TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors.Brasiliano regalato..Tankalicious

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me sinceramente fa piacere se vincono queste partite, si torna sempre lì, meglio perderle, ma tanto le prime tre posizioni del Draft ce le scordiamo, e quelle con un record leggermente migliore del nostro sono comunque irraggiungibili, visto che non diamo mai continuità di risultati (massimo 2 vittorie in fila), ci giochiamo la 4° con i Nets/Portland.

E con la 4° ci prendiamo il giocatore che chiediamo, che sia Barnes o Beal....che ad oggi vedo nettamente più favoriti sugli altri.
Davis è praticamente dei Bobcats, Drummond tra la 2 o la 3 dovrebbe venir scelto, e l'altro della top 3 dovrebbe essere uno tra Gilchrist e Robinson.

Paradossalmente sono giocatori che a noi non interessano. Forse giusto Gilchrist, ma li continuo a preferire Barnes.

Beal invece nonostante sia SG (e quindi andrebbe nel ruolo di DD), sembra essere decisamente pronto.

La lotta è fra questi due, e noi alla fine o la spuntiamo per la 4 oppure ci teniamo la 5.

Ieri, ho visto un'ottima squadra, mancava JJ ed era già un assenza pesante, però il trio Bargnani-Forbes-Calderon ha fatto decisamente ottime cose, così come Kleiza e anche lo stesso Gray.
Anderson mi sta piacendo, una chance futura se gioca così gliela darei, come 14°-15° uomo.
Ah, mi ha fatto piacere aver battuto Chandler, magari qualche pensierino in testa a fine partite ce l'aveva...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/03/2012, 11:02, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote:Idioti...
:stralol: :stralol: :stralol: :lingua:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Voi non avete capito.. Io prego per la vittoria del pick number 1.. In quel caso Davis a Toronto, farà coppia con Val.. E ciao ciao Bargnani, che finalmente andrà a giocare per "vincere"
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

PoP hai visto quanto è scarso Chandler?
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Per me al draft toronto andrà con una SF o al massimo una SG se iniziano a pensare che DeRozan sia una sega. Barnes e Gilchrist sono gli unici del calibro, aspettando combine e workout, per poter essere scelti li in alto. Non penso che si vada con una SG come Beal o Lamb.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lamb é un giocatore fortissimo a mio parere. Potenziale superiore.. Barnes pare non avere carattere, boh.. non é detto che diventi cmq un Rudy Gay.. Dipenderà tanto dai workout e interviste individuali.. Cmq se si vincesse la lottery si va di Davis comunque, altrimenti credo appunto su SF o SG.. che poi spesso non c'é molta differenza.. Derozan francamente non lo terrei così tanto in conto, non lo immagino come titolare del futuro. Lo vedo solo mandato via!! Si prenda l'esterno che pare più forte e via..(io dico che Lamb é quello con più talento puro).
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

MagnusPinus wrote:Voi non avete capito.. Io prego per la vittoria del pick number 1.. In quel caso Davis a Toronto, farà coppia con Val.. E ciao ciao Bargnani, che finalmente andrà a giocare per "vincere"
amen! :papa:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Se la sono giocata anche ieri contro gli Heat, salvo cedere nel momento peggiore per gli Heat a 5' minuti dalla fine...

Ripeto, quanto detto spesso, non è possibile muovere critiche a questo gruppo, certo siamo tutt'altro che perfetti, ma l'animo e lo spirito che ci mettono è encomiabile.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote:Se la sono giocata anche ieri contro gli Heat, salvo cedere nel momento peggiore per gli Heat a 5' minuti dalla fine...

Ripeto, quanto detto spesso, non è possibile muovere critiche a questo gruppo, certo siamo tutt'altro che perfetti, ma l'animo e lo spirito che ci mettono è encomiabile.
no infatti,anche se la vostra stagione rimane non esaltante(ma si sapeva dall'inizio) direi che il coach ha fatto un buon lavoro quest anno,almeno ha cercato di dargli un'identità alla squadra,poi dal prossimo anno con gli innesti degli ultimi 2 draft magari potete puntare a qualcosa di più.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Nas wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Se la sono giocata anche ieri contro gli Heat, salvo cedere nel momento peggiore per gli Heat a 5' minuti dalla fine...

