saintsaji wrote:Io penso che Seedorf alla fine giocherà come è solito fare in questi ultimi 10 anni...Le partite importanti le gioca tutte o quasi,specie in Champions...
Personalmente opterei più per Aquilani che per lui anche se tutta la mia preoccupazione è focalizzata sul sostituto di Drago Silva e di Van Bommel...
Se penso che probabilmente vedremo Bonera e Ambrosini non riesco a non sperare in una sconfitta di misura.
Giochiamo contro dei diavoletti alti 170 cm che corrono ovunque con e senza palla e noi proponiamo gamba di legno Bonera e nonno Ambro...Ho i brividi...
Davanti meno male per il Boa e Robinho ma anche qui non mi aspetto chissà cosa visto che rientrano proprio domani da infortuni più o meno seri.
Insomma,sono molto scettico e mi spiace,avrei voluto crederci in questa partita.
Il cuore dice "Ehi,noi siamo il Milan" ma la testa dice "Son cazzi amari"
Purtroppo concordo abbastanza.
Bonera in questo periodo sta giocando bene, ma contro gente come Pedro, Messi o chi si troverà sulla fascia di volta in volta non ce lo vedo molto.
Anche al completo però credo avrebbe giocato, magari assieme ad Abate e non con Antonini, comunque meglio dello Zambrotta attuale e di Mesbah, contro gente del genere, in una partita in cui non ci si possono permettere errori difensivi. La stessa cosa vale per il centrocampo d'esperienza. Van Bommel ed Aquilani mi avrebbero fatto dormire sonni più tranquilli degli Ambrosini e Seedorf attuali, però c'è anche da dire che Ambrosini tutto sommato ultimamente un minimo di forma la sta trovando, mentre Aquilani ancora non è al massimo. Il vecchio Clarence potrebbe anche andare in crisi a ritmi elevati, ma sul pressing dei nanetti malefici resta uno dei pochi giocatori capaci di mantenere la calma e gestire la situazione, qualora vada in crisi ha anche la personalità per riprendersi. In partenza non è certo lui il punto debole, vedremo il campo che ci dirà, ma in genere lui nelle partite che contano lo ha fatto parlare con una certa eloquenza.
Con l'eccezione di Tiagone (meicojoni, aggiungerebbero ad Oxford, se c'è uno cui non avrei voluto rinunciare è lui, ma tant'è) direi che la squadra schierata tutto sommato non è lontanissima dalla migliore che avremmo potuto schierare, il dubbio è sulle condizioni di forma di alcuni elementi come Nesta, Seedorf, Boateng, Robinho che tornano da infortuni e sul rendimento di gente come Ambrosini e Bonera all'aumentare dei ritmi.
Che dire se non "che Dio ce la mandi Bonera."