Verissimo. Però bisogna pure avere qualcuno che il pallone lo sappia gestire un minimo,e purtroppo il capitano in questo fondamentale non eccelle.A.F.D.U.I. President wrote:Francamente io tra Van Bommel e Ambrosini non saprei su chi andare. Ambrosini ieri e' stato fondamentale oltre che nel gioco in se' anche nell'andare a ricevere di testa tutti i rilanci del portiere, lasciando ad Ibra la possibilita' di stare piu' alto.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

Seedorf con Van Bommel e Ambro in campo, Nocerino in panca
- StefanoDW
- Rookie

Van Bommel meglio di Ambro per come giocheremo al camp nou..
Si vocifera che Pato sarà disponibile per Barcellona
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pure io ho annusato questa notizia... magari si potesse avere anche Thiago Silva e ripetere il 2-2 dell'autunno scorso...StefanoDW wrote:Van Bommel meglio di Ambro per come giocheremo al camp nou..
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pure io ho annusato questa notizia... magari si potesse avere anche Thiago Silva e ripetere il 2-2 dell'autunno scorso...StefanoDW wrote:Van Bommel meglio di Ambro per come giocheremo al camp nou..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
C'è un regolamento che prevede che il fallo che ferma una chiara occasione da rete prevede l'espulsione.....Fantaman wrote:e certo.. io direi anche un Ius primae noctis a favore di tutti i giocatori del Barça a sto punto..ghista wrote:secondo me è rigore ed espulsione, il portiere era saltato chiara occasione da goal. Meglio così almeno al ritorno ci sarà una partita. Comunque Ibra ha avuto il pallone per cambiare la stagione al Milan se a Barcellona andate fuori per un misero 1-0 lo svedese avrà molte colpe. Perchè che sbagli qual goal Robinho te lo aspetti ma Ibra quelle palle deve metterle dentro anche col Barcellona non solo contro Parma Siena Cagliari di turno
- StefanoDW
- Rookie

[/quote]
C'è un regolamento che prevede che il fallo che ferma una chiara occasione da rete prevede l'espulsione.....[/quote]
Giusto,ma la chiara occasione non c'è,perchè Sanchez la palla non la raggiungerà mai.
Un Pato concentrato è l'attaccante più 'utile' per il tipo di partita che dovremo giocare a Barcellona;certo,oltre che fisicamente deve avere anche la testa,fondamentale che gli manca
C'è un regolamento che prevede che il fallo che ferma una chiara occasione da rete prevede l'espulsione.....[/quote]
Giusto,ma la chiara occasione non c'è,perchè Sanchez la palla non la raggiungerà mai.
Un Pato concentrato è l'attaccante più 'utile' per il tipo di partita che dovremo giocare a Barcellona;certo,oltre che fisicamente deve avere anche la testa,fondamentale che gli manca
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vero che serve un cervello a centrocampo ma al camp nou bisogna prima pensare a non prenderle e quindi Noce e Ambro tutta la vita. L'olandese per quando abbia giocato bene nelle ultime partie non lo vedo benissimo contro una squadra veloce come il Barcellona, secondo me soffe troppo questo tipo di attaccanti.
-
BruceSmith
- Pro

van bommel è (era?) in un momento di forma ottimo. io mi prendo l'olandese senza problemi, anche perchè non è più lento di ambro, ha piedi più educati (martedì ci asfissieranno con quel cazzo di pressing) e contro una squadra che gioca palla a terra, il valore aggiunto sui colpi di testa è relativo.
discorso simile per pato: ci servirà un giocatore che abbia voglia/gambe per dare una mano dietro.. esattamente quello che ha fatto il faraone mercoledì. mai visto pato fare una roba del genere, non ci prova nemmeno.
ps. se mercoledì dovessimo andare sotto, non cambierei l'impostazione della gara, almeno fino alla mezzora finale. scoprirsi contro il barca equivale a farsi prendere a pallate.
discorso simile per pato: ci servirà un giocatore che abbia voglia/gambe per dare una mano dietro.. esattamente quello che ha fatto il faraone mercoledì. mai visto pato fare una roba del genere, non ci prova nemmeno.
ps. se mercoledì dovessimo andare sotto, non cambierei l'impostazione della gara, almeno fino alla mezzora finale. scoprirsi contro il barca equivale a farsi prendere a pallate.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
per la trasferta di Catania tornano (ma non è detto che giochino,anzi) Abate e Merkel.
Van Bommel dovrebbe rimanere a Milano insieme a Nesta..credo che entrambi partiranno dal 1' al Camp Nou.
Domani ahimè si potrebbe rivedere Zambrotta,ma d'altronde non abbiamo molte alternative.
Direi:
Abbiati
Zambrotta
Bonera
Mexes
Antonini
Aquilani
Ambrosini??
Nocerino
Emanuelson (o Boateng dall'inizio e l'olandese dentro a partita in corso)
Ibra
El Shaarawy
Van Bommel dovrebbe rimanere a Milano insieme a Nesta..credo che entrambi partiranno dal 1' al Camp Nou.
Domani ahimè si potrebbe rivedere Zambrotta,ma d'altronde non abbiamo molte alternative.
Direi:
Abbiati
Zambrotta
Bonera
Mexes
Antonini
Aquilani
Ambrosini??
Nocerino
Emanuelson (o Boateng dall'inizio e l'olandese dentro a partita in corso)
Ibra
El Shaarawy
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sarebbe anche il centravanti, e mi ha un pò rotto i coglioni sentire discorsi del tipo "però si sbatte", "torna in difesa"...Bonaz wrote:Per quello che ieri sera poteva fare, goal sbagliato a parte, a me Ibra non è dispiaciuto. Hanno deluso più Boa e Robinho che lo svedese. D'altronde era abbandonato a sè stesso...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi hai mai visto scrivere il contrario?? poi sarò ben felice di essere smentitoLuca1983 wrote:Vi manca un campione davanti? E Ibra cosa è?mr.kerouac wrote:oggi si è visto come in queste competizioni per vincere certe partite devi avere un campione davanti. a noi purtroppo ora manca e le occasioni di robinho e ibra sono state sprecate in maniera clamorosa...
O ammettete anche voi che in campionato è un campione ed in Champions no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- aeroplane_flies_high
- Senior

