Era solo il 5 marzo. :doveèlafaccinachevomita?:therussianrocket wrote:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES!
2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ragazzi, vi voglio bene a tutti...e quindi vi chiedo di provare a tifare NY per portare un po' di sfiga anche a loro! :D
nota a margine: "Adam Henrique practiced on the wing with Travis Zajac and Ilya Kovalchuk on Monday".
nota a margine: "Adam Henrique practiced on the wing with Travis Zajac and Ilya Kovalchuk on Monday".
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Se mi posso permettere...lascia scrivere a Bure i post vomitevoli con pronostici romanzati sulle partite della notte.
Quella è roba per lui, se la suona e se la canta da solo.
Tu devi insultarlo e basta.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche al di là delle faccineThe Anzer wrote:Se mi posso permettere...lascia scrivere a Bure i post vomitevoli con pronostici romanzati sulle partite della notte.
- kachlex
solo perchè è pelato non vuol dire che sia un nazi! Questa è la discriminazione del cuoio capelluto made in NY!bure wrote:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccineThe Anzer wrote:Se mi posso permettere...lascia scrivere a Bure i post vomitevoli con pronostici romanzati sulle partite della notte.
W I NEGRI!!! GO HONOLULU!!!!!!!!
- bure
- Pro

infatti mica lo dico x quello..ci sono ben altri indizi.kachlex wrote:solo perchè è pelato non vuol dire che sia un nazi!bure wrote: ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
- bure
- Pro

Cmq prima nottata di pro e contro.
Importanti i 5 gol dei Sens a Pavelec, ma i Piranhas si confermano macchina da 'secondary assist' e tengono botta, Moore fa meglio di Couture che esce infortunato (speriamo bene..), Little scena muta e registra un -4 mentre il giocatore venduto per prenderlo (wellwood) fa 3 punti e +1 a dispetto della sconfitta, Gonchar prosegue il suo strazio delle ultime settimane.
Come ho sentito dire sopra, bene ma non benissimo (cit.)
P.S. dimenticavo.. "un capitano, c'è solo un capitano, un capitaaaaaanoooooo.."

Importanti i 5 gol dei Sens a Pavelec, ma i Piranhas si confermano macchina da 'secondary assist' e tengono botta, Moore fa meglio di Couture che esce infortunato (speriamo bene..), Little scena muta e registra un -4 mentre il giocatore venduto per prenderlo (wellwood) fa 3 punti e +1 a dispetto della sconfitta, Gonchar prosegue il suo strazio delle ultime settimane.
Come ho sentito dire sopra, bene ma non benissimo (cit.)
P.S. dimenticavo.. "un capitano, c'è solo un capitano, un capitaaaaaanoooooo.."
- The Anzer
- Senior

Caro, tu sei il classico fighetto progressista post comunista con cui è impossibile parlare di ogni cosa poichè su ogni argomento vuoi avere ragione. Credo questa sia una prerogativa fascista. Negalo quanto vuoi, ma così sei...molto più fascista del sottoscritto.bure wrote:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
..ci sono ben altri indizi.
- bure
- Pro

mi sembra che con le cagate stai un pò esagerando, persino x i tuoi standard.The Anzer wrote:Caro, tu sei il classico fighetto progressista post comunista con cui è impossibile parlare di ogni cosa poichè su ogni argomento vuoi avere ragione. Credo questa sia una prerogativa fascista. Negalo quanto vuoi, ma così sei...molto più fascista del sottoscritto.bure wrote:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
..ci sono ben altri indizi.
Ti ricordo che rimanere della propria opinione senza voler x forza convincere l'altro non ha nulla di fascista.
Tu x me sei ovviamente liberissimo di avere le opinioni che vuoi, ma rivendico lo stesso diritto.
Da quanto stai scrivendo, si direbbe che x te sia impossibile parlare con chi continua a pensarla diversamente....
P.S. dare del classico fighetto a me è esilarante eh
- The Anzer
- Senior

progressista post comunistabure wrote:P.S. dare del classico fighetto a me è esilarante eh
Devi mettere insieme tutte le parole.
- bure
- Pro

ho visto le highlights di Detroit-Columbus.. York ha derubato Nyquist del suo 2o gol quando pareva fatto, in più il GWG gli è stato tolto da un tiro di Nash decisamente improbabile. Fanculo!
cmq Zett show
cmq Zett show
- kachlex
Si vabbè anche Pavelec faceva SO se Ottawa non gliene metteva 5bure wrote:ho visto le highlights di Detroit-Columbus.. York ha derubato Nyquist del suo 2o gol quando pareva fatto, in più il GWG gli è stato tolto da un tiro di Nash decisamente improbabile. Fanculo!
cmq Zett show
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Penso che dopo aver letto il passato remoto del verbo "arridere" in un topic di trash talk, niente ha più senso: i Batteries han già vinto...la coppa dei nerds.
- bure
- Pro

perle ai porci (cit.) 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ho già spiegato tuttpo nel topic della serie con kach, non c'è niente da giustificareVicram wrote: Era solo il 5 marzo. :doveèlafaccinachevomita?:
azazel wrote:Penso che dopo aver letto il passato remoto del verbo "arridere" in un topic di trash talk, niente ha più senso: i Batteries han già vinto...la coppa dei nerds.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)