Fantabaseball
- Fab22
- Newbie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Indianapolis Colts
Re: Fantabaseball
Nonostante non fossi live avevo preparato la mia lista e, sinceramente, sono abbastanza soddisfatto. Eccetto un paio di giocatori rispecchia abbastanza quello che volevo fare. Ora tutti pronti per l'opening dayyyyy 
- Pap
- Rookie

Ecco giusto. Mariners e O's fanno queste due partite il 28 e 29, come si conta quindi la prima "settimana" contando che nei sette giorni ci sarebbero solo quelle?
- Fab22
- Newbie

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Week 1 of the Fantasy Baseball Head-to-Head season will run from March 28-April 8.Pap wrote:Ecco giusto. Mariners e O's fanno queste due partite il 28 e 29, come si conta quindi la prima "settimana" contando che nei sette giorni ci sarebbero solo quelle?
Postate il primo giro dei due draft di stasera, sono curioso.
Ricordo che il nostro era andato così:
1. Pujols
2. Cabrera
3. Kemp
4. Bautista
5. Cano
6. Tulowitzki
7. Braun
8. Votto

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pap
- Rookie

Ok, perfetto grazie!Rocky wrote:Week 1 of the Fantasy Baseball Head-to-Head season will run from March 28-April 8.Pap wrote:Ecco giusto. Mariners e O's fanno queste due partite il 28 e 29, come si conta quindi la prima "settimana" contando che nei sette giorni ci sarebbero solo quelle?
- Pap
- Rookie

Rocky wrote:
Postate il primo giro dei due draft di stasera, sono curioso.![]()
1. Pujols
2. Cabrera
3. Kemp
4. Bautista
5. Cano
6. Tulowitzki
7. Braun
8. Votto
1. Pujols (maledetto Lephio, speravo prendesse cabrera, lo volevo io da secondo Alberto)
2. Cabrera (mi accontenterò
3. Brian Wilson
4. Bautista
5. Kemp
6. Braun
7. Adrian Gonzalez
8. Tulowitzki
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
- Fab22
- Newbie

1. Miguel Cabrera -Turin Oriole'sRocky wrote:Week 1 of the Fantasy Baseball Head-to-Head season will run from March 28-April 8.Pap wrote:Ecco giusto. Mariners e O's fanno queste due partite il 28 e 29, come si conta quindi la prima "settimana" contando che nei sette giorni ci sarebbero solo quelle?
Postate il primo giro dei due draft di stasera, sono curioso.![]()
1. Pujols
2. Cabrera
3. Kemp
4. Bautista
5. Cano
6. Tulowitzki
7. Braun
8. Votto
2. Matt Kemp - Frankie Tomb...
3. Albert Pujols - Cerveteri's ...
4. Ryan Braun - Bloomington ...
5. Stephen Strasburg - Lecheros
6. Jose Bautista - Las Vegas Ga...
7. Robinson Cano - Torino Metro...
8. Joey Votto - Cerveceros
- Rocky
- Pro

Pap wrote: 3. Brian Wilson
Oh, god!Fab22 wrote: 5. Stephen Strasburg - Lecheros

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro

Io non ne capisco molto di fantasy baseball, infatti neanche gioco più da qualche anno. Ma per curiosità: chi ha scelto Wilson? E Strasburg? E' una keeper?Pap wrote: 3. Brian Wilson
- Pap
- Rookie

Sì, anche io sono rimasto un pelo perplesso. Si vede punta tanto su di lui. Non so.johnOJ wrote:Brian Wilson terzo?
No dai Fab cavolo, addirittura TERZO da voi Pujols?!? Uff...
- Fab22
- Newbie

Eh nella mia lista era secondo... ma sono partito come quarto :(
- Rocky
- Pro

Non è una keeper, con questo tipo scoring effettivamente i rilievi contano molto ma da qui a sceglierne uno come terzo assoluto ce ne passa! Se poi, sulla carta, non è nemmeno il #1 (e neanche 2,3,4 e 5) tra i RP disponibili... boooh!rene144 wrote:Io non ne capisco molto di fantasy baseball, infatti neanche gioco più da qualche anno. Ma per curiosità: chi ha scelto Wilson? E Strasburg? E' una keeper?Pap wrote: 3. Brian Wilson
Il mondo è bello perché è vario.

- Pap
- Rookie

Indiscutibilmente sono scelte "strane". Conta che però effettivamente per il tipo di stats che consideriamo è facile trovare scelte insolite (non discuto poi le singole scelte).rene144 wrote:Io non ne capisco molto di fantasy baseball, infatti neanche gioco più da qualche anno. Ma per curiosità: chi ha scelto Wilson? E Strasburg? E' una keeper?Pap wrote: 3. Brian Wilson
Già che ci sei, hai dato uno sguardo ai vari team?
(aggiungo, "minimal" significa anche -prendo i giocatori che preferisco-, non necessariamente magari per fare la supersquadra)
- Fab22
- Newbie

Rocky wrote:
Non è una keeper, con questo tipo scoring effettivamente i rilievi contano molto ma da qui a sceglierne uno come terzo assoluto ce ne passa! Se poi, sulla carta, non è nemmeno il #1 (e neanche 2,3,4 e 5) tra i RP disponibili... boooh!
Il mondo è bello perché è vario.
In questi giorni parlavo con i miei studenti del draft (ci scambiavamo consigli ecc...) e in tanti mi hanno detto che avrebbero preso un rilievo nei primi 3 giri. Che effettivamente con questo sistema sono importanti. Per quello non mi sono stupito più di tanto.
Io non ho esperienza di fantasy baseball comunque quindi davvero non so come valutare realmente una cosa del genere