Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by IL Poz »

safe.. hai scopato con Nibali?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Manu Ginobili wrote:Cut.
Da quanto è che convivi?

Ti sei mai chiesto perché non sei felice o ne hai mai parlato con lei?

Trasferirti per qualche mese, ammesso che sia possibile, non ti aiuterebbe a capire se sia una cosa temporanea o meno? Non ti conosco ma magari è la routine che ti "annoia".

Io credo che in un rapporto ci debbano essere sia i momenti felice che quelli negativi. Questi ultimi ti temprano.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ci sono novità da ste parti?

dai dai, la gente vuole sapere! (cit.) :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

minchia manu, che storia... meglio accorgersene ora che più tardi, però non avevi fatto tutto sto spostamento per questa storia?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Avete mai avuto una relazione una ragazza dal ''passato particolare'' ( leggete: passato da *roia ) ? Come avete vissuto questa situazione ?

A me sta iniziando a pesare davvero tanto. Oltre a fidarmi sempre meno, mi da un fastidio tremendo pensare al suo passato. Forse sbaglio, boh.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Radiofreccia wrote:Avete mai avuto una relazione una ragazza dal ''passato particolare'' ( leggete: passato da *roia ) ? Come avete vissuto questa situazione ?

A me sta iniziando a pesare davvero tanto. Oltre a fidarmi sempre meno, mi da un fastidio tremendo pensare al suo passato. Forse sbaglio, boh.
goditi il presente.

e chi ha per orecchie per intendere, intenda.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Radiofreccia wrote:Avete mai avuto una relazione una ragazza dal ''passato particolare'' ( leggete: passato da *roia ) ? Come avete vissuto questa situazione ?

Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

rodmanalbe82 wrote:

goditi il presente.

e chi ha per orecchie per intendere, intenda.
Si, ovvio. Ma se tieni ad una persona a certe cose ci fai caso e ti danno fastidio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Radiofreccia wrote:
Si, ovvio. Ma se tieni ad una persona a certe cose ci fai caso e ti danno fastidio.
se ci tieni il passato è passato :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Manu Ginobili wrote:Scusate, leggo solo ora la vicenda Birdman

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

e ora vengo a me.
La mia storia che mi ha portato anche a trasferirmi a Copenhagen è giunta al capolinea per quanto mi riguarda, e ovviamente non per i motivi di Birdman.
Lei è forse la persona più "lovely" (non mi viene in mente un corrispettivo in italiano) che abbia mai conosciuto, ma semplicemente non è la ragazza che fa per me, non ne sono più innamorato e ciò è rispecchiato in tanti aspetti del mio comportamento. Certe cose le puoi capire solo attraverso la convivenza, che non è un'esperienza che rinnegherò.

Il problema di base è uno : lei è ancora innamorata di me, e anche tanto. che ci fosse qualcosa che non andasse nei miei comportamenti nell'ultimo periodo era evidente, ne abbiamo discusso, ma non è mai uscita fuori da me la frase "perchè non ti amo più".

Finora ho abbastanza dissimulato il mio malessere, ma non sono felice. E credo che essere felici sia la base di un rapporto di coppia.

Ora non so davvero come troncare la cosa, in che modo, che parole e modalità usare, anche perchè è una situazione nuova per me. In passato le mie storie si sono sempre concluse consensualmente, stavolta sono io che voglio rompere
Manu, penso tu abbia ponderato tutto per bene, perciò se non ti senti più innamorato di lei è bene troncare la storia adesso senza girarci troppo attorno. Le farai male, ma servirà anche alla tua ragazza. L'importante è che, come già ha scitto qualcuno, tu abbia valutato tutti i pro e i contro e, soprattutto, che il tuo non sia un malessere nato dalle prime incomprensioni e difficoltà nate con la convivenza. Considera che sei anche in un paese straniero e lontano dai tuoi cari e amici e la cosa eleva le problematiche di coppia all'ennesima potenza. Se però sei sicuro di quello che ormai NON provi per lei, mollala. Le parole ti verranno, tanto non ne esistono di dolci e affettuose per dirle quello che dovrai dirle. Ti auguro di non dover tornare indietro :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nefastto wrote:se ci tieni il passato è passato :ok:
soprattutto se ha chiuso il passato perché il presente sei te (te radio, non nefa eh :forza: )
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma la radio della macchina di nefa? Non ho capito.

Anyway, la tedesca di due anni fa è tornata, vediamo di dare sgogo a questo nervosismo ricerca lavoro/calcio :forza: :forza: :forza:

io comunque sono innamorato di Luchetta.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma Luchetta vuole scopar Nibali e non mi risponde..
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ma ancora co sta storia, sei peggio di una di quelle cozze che non la smette mai di chiamare anche se le rifiuti le chiamate.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Manu, molla lì. Convivo 3 giorni a settimana da un anno e per quanto mi possa far incazzare con certi atteggiamenti, per quanto possa essere sgradito sotto diversi punti di vista, per quanto sia l'antitesi del mio uomo ideale, non riesco ad immaginarmi in casa con qualcun altro. Cioè, mi basta sapere che è lì, anche se io faccio le mie cose e lui le sue. Se questo non c'è (amore o meno, tanto l'amore se esiste dura 3 anni), chiudere è l'unica soluzione. Non sono d'accordo con Teo, se uno 'cede' alle prime difficoltà secondo me è perché le difficoltà si superano solo se crediamo che ne valga la pena. Secondo molti io ho 'buttato via' 10 anni della mia vita in un soffio. Io invece penso di aver sprecato con lui 10 anni della mia vita. Sicuramente la verità sta nel mezzo :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply