JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote:si parla di acerbi del chievo, difensore sul quale c'è l'interesse anche di inter e napoli. conosco poco... tra i difensori italiane di squadre di medio-bassa classifica a me non è dispiaciuto terzi, che però mi pare sia un po' più in là con gli anni rispetto a questo...
acerbi come quarto centrale lo piglerei subito,per me vale tranquillamente un bonucci.
detto questo era domenica a sportitalia,gran personaggio,da pisciarsi dal ridere :biggrin:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Se vale un Bonucci, meglio che se ne stia al Chievo
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

era quello che voleva trombare la valletta ?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:era quello che voleva trombare la valletta ?
penso di si,era domenica sera
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Acerbi mi piace, può essere un discreto investimento.
MI faceva strano che dopo l'ottima B a Reggio non venisse mai utilizzato, ora Di Carlo lo sta facendo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bah.. sinceramente se devo prendere un giovane così poco "provato" mi tengo Bonucci, che é comunque stimato da Conte ed ha grandi margini.. Per dire la verità nel reparto difensivo resterei così.. Siamo messi bene, e dobbiamo assolutamente investire in attacco e in una alternativa di valore a centrocampo. Non mi pare il caso di spendere parte di budget per la difesa.. Poi son convinto che daranno un'altro anno a Bonucci; Conte lo apprezza assai per le caratteristiche di impostazione, non smette di ripeterlo. Fa ancora erroracci, più che altro molto molto plateali, però ha margini. Io dico che lo si mette a dieta, deve perdere qualche chilo, lavorare soprattutto sulla coordinazione e potrà diventare un ottimo difensore da Juve.

Leggo da amici guru di vecchiasignora che la pista Destro si fa caldissimaa.. In settimana incontro con Perinetti. Sarà a metà tra loro e il Genoa.. Possibile prendere subito la metà senese, e magari fare scambio di comproprietà col Genoa per Immobile??? Sec me alla fine arriva Destro a fare la "riserva".. Diciamo che un giovane italiano tra gli attaccanti ci sta bene. Certo Destro é considerato un gran talento ma non é che quest'anno abbia fatto tantissimo. Ha mostrato potenzialità ma ha segnato poco. Per dire, Gabbiadini tecnicamente sembra giocatore con più potenziale, però evidentemente Marotta and Co(Paratici) avranno fatto le loro valutazioni, anche su Immobile, che conoscono bene, ma evidentemente non considerano da Juve, nonostante la superstagione con Zeman.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Da stampare, imparare a memoria e appendere il camera al posto del crocifisso