no infatti,anche se la vostra stagione rimane non esaltante(ma si sapeva dall'inizio) direi che il coach ha fatto un buon lavoro quest anno,almeno ha cercato di dargli un'identità alla squadra,poi dal prossimo anno con gli innesti degli ultimi 2 draft magari potete puntare a qualcosa di più.
per fortuna che c'è qualcuno oltre noi tifosi che riconosce che qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione in Canada
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ora 2 in casa con i wizards e i bobcats. Partite insidiosissime.. c'é rischio di vincere. Poi il calendario sarà più adatto al tanking. Cmq sì, se si azzecca il pick al draft con un esterno di livello(se non arriva la pick 1) , il roster futuro sarà interessante, perché Val lo vedo prontissimo a giocare bene. In estate penserei un attimo a cosa fare.. Se si prende al draft un esterno di livello farei un pensierino a dare via Derozan per arrivare a un SG/SF un pochino più matura, con contratto già lungo, sfruttando così lo spazio salariale(con scambo straight up, più magari un pick.. ). Vediamo che combina Colangelo, di sicuro spero non si fissi con Derozan, per me non é degno di essere una pietra angolare di una franchigia che punta ai playoffs
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

MagnusPinus wrote:Ora 2 in casa con i wizards e i bobcats. Partite insidiosissime.. c'é rischio di vincere. Poi il calendario sarà più adatto al tanking. Cmq sì, se si azzecca il pick al draft con un esterno di livello(se non arriva la pick 1) , il roster futuro sarà interessante, perché Val lo vedo prontissimo a giocare bene. In estate penserei un attimo a cosa fare.. Se si prende al draft un esterno di livello farei un pensierino a dare via Derozan per arrivare a un SG/SF un pochino più matura, con contratto già lungo, sfruttando così lo spazio salariale(con scambo straight up, più magari un pick.. ). Vediamo che combina Colangelo, di sicuro spero non si fissi con Derozan, per me non é degno di essere una pietra angolare di una franchigia che punta ai playoffs
DD è uno degli uomini di Colangelo, credo che almeno il prossimo anno resterà, poi lo dovremo rinnovare.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DeRozan ultimamente sembra essersi ripreso da quel bruttissimo periodo No.

Ieri ha giocato molto bene, un paio di azioni la difesa degli Heat non lo ha visto.

Potrebbe essere sacrificabile solo per un grande nome, ma credo che rimarrà sperando che esploda.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io le ultime partite non le ho viste.. Derozan sta mettendo su ottime cifre, però voglio chiedere se sono inserite in un contesto di squadra.. Noto che va molto alla lunetta, il che é eccellente, però dovrebbe contribuire di più ai rimbalzi, negli assist. Mi sembra un giocatore troppo monodimensionale, ed allo stesso tempo facilmente fermabile da una difesa organizzata che giochi sulle sue tendenze. Non so, non mi fa impazzire. Certo se lo si vuole tenere al draft va preso un esterno con grande mano da fuori e con capacità di creare per gli altri, proprio perché Derozan é limitato..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote:Io le ultime partite non le ho viste.. Derozan sta mettendo su ottime cifre, però voglio chiedere se sono inserite in un contesto di squadra.. Noto che va molto alla lunetta, il che é eccellente, però dovrebbe contribuire di più ai rimbalzi, negli assist. Mi sembra un giocatore troppo monodimensionale, ed allo stesso tempo facilmente fermabile da una difesa organizzata che giochi sulle sue tendenze. Non so, non mi fa impazzire. Certo se lo si vuole tenere al draft va preso un esterno con grande mano da fuori e con capacità di creare per gli altri, proprio perché Derozan é limitato..
Io mi sto affezionando a lui, però devo ammettere che adesso non lo vedo più quella pedina che credevo, non ho perso ogni speranza, anzi credo che quantomeno le cifre alla tabella punti sia sempre in grado di metterle, però dobbiamo valutare se è un giocatore funzionale al nostro gioco.
Mettiamo che si vada a prendere Barnes al Draft...avremmo 2 giocatori con gli stessi difetti come titolari (anche se Barnes sopperirebbe alla mancanza di DeRozan da 3). Quindi o si sveglia, oppure se ne va, mi sembra chiaro.

Anche perché il discorso "se gioca come ieri...." è relativissimo, visto che non sempre gioca così...

Ai liberi, ieri ha fatto 11 su 11, ma deve migliorare perché ne sbaglia sempre tanti, e già in quel caso avrebbe un bel po' di punti di media in più.
In quanto ad assist sta migliorando, seppur prediliga di più l'azione personale...a rimbalzo è nullo, non c'è nulla da fare, inoltre lavorerei ancora sul suo tiro da 3.

Ha tanti punti interrogativi (testa, tiro da 3, liberi), in compenso garantisce una buona media punti, si butta sempre dentro con convinzione, ed ha talento e questo è innegabile.

Spenderei volentieri qualche parola anche su Alan Anderson, per quel poco che ha giocato in queste 2 partite, ha fatto 3-4 azioni veramente degne di nota.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply