo acquisto il veterano Boykins(altez. 1,64 il secondo giocatore piu' basso della storia nba) 13 anni di nba.
ps. Monumentale Patrick Patterson(mano caldissima ) a lui dobbiamo qs vittoria sofferta contro i kings :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:Finalmente la legge dei grandi numeri si è ricordata dei razzi, prima vittoria della stagione ai supplementari dopo averne perse 5. :applauso:
Ottimo il nuovo acquisto il veterano Boykins(altez. 1,64 il secondo giocatore piu' basso della storia nba) 13 anni di nba.
ps. Monumentale Patrick Patterson(mano caldissima ) a lui dobbiamo qs vittoria sofferta contro i kings :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sara anche la legge dei grandi numeri come dici tu, pero andare all'OT contro Dallas ha "un senso" andarci contro questi Kings non moltissimo(imho).
Anche perché se i miei 2 C fanno 4 punti in totale(e ne subiscono 38 dal Cugini), mi preoccupa alquanto.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Vittoria col botto che vale il triplo visto che arriva contro una rivale in griglia P.O.
Impressionante anche oggi la cattiveria messa sotto canestro sia in attacco che in difesa,per giunta con un squadra che proprio sotto canestro schiera lunghi come gasol,randolph,speight che nelle partite precedenti ci hanno fatto soffrire,un mese fà partite come queste erano una sconfitta certa.Siamo cresciuti moltissimo in difesa.
Un appunto su Camby sapevo che era forte,avevo visto suoi filmati in passato e nn lo scopro oggi,ma debbo dire che la padronanza o lo stile sotto canestro mi hanno impressionato e nn lo conoscevo,per capirci Randolph che le partite precedenti ci batteva da solo ieri ha avuto la museruola :thumbup: Pare inoltre che per il momento abbia preso il posto da titolare a Samuelone.
Ps. anche l'altro vecchietto boykins ha fatto il suo dovere ottimo nei tiri e perfetto il dialogo coi compagni. :gogogo:
Dai che ci divertiamo :forza:
Ps2 ma con qs Dragic e Lee a ottimi livelli quando torneranno lowry e Martin avranno ancora il posto da titolare?
Conoscendo lo stile di Mchale che nn guarda la "carta d'identità" di nessuno (opposto del predecessore Adelman) io non sarei cosi sicuro... :penso:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Mi stupirei se lo riavessero, almeno all'inizio: è il periodo più critico della stagione, la squadra ha trovato una sua chimica, e i due avranno bisogno sicuramente di diverse partite prima di tornare ai livelli che a loro competono.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Certo che noi e gli OT siamo come olio e acqua, incompatibili... :disgusto: :disgusto:

Tanta possibilità di restar fuori dai PO per degli stupidissimi OT buttati in vacca, inesperienza si ma anche mancanza di cattiveria agonistica(secondo me il vero punto a favore di Lowry che ci manca come il pane).

Saranno minimo 3 anni che invoco una iniezione di cazzimma a questo gruppo, dispiace aver ragione.

P.S. Un altro anno arrivare 9 mi scazza pero, preferisco 1000 volte arrivare decimi o undicesimi se devo star fuori.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

mackzone87 wrote:Mi stupirei se lo riavessero, almeno all'inizio: è il periodo più critico della stagione, la squadra ha trovato una sua chimica, e i due avranno bisogno sicuramente di diverse partite prima di tornare ai livelli che a loro competono.
Concordo mack,ma aggiungo che nonostante la chimica siamo la squadra piu' strana e discontinua del nba,come ho già scritto in passato possiamo perdere con l'ultima della classe e 24 ore dopo battere un miami o chicago o okhlaoma magari anche in casa loro :lmao:

ps.dopo il palso falso di ieri (ma Granger ieri notte era immarcabile oltre che posseduto dal diavolo) vinciamo in casa della squadra piu' forte della lega d'accordo che mancava Rose ma abbiamo giocato a dir poco divinamente :thumbup:
ps2 Ancora fondamentale il vecchio Boykins... quando si dice la classe non è acqua,ma soprattutto la coppia Scola-Camby fanno entrambi doppia doppia ...da paura.In calo,anzi inguardabile samuelone :sad:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

P.S. Un altro anno arrivare 9 mi scazza pero, preferisco 1000 volte arrivare decimi o undicesimi se devo star fuori.[/quote]
Porsche siamo in periodo pasquale abbi fede su :gogogo: :gogogo: :biggrin:
Post Reply