http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/ ... o_a_p.html

Io sono juventino (dedicato a Pessotto)
24 marzo 2012

Io sono juventino perché sono nato a Testaccio. Testaccio è il quartiere in cui il romanismo è come l'islam radicale, gli juventini sono infedeli contro cui scatenare la Jihad, dal gol-di-Turone si pronunciano fatwe che manco i Versetti satanici. Io sono juventino perché quando la Roma vinse lo scudetto dell'83 a piazza Santa Maria Liberatrice bruciarono una zebra. Io sono juventino perché Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi. E Platini. E Trapattoni. E Lippi. Io sono juventino perché Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Del Piero, Iaquinta. E Thuram e Trezeguet. Io sono juventino perché in quel 2006 in cui Moratti si vendicò come si vendicano i miliardari, schiantando con i soldi e le leve del potere un ex capostazione di Civitavecchia coriaceo e tosto che vinceva sempre e lo umiliava senza usare i miliardi che non aveva, noi avevamo la squadra più forte di sempre e Fabio Capello e tutta la finale della Coppa del Mondo. Io sono juventino perché Juventus non è un nome di città e il calcio è universale come la Chiesa, bello come il latino, forte come la gioventù. Non un pretesto per sfogare frustrazioni cretine in nome di un campanile. Io sono juventino perché la notte dell'Heysel potevo facilmente essere sotto le bestie di Liverpool e quando hanno provato a far pace io ero con gli ultras con le spalle voltate al campo. Io sono juventino perché non c'è mai stato niente di meglio dei colori semplici, dei colori non colori, del bianco e del nero, che uniscono l'operaio calabrese fuggito al Nord e il suo padrone di sempre. Io sono juventino perché quando è stata alzata da Vialli e Conte la Coppa con le orecchie sotto la Curva Sud, quella Curva Sud era bianconera. Io sono juventino perché non me ne è mai fregato niente di essere antipatico. Io sono juventino perché Andrea Fortunato aveva la mia età. Io sono juventino perché voi fate i cori su Pessotto e li farete ancora, lo so, perché questo siete. Il poco davanti al molto. La parte davanti al tutto. L'insulto davanti alla storia. Io sono juventino perché la Juve mi ha fatto felice, da bambino e oggi. Anche quando piangevo per un gol dell'Arsenal all'ultimo minuto, anche quando schiumavo per l'ingiustissima serie B. Lacrime e rabbia che sono amore. Io sono juventino e la Juventus è il mio amore che non appassisce mai
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Arrivo lunghissimo tornando ora da una trasferta lavorativa (che città triste Gorizia, però :thumbup: al duty-free a 500m dall'albergo), che gioia battere i prescritti, veramente dal profondo del cuore. Meno male che Ranieri è arrivato fino alla partita con noi...
Nel primo tempo le loro occasioni sono arrivate casualmente, da nostri errori o disattenzioni, non certo per il gioco... Anzi sembrava fosse venuto il Novara a giocare a Torino. Però con questa impronta erano riusciti a ingabbiarci e a iniziare a farci vedere i fantasmi (io non ho mai temuto una sconfitta, ma un ennesimo 0-0 si). Poi il gol di Martin ( :forza: ) ha spianato la strada e i cambi del cantante (obi l'unico che ci provava, Poli che fino a quel momento pur non toccando mai la palla era stato FONDAMENTALE escludendo Pirlo dal gioco) hanno fatto il resto... Mi resta un po' di amaro in bocca perchè se giochi con loro come con i viola se puoi farne 5-6 e punirli lo devi fare, ma vabbeh un bravo JulioCesar e l'ennesima sfiga del Quaglia cui tirano fuori un gol che era già segnato non ci fanno arrotondare ancora.
Posto che Conte dimostra ancora una volta di portare a scuola l'allenatore avversario durante un match, e sorprende pure noi per esser tornato al 352, io alla fine del primo tempo ho detto a quelli con cui la vedevo che la nostra squadra stava soffrendo tantissimo la mancanza di.... Bonucci. Si, ha fatto incazzare moltissimo pure me durante l'anno, ma in una partita in cui Pirlo è tagliato fuori dal gioco è fondamentale che la palla esca bene dalla difesa per iniziare l'azione e il Chiello ( :notworthy: ) per quanto gladiatore non ha i piedi di Leo, mentre Barzagli era un po' in affanno dal passare dai 15-20gg di stop a 90' con questa intensità.
Gigi ( :notworthy: :notworthy: ) ci salva dalla beffa nel primo tempo quando non vedevano nemmeno la palla. Chiellini immenso, Caceres non lo vorrei più fuori dagli 11 titolari e l'ho già scritto in queste settimane. Pirlo-Vidal-Marchisio non li cambierei con NESSUN centrocampista che attualmente gioca in Italia . Vucinic ( :nono: ) decisamente in giornata pantofole, pazzesco come in 4gg possa passare da una prestazione come quella col Milan a questo, croce e delizia. il Capitano semplicemente :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ah, scordavo
“I neroazzurri di Moratti hanno provato a giocare la partita salva stagione e nel primo tempo non hanno nemmeno giocato male. Ma nel secondo tempo, nonostante le fatiche di Coppa Italia, la Juve ha preso veramente a pallonate la squadra di Ranieri dominando in lungo e largo.
Un elogio particolare lo merita Alessandro Del Piero, professionista esemplare e campione unico capace sempre di farsi trovare pronto al posto giusto nel momento giusto.
La stagione dell’Inter a questo punto è veramente disastrosa. Come sarebbe andato il campionato però lo si poteva intuire sin dalla scorsa estate dopo la folle cessione di Eto’o.
La verità è che è finito l’effetto Calciopoli per l’Inter, la squadra di Moratti è tornata quella che tutti ci ricordavamo.
Senza la farsa posta in esser nel 2006 e senza i “nostri” Vieira e Ibrahimovic mai i neroazzurri sarebbero diventati una grandissima squadra.
La Juventus è stata vittima di quelle sentenze e fa bene a rivendicare i suoi scudetti meritatamente vinti sul campo. La coreografia pre-partita è stata veramente bella, così tutto il mondo ha potuto constatare la realtà dei fatti.
Come si può rifondare questa Inter?
Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura.

