Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by mabonotto »

partita incredibile stanotte, la più emozionante dell'anno... Minnesota perde 149 -140 dopo 2 overtime contro oklahoma city, in trasferta! Durant + westbrook 85 punti in 2... ma kevin love fa meglio: 51 punti, massimo in carriera e record tutti i tempi per Minnesota... Pazzesco...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bravi eh.. però l'infortunio di Rubio ha tolto energia a tutto l'ambiente.. grosso peccato. Inoltre si é aggiunta la defezione di Pekovic che non sta bene con quella caviglia. E vabè, speriamo solo che la Nba non faccia vincere di proposito la lottery col nostro pick agli Hornets, ma che gliela faccia vincere col proprio pick..
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Winnipeg Jets wrote:Derubati a OKC, come molti altri.
Che vergogna è il fischio contro Love sul +3 a poco dalla fine del primo OT? Spinto in maniera plateale fischiano passi..che schifo :disgusto:
Appena visto. I passi ci sono, ma diciamo che ne ho visti non fischiati di peggiori. Sembra che per avere le superstar calls bisogna essere anche atletici.. :stressato:

Barea tripla doppia :applauso:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

I passi ci sono, ma viene spostato di peso da una spinta (da 2 tiri liberi del +5 a passi e canestro del pari..)
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

I passi ci sono, ma sono prima della spinte. Se guardi bene fa un arresto a tre tempi.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

confermo,love fa passi prima del contatto con il difensori per cui fischio sacrosanto se ce n'e uno.
mabonotto
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

cioè ragazzi, senza Rubio, pekovic e neanche beasley infortunato!!! anche Tolliver ha fatto un partitone, a guardare i box score... per i suoi standard intendo... wes, partito in quintetto come al solito, 0 punti... in 16 minuti... secondo me ci mancano semplicemente dei "buoni", "decenti" giocatori... al posto di pesi morti tipo wes o webster... per il resto, pg, pf e c siamo potenzialmente al top...
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

slevin17 wrote:mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....
:applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :thumbup:
Io dopo quello che sto per dire mi preparo a venire in trincea con te.Ebbene,a mio modesto avviso,Kevin Love è potenzialmente piu forte di Kevin Garnett!
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

hai un elmetto che ti avanza per caso...????? :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Giulay27 wrote:
slevin17 wrote:mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....
:applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :thumbup:
Io dopo quello che sto per dire mi preparo a venire in trincea con te.Ebbene,a mio modesto avviso,Kevin Love è potenzialmente piu forte di Kevin Garnett!
Non scherziamo. Il vero KG spostava le gare in ambedue la parti del campo!
Love per ora difensivamente sposta poco.. e non so quanto possa migliorare sinceramente..
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Love è un telepass ragazzi, non scherziamo.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

io direi che stando comunque la grandissima stagione di KL ci starebbe di più un Adelman COY
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

fammi entrare coach! wrote:io direi che stando comunque la grandissima stagione di KL ci starebbe di più un Adelman COY
Gran lavoro di Adelman, ma stando ad oggi (Fuori dai playoff), no.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Adelman prenderà voti come COY, Love ne prenderà come MVP
ma nessuno dei due vincerà il premio

detto ciò, beh dal KG di Minnie a Love ancora ce ne passa
non dimentichiamo che KG ha portato per anni e anni Minnie ai PO, nonostante ogni anno il team perdesse un pezzo senza rimpiazzarlo (Sealy, JoeSmith, Brandon, Nesterovic, Gugliotta, Marbury...tanto per dirne alcuni in ordine sparso...)
con ciò comunque tocca dire che a quanto prevedibile oggi, KL non sarà mai neanche lontano parente del KG in difesa (lo ricordate difendere su TMac?)...d'altro canto mi sembra invece che possa benissimo superarlo nel lato opposto del campo
Post Reply