webba2000 wrote:http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=20256161Assassino reale wrote:non vorrei che si preparassero ad una nuova guerra per i condensed.
![]()
![]()
Condensed già in ST!!!
Ottimo!
Se il buongiorno si vede dal mattino...
MLB.Tv
-
Assassino reale
- Senior

Re: MLB.Tv
-
rene144
- Pro

Sul monte per gli Angels c'è un europeo alto circa 2.13, se volete dare un'occhiata.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Per chi usa ipad per vedere mlb.tv, secondo voi bisogna scaricare una nuova versione di At Bat 12 con l'inizio della stagione regolare? Lo chiedo perchè mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove... 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non mi pare.pelato wrote:Per chi usa ipad per vedere mlb.tv, secondo voi bisogna scaricare una nuova versione di At Bat 12 con l'inizio della stagione regolare? Lo chiedo perchè mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove...
Se hai già scaricato l'ultima versione di atbat (quella senza anno di identificazione) non penso.
Vedi già lo ST?
Se si dovresti essere a posto.
- pelato
- Pro

Si lo ST lo vedo. Allora lascio così e domani vedo come va con la prima partita... Grazieeeeee!!webba2000 wrote:Non mi pare.pelato wrote:Per chi usa ipad per vedere mlb.tv, secondo voi bisogna scaricare una nuova versione di At Bat 12 con l'inizio della stagione regolare? Lo chiedo perchè mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove...
Se hai già scaricato l'ultima versione di atbat (quella senza anno di identificazione) non penso.
Vedi già lo ST?
Se si dovresti essere a posto.
- webba2000
Il nuovo mediacenter è veramente una schifezza...non ci si capisce nulla.
Meno male che ora, per la maggior parte, uso altri device....sul PC è un'avventura trovare il link giusto.
Meno male che ora, per la maggior parte, uso altri device....sul PC è un'avventura trovare il link giusto.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
E' cambiato anche il riquadro nel quale si vede il match, non di molto, ma è cambiato. E' più grande per esempio, piccolo "problema" per chi come me divideva il pc a metàwebba2000 wrote:Il nuovo mediacenter è veramente una schifezza...non ci si capisce nulla.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gli spoiler saranno inevitabili penso andando direttamente alla pagina del mediacenter?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
di solito andando direttamente al mediacenter si era spoiler free.shilton wrote:Gli spoiler saranno inevitabili penso andando direttamente alla pagina del mediacenter?
Come mai la partita di stamane non è ancora disponibile in archivio?
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
anch'io sono qui che l'aspetto...webba2000 wrote:Come mai la partita di stamane non è ancora disponibile in archivio?
stamani ho visto fino alla fine del 4°inning e oggi mi volevo sgonfiare il resto
- webba2000
Se metti la radio (tipo KIRO) una volta collegato nel menù a tendina ti fa selezionare ROOT e ti vedi la partita.swishalicious wrote:anch'io sono qui che l'aspetto...webba2000 wrote:Come mai la partita di stamane non è ancora disponibile in archivio?
stamani ho visto fino alla fine del 4°inning e oggi mi volevo sgonfiare il resto
-
Ange86
- Senior

Anch'io avevo letto cosi (e c'è scritto anche sul sito di Mlb.tv). Anche se non ho capito quali dovrebbero essere queste nuove funzionipelato wrote:Per chi usa ipad per vedere mlb.tv, secondo voi bisogna scaricare una nuova versione di At Bat 12 con l'inizio della stagione regolare? Lo chiedo perchè mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove...
-
*24*
- Newbie

Il sito MLB dice che l'app per 360 c'è già......io sulla mia non vedo niente. 
-
Assassino reale
- Senior

Per chi usa AtBat su IPAD: esiste un modo per non essere spoilerati?
- pelato
- Pro

Lo sto cercando anche io!Assassino reale wrote:Per chi usa AtBat su IPAD: esiste un modo per non essere spoilerati?