Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Ottimo Dip, lo bevevo prima di andare in discoteca la domenica pomeriggio, alle superiori.
Intanto ho mandato il 2° sms ieri alla commessa, buttando là se era libera nel weekend. Nessuna risposta.
Sinceramente inizio a pensare di non capire veramente più un cazzo di come funziona il mondo.
Intanto ho mandato il 2° sms ieri alla commessa, buttando là se era libera nel weekend. Nessuna risposta.
Sinceramente inizio a pensare di non capire veramente più un cazzo di come funziona il mondo.
[align=left][/align]

- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Teo wrote:Ottimo Dip, lo bevevo prima di andare in discoteca la domenica pomeriggio, alle superiori.
? folle
Quella bottiglia fu la protagonista del mio ultimo botellon a padova: non mi ricordo nulla ma non son stato male
alle donne piace l'uomo fisicamente in forma, tu continua ad allenarti

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alle donne piace quello che vogliono loro, al modo che vogliono loro e ai tempi che vogliono loro.
CANE, MAIALE, LUPO e SERPENTE
CANE, MAIALE, LUPO e SERPENTE
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alle donne piace il 'azzo (cit. mio collega stamattina)
tanto per restare in tema
tanto per restare in tema
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi son reso conto di essere un tantino sensibile all'accento spagnolo
Passo una settimana a Roma e conosco una collega con la quale passo la settimana tra lavoro universitario e qualche giro. Ieri abbiamo passato tutta la giornata insieme e boh..mi ha messo un po' in crisi perche' sono fidanzato da quasi 3 anni e non mi era mai capitato di incontrare qualcuna in grado di farmi pensare anche solo lontanamente ad un tradimento o una cosa simile. Non ci ho fatto nulla e non me ne pento pero' la sensazione strana resta. Come resta il pensiero che con un po' piu di tempo magari avrei ceduto.
Meno male che viviamo lontani e non ci saranno molte altre occasioni per rivederci, anche se ho intenzione di mantenere l'amicizia perche' mi sembra davvero una bella persona.
Ci voleva Emanuelle qui, Shilton contattala! Oppure, se a maggio saro' ancora pensieroso, chiedero' un consiglio direttamente a lei!
Passo una settimana a Roma e conosco una collega con la quale passo la settimana tra lavoro universitario e qualche giro. Ieri abbiamo passato tutta la giornata insieme e boh..mi ha messo un po' in crisi perche' sono fidanzato da quasi 3 anni e non mi era mai capitato di incontrare qualcuna in grado di farmi pensare anche solo lontanamente ad un tradimento o una cosa simile. Non ci ho fatto nulla e non me ne pento pero' la sensazione strana resta. Come resta il pensiero che con un po' piu di tempo magari avrei ceduto.
Meno male che viviamo lontani e non ci saranno molte altre occasioni per rivederci, anche se ho intenzione di mantenere l'amicizia perche' mi sembra davvero una bella persona.
Ci voleva Emanuelle qui, Shilton contattala! Oppure, se a maggio saro' ancora pensieroso, chiedero' un consiglio direttamente a lei!
-
SafeBet
- Pro

fidati che la ragione per cui vuoi mantenere l'amicizia è un'altra.A.F.D.U.I. President wrote:Meno male che viviamo lontani e non ci saranno molte altre occasioni per rivederci, anche se ho intenzione di mantenere l'amicizia perche' mi sembra davvero una bella persona.
e se non te la dimentichi, prima o poi l'occasione te la fai capitare.
ci sono passato.
-
rodmanalbe82
- Pro

quoto Safe.
Pasquà, PD!
ma poi, collega de che?
Pasquà, PD!
ma poi, collega de che?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Collega di sta' roba che ho fatto a Roma:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... k.facebook
Boh, puo' essere. Non ci ero ancora mai passato quindi se dai quest'interpretazione mi fido. Te ne sei pentito allora?SafeBet wrote: fidati che la ragione per cui vuoi mantenere l'amicizia è un'altra.
e se non te la dimentichi, prima o poi l'occasione te la fai capitare.
ci sono passato.
-
rodmanalbe82
- Pro

un Erasmus/troiaio diluito in 5 gg insommaA.F.D.U.I. President wrote:Collega di sta' roba che ho fatto a Roma:
Boh, puo' essere. Non ci ero ancora mai passato quindi se dai quest'interpretazione mi fido. Te ne sei pentito allora?
anyway tendo a concordare con il buon Safe, anche perchè conosco la b(u)ona ragazza.
Oh, Pasquà, attento che Zanetti torna tra un mese, se la lasci single...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

rodmanalbe82 wrote:un Erasmus/troiaio diluito in 5 gg insommaA.F.D.U.I. President wrote:Collega di sta' roba che ho fatto a Roma:
Boh, puo' essere. Non ci ero ancora mai passato quindi se dai quest'interpretazione mi fido. Te ne sei pentito allora?![]()
![]()
![]()
anyway tendo a concordare con il buon Safe, anche perchè conosco la b(u)ona ragazza.
Oh, Pasquà, attento che Zanetti torna tra un mese, se la lasci single...![]()
![]()
C'era una quantita' di figa che manco ti immagini. Ed erano pure intelligenti!
Comunque il fatto di lasciarla non mi e' passato nemmeno per l'anticamera del cervello, era solo una situazione che mi aveva spiazzato non avendola mai vissuta. Quest'altra ragazza comunque e' davvero speciale, quindi se torni in europa posso presentartela e vai a vivere in Spagna
-
rodmanalbe82
- Pro

'affanculo, va
lo sai che tu mi porti fortuna...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 5684_n.jpg
p.s. passami il nome via facebook
lo sai che tu mi porti fortuna...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 5684_n.jpg
p.s. passami il nome via facebook
-
SafeBet
- Pro

ho troncato l'amicizia non appena mi sono reso conto che stavo cercando qualsiasi modo per ricreare l'occasione.A.F.D.U.I. President wrote:Boh, puo' essere. Non ci ero ancora mai passato quindi se dai quest'interpretazione mi fido. Te ne sei pentito allora?
e sì, a posteriori mi sono pentito di non essermela scopata
- A.F.D.U.I. President
- Pro

SafeBet wrote:ho troncato l'amicizia non appena mi sono reso conto che stavo cercando qualsiasi modo per ricreare l'occasione.A.F.D.U.I. President wrote:Boh, puo' essere. Non ci ero ancora mai passato quindi se dai quest'interpretazione mi fido. Te ne sei pentito allora?
e sì, a posteriori mi sono pentito di non essermela scopata
Non ci avevo capito una minchia, pensavo che te la fossi scopata e che ti eri pentito di averlo fatto.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io mi chiedo come è possibile che le ragazze si avvicinino a un elemento simile 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

In giacca e cravatta faccio la mia figura 
Last edited by A.F.D.U.I. President on 25/03/2012, 17:45, edited 1 time in total.