Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by Rasheed »

Harrison Barnes ancora...e dire che questo torneo NCAA due cose dovrebbe averle fatte vedere...

la scelta di Sacto:i Kings non la cedono...neanche per Batum...quindi fine delle discussioni...

peraltro sono tutti discorsi fatti senza l'oste...Portland pare stia cercando il GM...e sarà lui a decidere il futuro
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

Rasheed wrote:Harrison Barnes ancora...e dire che questo torneo NCAA due cose dovrebbe averle fatte vedere...

la scelta di Sacto:i Kings non la cedono...neanche per Batum...quindi fine delle discussioni...

peraltro sono tutti discorsi fatti senza l'oste...Portland pare stia cercando il GM...e sarà lui a decidere il futuro
Esatto, è iniziata la ricerca al GM... l'unica cosa sicura è che non sarà un GM che è già stato da noi...

forse ti eri già espresso, ma non ricordo... chi vorresti come GM?

PS: Su Barnes io ci credo, sarò testardo ma per me ha tutto per sfondare..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Dennis Lindsey...

su Barnes:non è questione di essere testardi...ha dei limiti oggettivi che non lo faranno essere un stella...magari farà un paio di All Star Game se mette proprio tutto assieme il potenziale...
ma la partita contro Kansas è significativa...è bastato un buon sistema difensivo e un buon difensore sommate all'assenza di un play che lo inneschi per limitarlo...
alla High School sembrava più forte...

non lo sceglierei...e tifo Carolina...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

La partita di stanotte non l'ho vista, ma dal tabellino e da quanto ho letto in giro pare che JJ Hickson abbia fatto ancora benissimo...

non vorrei che si rifirmassero Batum e Hickson con dei contratti come quello di Matthews, se non di più... a quel punto ci ritroveremmo con 20-25 milioni sul cap per giocatori che non spostano molto..

Comunque questo Lindsay non lo conosco, ma da quanto ho letto lo cercavamo già ad Ottobre, ma soprattutto è un .... attenzione attenzione ... EX SPURS! :biggrin: stai a vedere che il Flavione nazionale inizierebbe a parlar bene anche di noi? la seconda costola degli Spurs :lmao:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

perchè Pritchard da dove veniva?
poi Lindsey non è un ex Spurs...è l'attuale vice di Buford...

Hickson spero resti da decimo con contratto da decimo se deve restare...Batum,se lo vuoi tenere,costerà più di Matthews...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Infatti ho scritto tra i 20 e i 25 milioni... visto che Matthews ne prende 6-7 e Batum ne vorrà di più...

Hickson non credo proprio accetti di fare il decimo, soprattutto a livello di soldi..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

e allora ciao...andasse a prendere i soldi altrove...

cmq...bisogna capire chi non vuole ricostruire tutto con i ragazzi...una mezza idea ce l'avrei
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

Rasheed wrote:e allora ciao...andasse a prendere i soldi altrove...

cmq...bisogna capire chi non vuole ricostruire tutto con i ragazzi...una mezza idea ce l'avrei
Hyckson chiaramente se non é più il decimo sarebbe il nono....é un onestissimo nono uomo che può far rifiatare LMA e giocare una quindicina di minuti....se accetta a certe cifre perché no....cmq è davvero troppo troppo presto x valutare cosa faremo....come dicevi tu in un vecchio post cerchiamo di non fare la fine dei Pistone che avevano uno spazio salariale elevato e giusto x prendere qualcuno hanno dato dei contrattoni assurdi a Gordon e Villanueva ....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasheed wrote:e allora ciao...andasse a prendere i soldi altrove...

e chi è?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh...
Aldridge va per i 27 anni...ciò vuol dire che sta entrando nel prime della carriera,grosso modo dai 27 ai 31-32...con noi ha contratto fino ai 30...
io non credo che lui voglia giocare i prossimi 2-3 campionati ad aspettare la crescita dei giovani del Draft...sperando che forse,se tutto tutto è andato come deve andare,tra 2-3 stagioni saremo al punto in cui eravamo 2-3 anni fa...

magari a Aldridge una scelta alta andrebbe bene...ma rifare una squadra con 4 scelte nella rotazione dei 10...altri giovani...e senza giocatori d'esperienza dentro...

non credo lo farebbe impazzire..
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho, leggi il mio post delle 12.38, ci troverai qualcosa di familiare! :D
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Domandone .....secondo voi quanto é affidabile hoopshype.com??? Si vocifera che vorremmo contattare Steve Kerr e in caso di rottura con la dirigenza bianco verde anche Danny Ainge .... su Kerr addirittura si dice che i Blazers l abbiano contattato dopo aver cacciato Choo ma che lui ha rifiutato x star vicino alla famiglia .....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Hoopshype riporta i rumors...questi possono poi essere attendibili o meno...

Kerr sarebbe interessante...ha fatto maluccio a Phoenix,ma ai Suns per bocca di molti è difficile lavorare con quella proprietà...Ainge invece non mi convince per niente...
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Rasheed wrote:Hoopshype riporta i rumors...questi possono poi essere attendibili o meno...

Kerr sarebbe interessante...ha fatto maluccio a Phoenix,ma ai Suns per bocca di molti è difficile lavorare con quella proprietà...Ainge invece non mi convince per niente...
Tornando sui FA....peccato che a Kris Humpries (in scadenza e i Nets hanno già detto che non lo tratteranno) manchino quei sei sette cm altrimenti se non avesse chiesto il max un pensierino l avrei fatto....limitato tecnicamente enon in possesso di un movimento che é uno nonché tiro x niente affidabile ma....rimbalzista duro come non lo vedevo dai tempi di un altro undersizer come il vecchio Danny Fortson ....Ps: Ainge non te gusta :penso: ?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ainge no...

Humphries ancora meno
Post Reply