dfavors wrote:La domanda gliel'ho fatta io, sicuramente ho usato toni da bimbominkia, sicuramente ho sbagliato io a star li ancora a scrivergli, ma tutto ciò non toglie il fatto che almeno una risposta poteva degnarsi di darmela, e soprattutto se veramente non gli serviva la spiegazione "ab ovo" deve spiegarmi come, sapendo quello che è successo e quello che potrà succedere, può parlare di Portland in quel modo.
Perchè di Portland ne parlano male eccome, se tu non vuoi sentire non sono problemi miei, la santificazione dei San Antonio Spurs è altrettanto palese... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Comunque sarebbe interessante se mi elencassi quali errori avrebbe fatto Allen negli ultimi tempi, diciamo dal draft del 2006 in poi.
Guarda, per la maggior parte soprassiedo perchè hanno già risposto altri (che tra l'altro sono tifosi Blazers, quindi presumo abbastanza obbiettivi per le tue esigenze).
Ti faccio solo notare che in videochat l'unica cosa che hanno detto Buffa e Tranquillo è stato un "male, malissimo" in relazione alla situazione attuale di Portland. E non vedo come dar loro torto, perchè è vero che i Blazers si sono già messi nelle condizioni migliori possibili o quasi per una ricostruzione, ed è apprezzabile che lo abbiano fatto senza troppi indugi, evitando di rimanere in un inutile limbo per qualche anno; ma è anche vero che se la situazione attuale non è sicuramente positiva, e tutte le mosse necessarie vanno ancora messe in atto.
Il problema principale dei Blazers, come peraltro sottolineato da Buffa in un paio di occasioni, è che le decisioni le prende fondamentalmente Allen, passando sopra a chi dovrebbe essere pagato per gestire la franchigia. E infatti nel dopo-Pritchard sono state più le mosse sbagliate che quelle giuste.