Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Pove »

Cmq considerando che era una partita difficile, sul campo della squadra, insieme a voi, più in forma del campionato, in mezzo alla doppia sfida con il Barca, direi davvero un ottimo Milan..a parte i primi 5' del primo tempo e i primi 15' del secondo avete dominato il Catania, e con il gol regolare non visto di Roobinho staremmo parlando dell'ennesima vittoria..chapeau.. :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Il Catania il effetti è una gran bella squadra, gioca bene, si difende con ordine ed attacca con pericolosità. Davvero bravi. Al netto degli episodi il pareggio è il risultato più giusto.
Poi chiaramente potremmo parlare per giorni degli episodi, ma quelli a volte vanno a favore ed a volte contro.
Per stare ai singoli, quel che mi preoccupa non è tanto un Boateng ancora non in forma, è appena tornato e recupererà, non tanto Aquilani per cui vale la stessa cosa, non tanto un Emanuelson che pareva diventato un giocatore di calcio ma si è riperso, ma Ibra, che fisicamente pare giù di corda. Se non recupera rapidamente nel finale di stagione ci sarà un problema in più.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Kevin-Prince Boateng ‏ @KPBofficial
incredibile....

menomale che non siamo nell'NBA :biggrin:
[align=center]Image[/align]
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

»Dwight Howard« wrote:Kevin-Prince Boateng ‏ @KPBofficial
incredibile....

menomale che non siamo nell'NBA :biggrin:
Si riferisce al tuffo che ha fatto in Milan-Siena che gli ha fruttato un rigore? :lingua: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Image

penso si riferisse a questo :penso:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

jason wrote: Si riferisce al tuffo che ha fatto in Milan-Siena che gli ha fruttato un rigore? :lingua: :forza:
Siamo sempre sul pezzo vedo. Solo la stretta attualità.
Detto che oggi gli unici due episodi in cui il guardialinee ha visto male sono i due fuorigioco (l'arbitro invece a mio modo di vedere si è comportato bene), preoccupa l'assoluta facilità di valutazione dei due episodi in questione (il secondo era persino dietro la linea di metà campo, lì il guardialinee non poteva essere in ritardo di posizione perchè quella linea non la oltrepassa mai...). Vabbè, mandiamo giù in silenzio, proviamo a continuare ad essere superiori, anche se la mediocrità che ammanta il calcio italiano non aiuta.

P.s: a proposito di essere superiori: ragazzi, sinceramente, siamo milanisti, non abbassiamoci a rispondere a chi vede nella provocazione l'unico modo per riscattare un'esistenza grama. Anch'io invoco l'intervento di un moderatore, ma fino ad allora non abbassiamoci al livello di chi ha in Ravanelli la sua massima espressione calcistica...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Bluto Blutarsky wrote:
P.s: a proposito di essere superiori: ragazzi, sinceramente, siamo milanisti, non abbassiamoci a rispondere a chi vede nella provocazione l'unico modo per riscattare un'esistenza grama. Anch'io invoco l'intervento di un moderatore, ma fino ad allora non abbassiamoci al livello di chi ha in Ravanelli la sua massima espressione calcistica...
predicare bene e razzolare parecchio male.
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Pozz4ever wrote:
Bluto Blutarsky wrote:
predicare bene e razzolare parecchio male.
:lmao: in effetti...
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Tutti sul sito ufficiale!
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Home page ufficiale dell'a.c. milan ridicola.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Pozz4ever wrote: predicare bene e razzolare parecchio male.
Ti do 'sto scoop: non sono io che curo il sito ufficiale del milan.
E ti sfido a scorrere le pagine di questo topic per trovare una mia risposta piccata ad una delle mille provocazioni bianconere.
Però a un certo punto ci sta anche: la provocazione è un'arte, bisogna saperla fare, mica è roba per tutti.
Per me, discorso chiuso.

P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire, in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

se si riesce ad evitare di rispondere alle cazzate di chiunque, sarebbe meglio.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bluto Blutarsky wrote:
E ti sfido a scorrere le pagine di questo topic per trovare una mia risposta piccata ad una delle mille provocazioni bianconere.
Però a un certo punto ci sta anche: la provocazione è un'arte, bisogna saperla fare, mica è roba per tutti.
Per me, discorso chiuso.

P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire,
in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
Ti auguro ti vada un po' meglio di quando incontrasti quei 2. :ok:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bluto Blutarsky wrote:
Pozz4ever wrote: predicare bene e razzolare parecchio male.
P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire, in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini

Son d'accordo. Specie per quell'uscita di cattivo gusto su Pirlo.

Ora la mente e' di nuovo a martedi', sara' durissima. Forse e' meglio non pensarci, altrimenti a martedi non ci arrivo. :laughing:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

predu17 wrote:
Bluto Blutarsky wrote:
Per me, discorso chiuso.

P.s: anch'io preferirei una società che non fa la gara con torino a chi piange più forte. ma evidentemente sono io che ho una visione troppo romantica del calcio e del milan. Per dire,
in questo momento sto pensando a Messi e a Iniesta, non a Pepe e a Giaccherini
Ti auguro ti vada un po' meglio di quando incontrasti quei 2. :ok:
Ti dirò, viste le ultime due sfide, un uno ad uno o un uno a due per noi al novantesimo mi scoccerebbero non poco, ma penso che me ne farei una ragione!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Per altro un grazie a Bruce, ecco la saggezza che emerge.
Locked