JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by nonsense »

LukaV wrote:
nonsense wrote:Mi scusino gli altri, ma che si mistifichi a tal punto la realtà non mi sta bene. Parentesi chiusa.
Ah quindi secondo il tuo ragionamento prima si può dire tutto salvo poi dopo quando le cose cambiano dire il contrario di tutto? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Immagino che il tuo idolo allora sia il Berlusca allora :lmao:

patetico, ah no, fubbo, ah no stordito, ah no sul pezzo, ah no ridicolo, ah no... :icon_paper:

... :shades:
Sprofondi sempre più nel ridicolo, contento tu.
Last edited by nonsense on 01/04/2012, 12:34, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88593

Che ometti ridicoli... Ma poi dico, quando una roba é oggettiva va bene, ci sta lamentarsi... ma qui si aggrappano ad episodi dubbi, e tiran sempre in ballo la Juve. Società odiosa, mafia del calcio, iperridicola..

IO ancora ricordo Allegri su Sky ridere e fare battute ai rigori regalati.. Di fatto elogiava i suoi giocatori per la furbizia. La buttava sul ridere. Ma come, prima così e ora devi fare il matto?? DILETTANTE...
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma Borriello stasera parte titolare?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pinopao wrote:ma Borriello stasera parte titolare?
La paura cè.. :sad:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MagnusPinus wrote:http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88593
IO ancora ricordo Allegri su Sky ridere e fare battute ai rigori regalati.. Di fatto elogiava i suoi giocatori per la furbizia. La buttava sul ridere. Ma come, prima così e ora devi fare il matto?? DILETTANTE...
Davero, sta raggiungendo dei livelli che neanche Mourinho...solo che Mou lo faceva scientificamente, lui mi sembra solo sul'orlo di una crisi di nervi.

Per il resto davvero stasera gioca di nuovoquel paracarro di Borriello, ma che cosa ci vedrà Conte in lui..che oltretuto si sa già che a giugno tornerà sotto er cupolone..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ho sentito le parole di Conte e lui in Borriello ci crede sul serio... mah...
speriamo bene, anche per l'anno prossimo...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

aldilà della roba della homepage del sito che non ho le conoscenze per commentare,a me pare un episodio molto al limite,nel senso che l'arbitro qualunque decisione prenda sbaglia(o fa giusto a seconda di come si tifi),per cui attaccarsi ad episodi del genere mi pare davvero triste(non è il gol di Muntari per dire dove la palla era palesemente dentro)...

in sostanza si afferma che non si vogliono favori ma quel che è giusto e che nel dubbio gli arbitri fischiano contro il Milan,ah quando lo dicevano Conte o Marotta erano dei piangina però,Allegri è un signore,è un gentleman come nel calcio ce ne sono pochi,mi raccomando...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pinopao wrote:ho sentito le parole di Conte e lui in Borriello ci crede sul serio... mah...
speriamo bene, anche per l'anno prossimo...
Beh, Conte vuole un attaccante di un certo tipo. Certamente Borriello é molto migliore tecnicamente di Matri, quindi Conte lo vede come utile in fase di appoggio e dialogo. Purtroppo fino ad oggi la condizione é stata ridicola, sembra un quarantenne. Certo vedere Matri panchinato per Borriello la dice lunga sulla poca considerazione di cui gode Alessandro(che io ritengo scarso, a ragione, e lo stesso pensa Conte, che però di alternative quasi non ne ha).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lebronpepps wrote:aldilà della roba della homepage del sito che non ho le conoscenze per commentare,a me pare un episodio molto al limite,nel senso che l'arbitro qualunque decisione prenda sbaglia(o fa giusto a seconda di come si tifi),per cui attaccarsi ad episodi del genere mi pare davvero triste(non è il gol di Muntari per dire dove la palla era palesemente dentro)...

in sostanza si afferma che non si vogliono favori ma quel che è giusto e che nel dubbio gli arbitri fischiano contro il Milan,ah quando lo dicevano Conte o Marotta erano dei piangina però,Allegri è un signore,è un gentleman come nel calcio ce ne sono pochi,mi raccomando...

C'é una enorme differenza tra noi e loro.. la Juve si é lamentata sempre senza tirare in ballo altri. Ha parlato di se stessa.. il Milan invece continua a fare riferimenti alla Juve.. in modo esagerato. Ridicoli, con tutti i rigori poi, fastidiosissimi.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ricapitolando un attimo che non ho capito una cosa:

ma esattamente, chi se ne fotte se è gol o non gol in catania-milan? qui mi pare si parli di juventus
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Pove wrote:
MagnusPinus wrote:http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88593
Davero, sta raggiungendo dei livelli che neanche Mourinho...solo che Mou lo faceva scientificamente, lui mi sembra solo sul'orlo di una crisi di nervi.
Direi che con Silvio libero dall'impegno di governare sarà più presente nella gestione del Milan, mi pare che si sia lamentato della prestazione contro il Barca... insomma rischia di essere giubilato, quando malgrado tutto abbia fatto il suo quest'anno (primo in classifica e buon cammino in CL)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Non mi piace mai parlare di arbitri e di polemiche varie, ma davvero questa situazione della home page e di quel "simpaticone" di Allegri ha del paradossale :laughing: Fanno quasi pena
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quasi spero di non vincere stasera per non dover girare con la maschera antigas tutta la settimana, la puzza di m.r.a dalle mutande di allegri si sentirebbe in tutta italia, vediamo dai
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Manu Ginobili wrote:Mah, distorsioni o meno, mi pare davvero strano che :

- I pali giacciono su piani diversi, uno è più grande dell'altro e la porta sembra na porta di calcetto
- La linea si restringe
- Guarda bene l'ombra della palla
- La palla è perpendicolare al piede del giocatore del Catania. Se la colpisse davvero così, si dovrebbe alzare

Senza entrare nel vivo delle polemiche, trovo una cosa veramente di livello basso una cosa del genere, anche il Real mi pare fece un tarocco del genere per dimostrare che Pepe non andasse espulso.

Il solo fatto di fare schiumare rabbia e fare venire le mutande marroni a Galliani e Allegri già rende la stagione tutto sommato positiva per quanto mi riguarda.
Allegri sta scapocciando di brutto, se casomai non dovesse vincere lo scudetto è capace di impiccarsi
Quoto tutto.
L'immagine sembra fatta col paint :lmao:
Ma soprattutto quoto il boldato. Io non ricordo il Milan mai raggiungiere sti livelli patetici. Allegri poi è proprio ridicolo.
Da inizio stagione gli avversari dicono che sono i più forti, nessuno della Juventus ha mai parlato dei rigori dubbi fischiati pro Milan, si è sempre e solo parlato di equità. Non si è mai chiesto altro, solo di essere trattati come gli altri.
Loro invece hanno spudoratamente usufruito di vantaggi arbitrali nella prima parte di stagione, parlano in casa di altri, montano casi dal nulla.
Fiero di essere juventino!
Non succede ma se succede... immagino l'home page del Milan il giorno dopo :lmao:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

visto che ormai vale tutto :biggrin:

Image
Locked