Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by mmo »

che botta Pietrus,speriamo non sia niente di grave.

http://www.youtube.com/watch?v=vvA9XhW_Pnw

Allen dichiara che a fine stagione si guarderà intorno e poi deciderà se rimanere o meno(Miami è molto interessata al giocatore)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mmo wrote:
Allen dichiara che a fine stagione si guarderà intorno e poi deciderà se rimanere o meno(Miami è molto interessata al giocatore)
credo che sia ancora presto per dire chi è interessato a lui,ad una contender può fare ancora comodo,io lo vedrei benissimo ai Bulls per esempio
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

vittoria contro i Wizards,Allen non gioca per problemi alla caviglia destra.

mandiamo un'esorcista a Boston.....
Roger
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Roger »

senza Allen, come SG fa un partitone Bradley... ma era pur sempre contro i Wizards
Roger
Newbie
Newbie

Post by Roger »

ancora senza Allen, è KG a prendersi sulle spalle la squadra e portare a casa questa W contro una buona squadra come Utah, soprattutto visto il loro reparto lunghi... bene anche Rondo, con un'intensità mostruosa..
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ho letto di alcune sirene per KG da parte degli Spurs.....come si sta evolvendo la situazione?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

non avremo più la continuità degli anni d'oro,ma la difesa di squadra ed individuale di KG e Stiensma su Kevin Love è una roba da far vedere nelle scuole basket,credo di aver visto raramente Love così in difficoltà,in particolare nei primi due quarti,si vede che Garnett(partitone) sentiva particolarmente la sfida contro il nuovo idolo in maglia T-Wolves...

insperato regalo dei 76ers nella notte,sconfitta a Washington che ci porta in vetta alla division,il nostro calendario però sarà molto difficile,si parte da domenica contro gli Heat...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

è solo l'impressione mia o KG non era cosi in forma dal primo anno a Boston?
io non lo ricordo cosi "trascinatore" dal suo primo anno in maglia verde...
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

essendo rimasto solo è costretto a mettersi in mostra, poi questa è una stagione anomala :nonsa:
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

concordo con nolian. su garnett si tende troppo spesso a spalare letame gratuitamente, anche da nomi notabili (buffa e tranquillo).
non sarà più quello di 3 anni fa, ma di certo non è bollito. e il rendimento è evidente che sia il migliore da dopo l'anno del titolo. anche se parte del merito penso (oltre ad aver evitato infortuni) è il fatto di giocare centro, che offensivamente gli da una nuova dimensione in cui può sfruttare quasi sempre dei mismatch. ed in difesa, a discapito di qualche problema in single coverage coi lunghi davvero fuori portata fisica per lui (i bynum, gli howard), porta ancora a scuola quasi tutta la lega, guidando al contempo tutta la difesa vocalmente.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io lo sto dicendo da tempo che un Garnett così in forma non lo si vedeva dal primo anno in verde,felice di stare avendo ragione,peccato che il supporting cast non sia all'altezza(anche per colpa di sfighe varie,Jeff Green e Pietrus ci avrebbero fatto comodissimo) altrimenti quest'anno ci si sarebbe divertiti
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

lebronpepps wrote:io lo sto dicendo da tempo che un Garnett così in forma non lo si vedeva dal primo anno in verde,felice di stare avendo ragione,peccato che il supporting cast non sia all'altezza(anche per colpa di sfighe varie,Jeff Green e Pietrus ci avrebbero fatto comodissimo) altrimenti quest'anno ci si sarebbe divertiti
solo questi 2? siamo senza lunghi e i 2 primi cambi dalla panca sono out for the season... anche JO e Wilkox avrebbero fatto molto comodo... Pietrus dovrebbe rientrare prima dei PO, anche se quel tipo di infortunio è poco “prevedibile”...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

datruth34 wrote:
lebronpepps wrote:io lo sto dicendo da tempo che un Garnett così in forma non lo si vedeva dal primo anno in verde,felice di stare avendo ragione,peccato che il supporting cast non sia all'altezza(anche per colpa di sfighe varie,Jeff Green e Pietrus ci avrebbero fatto comodissimo) altrimenti quest'anno ci si sarebbe divertiti
solo questi 2? siamo senza lunghi e i 2 primi cambi dalla panca sono out for the season... anche JO e Wilkox avrebbero fatto molto comodo... Pietrus dovrebbe rientrare prima dei PO, anche se quel tipo di infortunio è poco “prevedibile”...
ah ho citato i due più sfigati,nella situazione in cui siamo sotto canestro anche la brutta cipia di JO vista a Boston sarebbe stata utilissima,oltrechè Wilcox che quando è stato impiegato ha sempre risposto presente!
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Peccato per la sfortuna che c'ha colpito, ma resto dubbioso sulla tenuta fisica ai play off , anche se la stagione corta potrebbe agevolarci, ma oramai siamo troppo contati
Post Reply