Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Cmq considerando che era una partita difficile, sul campo della squadra, insieme a voi, più in forma del campionato, in mezzo alla doppia sfida con il Barca, direi davvero un ottimo Milan..a parte i primi 5' del primo tempo e i primi 15' del secondo avete dominato il Catania, e con il gol regolare non visto di Roobinho staremmo parlando dell'ennesima vittoria..chapeau.. 
- doc G
- Pro

Il Catania il effetti è una gran bella squadra, gioca bene, si difende con ordine ed attacca con pericolosità. Davvero bravi. Al netto degli episodi il pareggio è il risultato più giusto.
Poi chiaramente potremmo parlare per giorni degli episodi, ma quelli a volte vanno a favore ed a volte contro.
Per stare ai singoli, quel che mi preoccupa non è tanto un Boateng ancora non in forma, è appena tornato e recupererà, non tanto Aquilani per cui vale la stessa cosa, non tanto un Emanuelson che pareva diventato un giocatore di calcio ma si è riperso, ma Ibra, che fisicamente pare giù di corda. Se non recupera rapidamente nel finale di stagione ci sarà un problema in più.
Poi chiaramente potremmo parlare per giorni degli episodi, ma quelli a volte vanno a favore ed a volte contro.
Per stare ai singoli, quel che mi preoccupa non è tanto un Boateng ancora non in forma, è appena tornato e recupererà, non tanto Aquilani per cui vale la stessa cosa, non tanto un Emanuelson che pareva diventato un giocatore di calcio ma si è riperso, ma Ibra, che fisicamente pare giù di corda. Se non recupera rapidamente nel finale di stagione ci sarà un problema in più.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Kevin-Prince Boateng @KPBofficial
incredibile....
menomale che non siamo nell'NBA
incredibile....
[align=center]
[/align]
[/align]- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Si riferisce al tuffo che ha fatto in Milan-Siena che gli ha fruttato un rigore?»Dwight Howard« wrote:Kevin-Prince Boateng @KPBofficial
incredibile....
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
»Dwight Howard«
- Pro

penso si riferisse a questo
[align=center]
[/align]
[/align]- Bluto Blutarsky
- Senior

Siamo sempre sul pezzo vedo. Solo la stretta attualità.jason wrote: Si riferisce al tuffo che ha fatto in Milan-Siena che gli ha fruttato un rigore?![]()
Detto che oggi gli unici due episodi in cui il guardialinee ha visto male sono i due fuorigioco (l'arbitro invece a mio modo di vedere si è comportato bene), preoccupa l'assoluta facilità di valutazione dei due episodi in questione (il secondo era persino dietro la linea di metà campo, lì il guardialinee non poteva essere in ritardo di posizione perchè quella linea non la oltrepassa mai...). Vabbè, mandiamo giù in silenzio, proviamo a continuare ad essere superiori, anche se la mediocrità che ammanta il calcio italiano non aiuta.
P.s: a proposito di essere superiori: ragazzi, sinceramente, siamo milanisti, non abbassiamoci a rispondere a chi vede nella provocazione l'unico modo per riscattare un'esistenza grama. Anch'io invoco l'intervento di un moderatore, ma fino ad allora non abbassiamoci al livello di chi ha in Ravanelli la sua massima espressione calcistica...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Pozz4ever
- Pro

predicare bene e razzolare parecchio male.Bluto Blutarsky wrote:
P.s: a proposito di essere superiori: ragazzi, sinceramente, siamo milanisti, non abbassiamoci a rispondere a chi vede nella provocazione l'unico modo per riscattare un'esistenza grama. Anch'io invoco l'intervento di un moderatore, ma fino ad allora non abbassiamoci al livello di chi ha in Ravanelli la sua massima espressione calcistica...
-
»Dwight Howard«
- Pro

Pozz4ever wrote:predicare bene e razzolare parecchio male.Bluto Blutarsky wrote:
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

Tutti sul sito ufficiale!
[align=center]
[/align]
[/align]- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Home page ufficiale dell'a.c. milan ridicola.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ti do 'sto scoop: non sono io che curo il sito ufficiale del milan.Pozz4ever wrote: predicare bene e razzolare parecchio male.
E ti sfido a scorrere le pagine di questo topic per trovare una mia risposta piccata ad una delle mille provocazioni bianconere.
Però a un certo punto ci sta anche: la provocazione è un'arte, bisogna saperla fare, mica è roba per tutti.
Per me, discorso chiuso.
P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire, in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

se si riesce ad evitare di rispondere alle cazzate di chiunque, sarebbe meglio.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ti auguro ti vada un po' meglio di quando incontrasti quei 2.Bluto Blutarsky wrote:
Ti do 'sto scoop: non sono io che curo il sito ufficiale del milan.
E ti sfido a scorrere le pagine di questo topic per trovare una mia risposta piccata ad una delle mille provocazioni bianconere.
Però a un certo punto ci sta anche: la provocazione è un'arte, bisogna saperla fare, mica è roba per tutti.
Per me, discorso chiuso.
P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire,in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bluto Blutarsky wrote:P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire, in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a GiaccheriniPozz4ever wrote: predicare bene e razzolare parecchio male.
Son d'accordo. Specie per quell'uscita di cattivo gusto su Pirlo.
Ora la mente e' di nuovo a martedi', sara' durissima. Forse e' meglio non pensarci, altrimenti a martedi non ci arrivo.
- doc G
- Pro

Ti dirò, viste le ultime due sfide, un uno ad uno o un uno a due per noi al novantesimo mi scoccerebbero non poco, ma penso che me ne farei una ragione!predu17 wrote:Ti auguro ti vada un po' meglio di quando incontrasti quei 2.Bluto Blutarsky wrote:
Ti do 'sto scoop: non sono io che curo il sito ufficiale del milan.
Per me, discorso chiuso.
P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire,in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
Per altro un grazie a Bruce, ecco la saggezza che emerge.