Preoccupa che Van Bommel sia ancora out... diventa difficile vederlo in campo in Spagna.
La formazione per domani è quasi obbligata, con Zambrotta e Antonini sulle fasce e Abate pronto a rilevare il 77 nel secondo tempo: rodaggio per Ignazio, ossigeno per Luca.
A centrocampo a mio parere Aquilani partirà dall'inizio, perchè è il più fresco ed è da ormai un mese che è aggregato al 100% ai compagni, quindi pronto per l'utilizzo; io mi giocherei Gattuso centrale, Nocerino a sinistra ed Emanuelson sulla tre-quarti, con Boateng pronto a subentrare a Noce: rodaggio per Prince, ossigeno per il 22.
In attacco andrei con Maxi e Ibra, tenendo buono Binho per il secondo tempo... indovinate: rodaggio per il brasiliano, ossigeno per Ibra
Nei miei sogni c'è una partita simile a quella giocata in Sicilia non molto tempo fa... due gol nel primo tempo ed il terzo ad inizio ripresa... 3 punti importanti e riposo per qualche giocatore in vista del Nou Camp...
Invece mi sa che sarà una battaglia e non sarà semplice per Allegri gestire la rosa
La formazione per domani è quasi obbligata, con Zambrotta e Antonini sulle fasce e Abate pronto a rilevare il 77 nel secondo tempo: rodaggio per Ignazio, ossigeno per Luca.
A centrocampo a mio parere Aquilani partirà dall'inizio, perchè è il più fresco ed è da ormai un mese che è aggregato al 100% ai compagni, quindi pronto per l'utilizzo; io mi giocherei Gattuso centrale, Nocerino a sinistra ed Emanuelson sulla tre-quarti, con Boateng pronto a subentrare a Noce: rodaggio per Prince, ossigeno per il 22.
In attacco andrei con Maxi e Ibra, tenendo buono Binho per il secondo tempo... indovinate: rodaggio per il brasiliano, ossigeno per Ibra
Nei miei sogni c'è una partita simile a quella giocata in Sicilia non molto tempo fa... due gol nel primo tempo ed il terzo ad inizio ripresa... 3 punti importanti e riposo per qualche giocatore in vista del Nou Camp...
Invece mi sa che sarà una battaglia e non sarà semplice per Allegri gestire la rosa
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Stavo ragionando sul fatto che ormai nello stilare le probabili formazioni del Milan si citano 9 giocatori + il portiere, dando per sottinteso che l'undicesimo sia a prescindere Nocerino.
Per curiosità sono andato a controllare ed ho scoperto una roba di cui non mi ero reso conto, anche perché gol a parte non sempre ci si accorge della sua presenza: tranne le due gare di Coppa Italia, Nocerino è partito titolare in tutte le partite del Milan dal 17 dicembre.
Ma non solo: dall'inizio dell'anno ha saltato solo le partite con Bologna e Catania ed è subentrato alla prima giornata con la Lazio e nel ritorno col Barcellona. In tutte le altre ha giocato titolare.
Milan 38 partite giocate, Nocerino 36 presenze.
Non ricordo uno stacanovista del genere nella storia degli ultimi 20 anni di Milan.
P.S.: eppure l'escluso a Barcellona penso possa proprio essere lui, se il sacerdote VB recupera.
Per curiosità sono andato a controllare ed ho scoperto una roba di cui non mi ero reso conto, anche perché gol a parte non sempre ci si accorge della sua presenza: tranne le due gare di Coppa Italia, Nocerino è partito titolare in tutte le partite del Milan dal 17 dicembre.
Ma non solo: dall'inizio dell'anno ha saltato solo le partite con Bologna e Catania ed è subentrato alla prima giornata con la Lazio e nel ritorno col Barcellona. In tutte le altre ha giocato titolare.
Milan 38 partite giocate, Nocerino 36 presenze.
Non ricordo uno stacanovista del genere nella storia degli ultimi 20 anni di Milan.
P.S.: eppure l'escluso a Barcellona penso possa proprio essere lui, se il sacerdote VB recupera.
[/align]