Così come sarà dura avere vittorie a tavolino assegnate da un ex dirigente e tifoso a fronte di un’onestà smentita dai fatti, basti pensare al passaporto falso di Recoba o alla relazione di Palazzi con richiesta di art.6 per illecito sportivo e neroazzurri salvati solo dalla prescrizione…..

Luciano ora e sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

RizzK8 wrote:
“I neroazzurri di Moratti hanno provato a giocare la partita salva stagione e nel primo tempo non hanno nemmeno giocato male. Ma nel secondo tempo, nonostante le fatiche di Coppa Italia, la Juve ha preso veramente a pallonate la squadra di Ranieri dominando in lungo e largo.
Un elogio particolare lo merita Alessandro Del Piero, professionista esemplare e campione unico capace sempre di farsi trovare pronto al posto giusto nel momento giusto.
La stagione dell’Inter a questo punto è veramente disastrosa. Come sarebbe andato il campionato però lo si poteva intuire sin dalla scorsa estate dopo la folle cessione di Eto’o.
La verità è che è finito l’effetto Calciopoli per l’Inter, la squadra di Moratti è tornata quella che tutti ci ricordavamo.
Senza la farsa posta in esser nel 2006 e senza i “nostri” Vieira e Ibrahimovic mai i neroazzurri sarebbero diventati una grandissima squadra.
La Juventus è stata vittima di quelle sentenze e fa bene a rivendicare i suoi scudetti meritatamente vinti sul campo. La coreografia pre-partita è stata veramente bella, così tutto il mondo ha potuto constatare la realtà dei fatti.
Come si può rifondare questa Inter?
Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura.

Così come sarà dura avere vittorie a tavolino assegnate da un ex dirigente e tifoso a fronte di un’onestà smentita dai fatti, basti pensare al passaporto falso di Recoba o alla relazione di Palazzi con richiesta di art.6 per illecito sportivo e neroazzurri salvati solo dalla prescrizione…..

Luciano ora e sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Leggo da amici guru di vecchiasignora che la pista Destro si fa caldissimaa.. In settimana incontro con Perinetti. Sarà a metà tra loro e il Genoa.. Possibile prendere subito la metà senese, e magari fare scambio di comproprietà col Genoa per Immobile??? Sec me alla fine arriva Destro a fare la "riserva".. Diciamo che un giovane italiano tra gli attaccanti ci sta bene. Certo Destro é considerato un gran talento ma non é che quest'anno abbia fatto tantissimo. Ha mostrato potenzialità ma ha segnato poco. Per dire, Gabbiadini tecnicamente sembra giocatore con più potenziale, però evidentemente Marotta and Co(Paratici) avranno fatto le loro valutazioni, anche su Immobile, che conoscono bene, ma evidentemente non considerano da Juve, nonostante la superstagione con Zeman.
Destro è un doppione di Matri. Non vedo a cosa possa servire. A fare la riserva di una riserva? :penso:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mio modestissimo parere: destro con matri non c'azzecca proprio nulla, non sono uno il doppione dell'altro.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote:mio modestissimo parere: destro con matri non c'azzecca proprio nulla, non sono uno il doppione dell'altro.
Destro ha dalla sua l'età e per questo è più brillante fisicamente. Ma come valore globale siamo lì. Possiamo permetterci uno dei 2. Entrambi non penso proprio. :penso:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... osti%C2%BB

Si giocasse a Milano sarebbe perfetto !!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fede_ wrote:
Si giocasse a Milano sarebbe perfetto !!
Infatti ci farei più di un pensierino ad andare... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Destro doppione di Matri??

sono uno l'opposto dell'altro.

io tra Gabbiadini e Destro, vado per il secondo...nonostante mi piaccia anche il primo
Locked