Dietto wrote: Sicuramente è fattibile perchè mio nonno ce li ha così a casa. 2 monitor uno accanto all'altro, che sono come un monitor solo. Come però, non saprei
Intanto
Lui li ha connessi a un Desktop o a un Laptop?

Dietto wrote: Sicuramente è fattibile perchè mio nonno ce li ha così a casa. 2 monitor uno accanto all'altro, che sono come un monitor solo. Come però, non saprei
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

desktop. Appena ci vado (credo domani) glielo chiedoPorsche 928 wrote:Dietto wrote: Sicuramente è fattibile perchè mio nonno ce li ha così a casa. 2 monitor uno accanto all'altro, che sono come un monitor solo. Come però, non saprei
Intanto![]()
![]()
per il "nonno hitech", la prima volta che ci vai o che lo senti potresti domandagli come sono collegati?
Lui li ha connessi a un Desktop o a un Laptop?

Paperone wrote:devi avere un pc con 2 uscite video (VGA e DVI, ad esempio)
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote:più schede video
ormai tutti i desktop hanno almeno VGA+HDMI
[/align]
Non è detto. Con un utilizzo "normale" del pc, non si notano differenze se cambi il monitor da DVI a HDMI.Porsche 928 wrote:Paperone wrote:più schede video
ormai tutti i desktop hanno almeno VGA+HDMI
Si pero Pap, se hai 2 usciter video esempio Vga+HDMI, in uno vedi peggio che nell'altro ammettendo che siano monitor uguali con gli stessi settaggio, o sbaglio??(lo domando davvero eh, perche non ci capisco na mazza veramente)

schede quadrivideo (ci sono anche le semplici double head) con 'polipo'.Porsche 928 wrote:Paperone wrote:devi avere un pc con 2 uscite video (VGA e DVI, ad esempio)
Ma non penso sia l'unica soluzione Pap(almeno lo spero), perche allora questo come fa?

BruceSmith wrote:schede quadrivideo (ci sono anche le semplici double head) con 'polipo'.Porsche 928 wrote:
[/align]
un hdmi sdoppiato? non saprei...Porsche 928 wrote: Quel cavo sai se esiste anche in HDMI(1in 2)??

BruceSmith wrote:un hdmi sdoppiato? non saprei...Porsche 928 wrote: Quel cavo sai se esiste anche in HDMI(1in 2)??
però mi hanno segnalato questa (tieni presente che non ne conosco le specifiche)
non è un doppio hdmi, ma un doppio display port (ergo devi prenderti il connettore).
[/align]
http://sirriweb.wordpress.com/2011/10/0 ... olo-muose/Porsche 928 wrote: Si pero Pap, se hai 2 usciter video esempio Vga+HDMI, in uno vedi peggio che nell'altro ammettendo che siano monitor uguali con gli stessi settaggio, o sbaglio??(lo domando davvero eh, perche non ci capisco na mazza veramente)

[/align]