però se ne è uscito sui suoi piedi quindi direi nulla di chè.guglielmo wrote:Bynum si infortuna alla caviglia in nottata..
ancora presto per conoscere l'entità, speriamo non sia nulla di che
ma che ansia,Dio
e prendiamo 'sto rasheed per la pupazza

però se ne è uscito sui suoi piedi quindi direi nulla di chè.guglielmo wrote:Bynum si infortuna alla caviglia in nottata..
ancora presto per conoscere l'entità, speriamo non sia nulla di che
ma che ansia,Dio




Con mephis ormai si è capito che non c'è proprio storia. Stando a quanto visto fino ad ora, forse la cosa migliore sarebbero i mavericks!!guglielmo wrote:meno male dai..se il dottor Brown è cosi fiducioso allora possiamo dormire sogni tranquilli..
vittoria in nottata con Kobe e Gasol (strano, proprio quando manca Drew) sugli scudi. bene cosi
piuttosto, visto che la regular season inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, che mi dite sugli accoppiamenti possibili che i Lakers possono avere al primo turno: quale squadra vedete più adatta al nostro (non) gioco?
oggi come oggi oscilliamo tra Dallas e Memphis qualora mantenessimo questo feed, risultato comunque ancora non scontato visto che i cugini sono li vicino e noi tendiamo molto facilmente a rovinare ciò che di buono facciamo. Personalmente eviterei i Grizz, che qualora recuperassero a pieno regime ZBo, potrebbero veramente dare fastidio a chiunque: i Mavs ,o quel che ne resta di loro,saranno anche campioni in carica,, ma forse anche per un desiderio di rivincita firmerei da ora per incontrarli al primo round



Certo che è proprio un bamboccio eh!!!lele_warriors wrote:Andrew Bynum continua la sua lotta interna ai Lakers mantenendo il suo atteggiamento sfrontato. Ai giornalisti che gli avevano chiesto come fosse l’umore di Bryant dopo aver sbagliato tutti 15 i tiri contro gli Hornets, il centro ha risposto:
“Non partecipo all’huddle del timeout. Mi riposo e cerco il mio zen.”
Inoltre pare che coach Mike Brown abbia cercato di parlargli più volte dopo il timeout ma Bynum prima si sia girato di schiena e poi sia andato in campo.
Fonte: Los Angeles Times




Bynum a questo punto si può mandar via solo ed esclusivamente se c'è un piano preciso per programmare la squadra futura.A tutto Gas wrote:Ragazzi però con calma a dire mandiamo via Bynum...è una gran testa vuota, però è l'unico, vista la carta identità, alla quale si può guardare anche in ottica futura!!


Ora vedremo come reagirá il bimbo.Rakim wrote:Bynum multato dalla società.
