JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
A centrocampo siamo stati straripanti, Marchisio e Vidal sono in forma sublime, Pirlo, anche se meno preciso del solito sui passaggi, unisce tantissima corsa ad una qualità eccelsa, abbiamo annichilito un Napoli che, tutti, sulla carta, ci davano per superiore, e l'abbiamo fatto giocando a ritmi elevati, ritmi che le altre squadre, reggono si e non per un'ora, pooi crollano.
Sono curioso di vedere se riusciremo a mantenere questi ritmi anche con la Champions l'anno prossimo.
Oltre in De Ceglie, ho notato anche importanti miglioramenti in Bonucci...
Sono curioso di vedere se riusciremo a mantenere questi ritmi anche con la Champions l'anno prossimo.
Oltre in De Ceglie, ho notato anche importanti miglioramenti in Bonucci...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Io ci ho sempre creduto ma ora più che mai siamo obbligati a lottare per lo scudetto,il Milan ha un calendario più agevole peró non si sa mai,la pressione è tutta sulle spalle del Milan,loro sono i favoriti...
Magnus che fine ha fatto?
Magnus che fine ha fatto?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Magnus è stato sospeso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The King 86
- Rookie

Dobbiamo sperare che l'Inter inanelli una striscia positiva di risultati e arrivi al derby con ancora la possibilità di andare in Champions. E' assurdo dirlo ma dobbiamo "tifare" Inter
Comunque vada sarà un successo. Erano anni che non mi divertivo a veder giocare così la mia squadra. In più ci giocheremo anche la Coppa Italia a fine campionato. Non male per una squadra che a detta di molti avrebbe fatto fatica a raggiungere il piazzamento Champions. Conte ha fatto un capolavoro.
Comunque vada sarà un successo. Erano anni che non mi divertivo a veder giocare così la mia squadra. In più ci giocheremo anche la Coppa Italia a fine campionato. Non male per una squadra che a detta di molti avrebbe fatto fatica a raggiungere il piazzamento Champions. Conte ha fatto un capolavoro.
- kobe 84
- Pro

Magnus martire, si è immolato per il bene comune 
- Pozz4ever
- Pro

bene, riuscirò di nuovo a leggere interamente il thread.kobe 84 wrote:Magnus martire, si è immolato per il bene comune
-
The King 86
- Rookie

FinalmentePozz4ever wrote:bene, riuscirò di nuovo a leggere interamente il thread.kobe 84 wrote:Magnus martire, si è immolato per il bene comune
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
The King 86 wrote: "tifare" Inter![]()
- lele_warriors
- Pro

sperando sia annuale la sospensione 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La politica di Galliani e Allegri ha mietuto la prima vittima...Magnus martire... 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
diffidati con noi (cit.) 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono la mafia del calcio (cit.)Pove wrote:La politica di Galliani e Allegri ha mietuto la prima vittima...Magnus martire...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
No way! are you serious? 
[align=center]
[/align]
[/align]- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Questo mi era sfuggito, no ma aspetta, indipendentemente dalla partita di ieri (Visto che il mio post risale più o meno a giovedì della settimana scorsa) tu credi che Asamoah sia meglio di Vidal?mr.kerouac wrote:e ci mancherebbe pure che asamoah va via a meno di vidal...Luca1983 wrote: ASAMOAH: Ottimo centrocampista ma troppa corsa rispetto alla qualità. Secondo me un giocatore del genere fa comono a chiunque ma non alle cifre che girano, cioè dai 15 milioni in su. Per me è troppo per un centrocampista con le caratteristiche di Vidal ma di qualità nettamente inferiore. (Lo pagheremmo più del Cileno)
Va beh, probabilmente hai visto gran poche partite sia del cileno, sia di Asamoah, non trovo un'altra spiagazione possibile al tuo intervento.
L'assist di Vidal a DelPiero contro l'inter, quello a Matri contro il Napoli, ed il gol di ieri richiedono una visone di gioco ed una tecnica che Asamoah non ha e non avrà mai.
Ieri partita esemplare di Bonucci. Sono diverse settimane che lo ripeto, il ragazzo ha solo 24 anni gli va dato il tempo di abituarsi ad indossare una maglia pesante come quella della Juve.
Come dice Conte, il suo problema è di concentrazione, se riesce a maturare in quell'aspetto ha doti tecniche e fisiche di primo livello, e ieri l'ha dimostrato.
Il centrocampo è tornato sui livelli di inizio campionato ,cosi è tutto facile per la difesa e possiamo fare a meno dell'attacco per lunghi tratti della gara come è successo ieri.
Vucinic in pantofole ci ha comunque fatto vincere la partita perchè il gol è suo al 90%, quindi è imprescindibile.
Borriello invece è impresentabile, ha sbagliato tre appoggi elementari ieri che neanche in 2a categoria si vedono, basta non deve più giocare.
Nel 4-3-3 deve giocare Matri prima punta e nel 3-5-2 Quagliarella, il tronista ha già avuto troppe opportunità.
Alex
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
The King 86
- Rookie

Uno scudetto ce lo dovranno pur restituire no?andreaR wrote:The King 86 wrote: "tifare" Inter![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()