MagnusPinus wrote:Sto sentendo Clarence su sky.. Solo a me dà l'impressione di essere l'allenatore di questa squadra???
Tra l'altro pure in campo tende a cavicchiarsela.. Non malissimo..
io lo penso già da un po'..questo qui tornerà al Milan da allenatore.
Comunque tornato da poco da S.Siro. Risultato per il quale avrei firmato a inizio partita..quindi direi che va benissimo così. Primo tempo a fasi alterne..primi 20-25' buoni,poi abbiamo abbassato notevolmente il baricentro e tendevamo ad aspettarli sulla nostra trequarti. 3 ottime occasioni per noi (iBoateng che impiega 3 ore a tirare, Binho inguardabile e Ibra che ciabatta) e 3 per loro.
Secondo tempo molto più moscio..noi non siamo più riusciti a far salire la squadra. Ci limitavamo al lancio lungo sperando nella torre di Ibra. Qualche contropiede non sfruttato (Emanuelson e Nocerino che dalla medesima posizione la passano invece di provare il tiro) ma non abbiamo rischiato poi più di tanto,tranne nell'occasione di Messi (dove però mi sembrava ci fosse fallo netto).
Ora al ritorno sarà tostissima,perché questi giocheranno al massimo. Spero ci sia anche Nesta e magari anche Abate.
Ah,comunque concordo sul tifo..veramente blando per essere un quarto di finale. L'unica cosa eccezionale è stata la coreografia