Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Reverendo »

Gerry Donato wrote:Stavo ragionando sul fatto che ormai nello stilare le probabili formazioni del Milan si citano 9 giocatori + il portiere, dando per sottinteso che l'undicesimo sia a prescindere Nocerino.

Per curiosità sono andato a controllare ed ho scoperto una roba di cui non mi ero reso conto, anche perché gol a parte non sempre ci si accorge della sua presenza: tranne le due gare di Coppa Italia, Nocerino è partito titolare in tutte le partite del Milan dal 17 dicembre.

Ma non solo: dall'inizio dell'anno ha saltato solo le partite con Bologna e Catania ed è subentrato alla prima giornata con la Lazio e nel ritorno col Barcellona. In tutte le altre ha giocato titolare. :shocking:
Milan 38 partite giocate, Nocerino 36 presenze.

Non ricordo uno stacanovista del genere nella storia degli ultimi 20 anni di Milan.

P.S.: eppure l'escluso a Barcellona penso possa proprio essere lui, se il sacerdote VB recupera.
Image

Dall'agosto del 1999 al novembre del 2001 giocò 104 partite sulle 110 disputate dal Milan. :naughty:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Reverendo wrote:
Image

Dall'agosto del 1999 al novembre del 2001 giocò 104 partite sulle 110 disputate dal Milan. :naughty:
:notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote:P.S.: eppure l'escluso a Barcellona penso possa proprio essere lui, se il sacerdote VB recupera.
Esattamente. O meglio, sarebbe la cosa sensata...per cui Allegri non la farà. Come anche sarebbe inutile mettere Robinho perchè tanto non segna neanche per sbaglio.

Io al Camp Nou giocherei con: Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Maxi Lopez.

Di conseguenza domani a Catania giocherei con: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Yepes, Antonini; Aquilani, Nocerino, Emanuelson; El Shaarawy; Ibrahimovic, Robinho.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Dagli States sta pure partendo una campagna pro "Pato l'americano" con titoloni in prima pagina un po' ovunque ed un Meersserman che si sbilancia: "È pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri". :shocking:

Il problema è che non sono pronto né prontissimo io a vederlo ciondolare al Camp Nou.

Vero che si diceva che le fortune del Milan in Champions dipendevano dal salto di qualità in Europa della coppia Ibra-Pato (decisamente non avvenuto) e che il Papero potrebbe creare un pizzico di teorico timore in più nella difesa del barca, ma farlo addirittura partire titolare... :nonsa:
Reverendo wrote: Dall'agosto del 1999 al novembre del 2001 giocò 104 partite sulle 110 disputate dal Milan. :naughty:
Eh ma lui non vale, è ucraino, come Stachanov, non fa testo! :laughing:

Enciclopedico Reverendo comunque. :thumbup:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

voi mi state dicendo che Pato è miracolosamente guarito dopo una visita negli States? :penso:
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

»Dwight Howard« wrote:voi mi state dicendo che Pato è miracolosamente guarito dopo una visita negli States? :penso:
no,pato era già in recupero.
là avranno fatto visite,analisi e quantaltro.ma era già in recupero,poi che sia pronto a farsi 90 minuti questo non lo so.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non possiamo legare la partita dell'anno a pato dai... siamo seri
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote:
Il problema è che non sono pronto né prontissimo io a vederlo ciondolare al Camp Nou.
nemmeno io.
ma se fossimo sotto di 1, gli darei l'ultimo quarto d'ora.

tornando alla difficile partita di oggi, secondo la gazza giocheranno abate, aquilani, emanuelson e il faraone.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Abbiati, Abate, Bonera, Mexes, Antonini, Aquilani, Ambrosini, Nocerino, Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho

Abate dal 1'..speriamo bene.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:
Gerry Donato wrote:
nemmeno io.
ma se fossimo sotto di 1, gli darei l'ultimo quarto d'ora.

tornando alla difficile partita di oggi, secondo la gazza giocheranno abate, aquilani, emanuelson e il faraone.
Nel girone iniziale però al Camp Nou mi pare che qualcosa il Papero la fece...se fosse in buona condizione la sua velocità potrebbe essere importante.,
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Pove wrote:
Nel girone iniziale però al Camp Nou mi pare che qualcosa il Papero la fece...se fosse in buona condizione la sua velocità potrebbe essere importante.,

Sono d'accordo...
A Barcellona abbiamo molto poco da perdere.
Pato in condizioni accettabili sarebbe importantissimo.
Purtroppo mi sembra quasi impossibile che i mesi di inattività non pesino.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il problema e' che, nell'ultimo periodo, Pato non riusciva a superare nemmeno uno zoppo con il suo scatto.

Fosse al 100% sarebbe senz'altro utile, ma dubito.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MagnusPinus wrote:LADRI LADRI LADRI LADRI infami(quelli del Milan, non voi :forza: )
Sei riuscito a dire una stronzata pure questa volta :forza:
Ormai hai battuto tutti i record all time di cazzate scritte sia nelal sezione calcio che in quella nba :icon_paper:

Ah dell'ultimo episodio logicamente non parli :shades:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ovviamente magnus quando si è reso conto di aver detto la solita stronzata si eclissa. Ma meglio così..
Bisogna spiegare al guardalinee che cos'è il fuorigioco, dai due così netti è difficile sbagliarli..
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peccato perche' potevamo portarla a casa, ma abbiamo trovato un super-Carrizo. In ogni caso, un pareggio a Catania e in queste condizioni e' anche fisiologico.
Locked