JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Massì, si lamentano perché non gli han dato il solito rigore a favore.. Senza rigore vincere é più difficile.. Ecco perché la Juve ha pareggiato così tanto!! Perché non gli han dato tutti i rigori che invece sbloccano quasi tutte le partite per il Milan
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Ma infatti: Tarocco o meno anche in quella foto il pallone non varca la linea.LukaV wrote:A parte non conoscere le distorsioni che avvengono con i fermo immagine di un'immagine dinamica come scritto prima, ma secondo questi interventi chi l'ha fatto interviene sul contorno (i pali della porta :D ) quando tranquillamente si può ritagliare (con meno costo in denaro e perdita di tempo) solo il calciatore e spostarlo qualche cm a destra?
Si si certo
- LukaV
- Senior

No è divertente come alcuni dichiarino che assolutamente non è gol in base a delle loro personalissime analisi basate su...ecco su cosa?pinopao wrote:ma al di là di tutto, è uno scandalo non dare quel gol? sarebbe stato uno scandalo darlo?
Magari il Milan si lamenta perchè nel dubbio gli fischiano contro?
Benvenuti nel mondo Juve
Per il resto il teatrino delle dichiarazioni di Marotta/Allegri, c'è e ce lo dovremo tenere fino alla fine del campionato dato che vincere uno scudo ormai più che di gloria si parla di businnes, quindi è nella (loro) logica delle cose portare acqua al loro mulino. Chi vincerà alla fine ci farà meno caso chi perderà (magari di poco) logicamente dirà che l'avversario ha vinto barando...ormai ha iniziato ad essere così e peggiorerà sempre più soldi ci saranno in ballo
- LukaV
- Senior

Come puoi leggere sia nel vostro topic che in quello del live è una tua personale opinione, se leggi bene, delle altre persone del tuo stesso tifo, hanno un'opinione diversa.nonsense wrote: Ma infatti: Tarocco o meno anche in quella foto il pallone non varca la linea.
Quindi la tua assoluta certezza è per lo meno divertente
Tra l'altro almeno dire che non varca completamente la linea non addirittura che non varca la linea a meno che tu non lo veda dall'altra parte
Last edited by LukaV on 01/04/2012, 11:56, edited 1 time in total.
- nonsense
- Rookie

Sulle immagini che postate voi. Mi sorge il dubbio che qualcuno non sappia quando è goal e quando non lo è, ma sarebbe ridicolo.LukaV wrote:No è divertente come alcuni dichiarino che assolutamente non è gol in base a delle loro personalissime analisi basate su...ecco su cosa?pinopao wrote:ma al di là di tutto, è uno scandalo non dare quel gol? sarebbe stato uno scandalo darlo?
Magari il Milan si lamenta perchè nel dubbio gli fischiano contro?
Benvenuti nel mondo Juve
- LukaV
- Senior

Un pò appunto come dire che il pallone non varca la linea, dal non varca completamente la linea, no?nonsense wrote: Sulle immagini che postate voi. Mi sorge il dubbio che qualcuno non sappia quando è goal e quando non lo è, ma sarebbe ridicolo.
- nonsense
- Rookie

Non varca la linea, non la varca completamente, non è goal, non capisco a che t'attacchi.LukaV wrote:Tra l'altro almeno dire che non varca completamente la linea non addirittura che non varca la linea a meno che tu non lo veda dall'altra parte
-
Manu Ginobili
- Senior

Mah, distorsioni o meno, mi pare davvero strano che :
- I pali giacciono su piani diversi, uno è più grande dell'altro e la porta sembra na porta di calcetto
- La linea si restringe
- Guarda bene l'ombra della palla
- La palla è perpendicolare al piede del giocatore del Catania. Se la colpisse davvero così, si dovrebbe alzare
Senza entrare nel vivo delle polemiche, trovo una cosa veramente di livello basso una cosa del genere, anche il Real mi pare fece un tarocco del genere per dimostrare che Pepe non andasse espulso.
Il solo fatto di fare schiumare rabbia e fare venire le mutande marroni a Galliani e Allegri già rende la stagione tutto sommato positiva per quanto mi riguarda.
Allegri sta scapocciando di brutto, se casomai non dovesse vincere lo scudetto è capace di impiccarsi
- I pali giacciono su piani diversi, uno è più grande dell'altro e la porta sembra na porta di calcetto
- La linea si restringe
- Guarda bene l'ombra della palla
- La palla è perpendicolare al piede del giocatore del Catania. Se la colpisse davvero così, si dovrebbe alzare
Senza entrare nel vivo delle polemiche, trovo una cosa veramente di livello basso una cosa del genere, anche il Real mi pare fece un tarocco del genere per dimostrare che Pepe non andasse espulso.
Il solo fatto di fare schiumare rabbia e fare venire le mutande marroni a Galliani e Allegri già rende la stagione tutto sommato positiva per quanto mi riguarda.
Allegri sta scapocciando di brutto, se casomai non dovesse vincere lo scudetto è capace di impiccarsi
- LukaV
- Senior

