Non hai capito, mi dispiace, a differenza di tutti i milanisti io non ho mai messo in dubbio la forza di ibrahimovic anche quando vestiva maglie diverse e non mi sogno minimamente di paragonarlo a matri.LukaV wrote:Concordo con questa analisigianny wrote:Io non lo sò dovremmo smetterla di dire che sono i più forti, una squadra che gioca con ambrosini, nocerino, muntari ed emanuelson a centrocampo non può essere forte, fisica ma forte no.
Hanno ibrahimovic che ha fatto 22 gol e basta per il resto sono una squadraccia, che poi togli gli OTTO rigori ad ibrahimovic e ha quasi i gol di matri, così per dire........
La juve in mezzo ha fior fior di campioni è sicuramente più forte di noi, e forse anche negli altri reparti (per la certezza dopo glielo chiedo)
E poi è vero, Ibra senza rigori non è nessuno ha fatto solo 22 gol e basta, cosa manca ad uno come Matri per esempio? è sullo stesso piano se non superiore...così per dire
Ha fatto 22 gol e non sò quanti assist ma OTTO rigori siamo quasi vicini a un record del mondo, aspettiamo fine campionato per raggiungere la doppia cifra.
La Juve a centrocampo è 10 volte più forte, Pirlo vidal marchisio sono di un altro pianeta, opinione personale, poi si possono anche preferire muntari nocerino e Van Bommel......sono gusti.