Te l'ho gia spiegato...alle tue assolute certezze. L'unico ad averla così assoluta, tuoi stessi compagni di tifo (quindi lungi dall'essere pro Milan) dichiarano che per loro è gol, tu invece hai la certezza che non lo sia, beato te ripeto, prima avevi la certezza di come sarebbe andata a finire la partita (vabbè lasciamo perdere che tu li abbia sbagliatononsense wrote: Non varca la linea, non la varca completamente, non è goal, non capisco a che t'attacchi.
- nonsense
- Rookie

Vabbè la prova provata della tua onestà.LukaV wrote: prima avevi la certezza di come sarebbe andata a finire la partita (vabbè lasciamo perdere che tu li abbia sbagliato
Per fortuna il topic della diretta è accessibile a tutti e la verità sia scritta nero su grigio.
- LukaV
- Senior

Gianonsense wrote:Vabbè la prova provata della tua onestà.LukaV wrote: prima avevi la certezza di come sarebbe andata a finire la partita (vabbè lasciamo perdere che tu li abbia sbagliato
Per fortuna il topic della diretta è accessibile a tutti e la verità sia scritta nero su grigio.
Buona giornatanonsense wrote:Oh, in tutto ciò il Catania a volte è pericoloso, ma davvero per uscire un risultato diverso dal 2 deve crollare il Massimino. Altro che gufi.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vedendola su Sky - replay annessi - mi pareva NON-GOAL.
Quindi boh, questa immagine riportata sul sito del Milan mi giunge nuova.
Mi sembra ci sia troppa differenza tra le immagini e la foto.
Da palla che, evidentemente, non ha varcato interamente la linea, a palla che, evidentemente, l'ha varcata.
Boh, non è che mi convinca molto stà cosa.
Quindi boh, questa immagine riportata sul sito del Milan mi giunge nuova.
Mi sembra ci sia troppa differenza tra le immagini e la foto.
Da palla che, evidentemente, non ha varcato interamente la linea, a palla che, evidentemente, l'ha varcata.
Boh, non è che mi convinca molto stà cosa.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- nonsense
- Rookie

Mamma mia quanto sei ridicolo, guarda che mi tocca fare.LukaV wrote:Gia![]()
![]()
18:18
18:34 goalnonsense wrote:E' un conto alla rovescia in pratica.
19: 04 e 19:09 Ovvero a 2°t appena iniziato
nonsense wrote:Dai, nel secondo tempo ho deciso che ci credo.
19:12nonsense wrote:E' un'altra partita. Daje aeroplanino che ci credi!
19:14 goalnonsense wrote:No, io ho detto che nel primo tempo era un conto alla rovescia al goal. E così è stato. Nel secondo sembra cambiato qualcosa, un po' ci spero, e almeno così capite che non stavo gufando ma guardando la partita.
19:23
Mi scusino gli altri, ma che si mistifichi a tal punto la realtà non mi sta bene. Parentesi chiusa.nonsense wrote:partita apertissima
- MagnusPinus
- Pro

Il sito del Milan é incommentabile.. Rappresenta al meglio la società e ne incarna perfettamente tutte le caratteristiche..
- LukaV
- Senior

Ah quindi secondo il tuo ragionamento prima si può dire tutto salvo poi dopo quando le cose cambiano dire il contrario di tutto?nonsense wrote:Mi scusino gli altri, ma che si mistifichi a tal punto la realtà non mi sta bene. Parentesi chiusa.
Immagino che il tuo idolo allora sia il Berlusca allora
patetico, ah no, fubbo, ah no stordito, ah no sul pezzo, ah no ridicolo, ah no...
...