Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by B.Blaze »

Chris Paul FANGUL :polliceverso:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:Chris Paul FANGUL :polliceverso:

Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ieri abbiamo tenuto testa sino all'ultimo con una contender(almeno cosi la considerano tutti, secondo me ne devono mangiare di pappa...) come i Clippers, senza Martin, senza Lowry e senza il nuovo acquisto Camby, la panchina ieri a parte Patterson sembrava che avessero preso una macchinata di tifosi dagli stadi...

Io fossi in Morey e McHale penserei bene a chi dare le chiavi della squadra, non so quanti play sono migliori di questo Dragic.

Oggi saro blasfemo ma tra Lowry e Dragic scambierei il primo(anche perche ha MOLLLLLLLTO piu mercato e un contratto splendido), a meno di non giocare con il doppio play con Dragic play e Lowry da provare come guardia guastatrice in area cedendo Martin(questa soluzione mi piacerebbe assai).
[align=center]Image[/align]
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

Porsche 928 wrote:
B.Blaze wrote:Chris Paul FANGUL :polliceverso:

Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ieri abbiamo tenuto testa sino all'ultimo con una contender(almeno cosi la considerano tutti, secondo me ne devono mangiare di pappa...) come i Clippers, senza Martin, senza Lowry e senza il nuovo acquisto Camby, la panchina ieri a parte Patterson sembrava che avessero preso una macchinata di tifosi dagli stadi...

Io fossi in Morey e McHale penserei bene a chi dare le chiavi della squadra, non so quanti play sono migliori di questo Dragic.

Oggi saro blasfemo ma tra Lowry e Dragic scambierei il primo(anche perche ha MOLLLLLLLTO piu mercato e un contratto splendido), a meno di non giocare con il doppio play con Dragic play e Lowry da provare come guardia guastatrice in area cedendo Martin(questa soluzione mi piacerebbe assai).
e la difesa?
non che martin sia un mastino dietro, ma cosi...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

MVPizza wrote:
Porsche 928 wrote: Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ieri abbiamo tenuto testa sino all'ultimo con una contender(almeno cosi la considerano tutti, secondo me ne devono mangiare di pappa...) come i Clippers, senza Martin, senza Lowry e senza il nuovo acquisto Camby, la panchina ieri a parte Patterson sembrava che avessero preso una macchinata di tifosi dagli stadi...

e la difesa?
non che martin sia un mastino dietro, ma cosi...

Adesso abbiamo Dragic da 4 e Martin da 5 con Lowry anche lui da 5(parlo di voti difensivi IMHO) schierare Martin o Lowry non cambia nulla difensivamente, IMHO.
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

Porsche 928 wrote: Adesso abbiamo Dragic da 4 e Martin da 5 con Lowry anche lui da 5(parlo di voti difensivi IMHO) schierare Martin o Lowry non cambia nulla difensivamente, IMHO.
hai assolutamente ragione.
ma non sarebbe meglio giocare con la coppia lee-uno tra dragic e lowry e l'altro dalla panca, schierando il doppio play solo per,
ad esempio, 20 minuti a partita
però in questo modo uno dei 2 play è sprecato
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Fisher è free agent :huh: ..quindi che minkia abbiamo guadagnato dalla trade con los angeles la futura scelta dei lakers?
:shocking:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:Fisher è free agent :huh: ..quindi che minkia abbiamo guadagnato dalla trade con los angeles la futura scelta dei lakers?
Guarda che in pochi(almeno penso) pensavano che Fisher facesse anche solo un palleggio sul parquet del Toyota Center con la maglia Rockets.
Adesso pero abbiamo un problemone... chi è il backup di Dragic fino a quando non torna Lowry?

Io che non lo posso vedere sono contentissimo se abbiamo risparmiato un anno di contratto(penso non ci siano dubbi che avrebbe esercitato l'opzione per l'anno prossimo).

Sulla partita di ieri(che non ho visto per fortuna) quando ho letto il recap e ho visto 1/11 da 3 avevo gia capito, noi siamo una se non LA squadra perimetrale della lega, se non entra da 3 il nostro gioco(sopratutto perche non abbiamo un C valido in attacco) ne risente da morire, infatti quando scendiamo sotto al 30/35% difficile che la portiamo a casa contro chiunque.

Nota a margine, bene benissimo per il debutto dio Camby 20 minuti e 8 rimbalzi, bene.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Nota a margine, bene benissimo per il debutto dio Camby 20 minuti e 8 rimbalzi, bene.
Bestemmia non voluta? :naughty:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:
B.Blaze wrote:Fisher è free agent :huh: ..quindi che minkia abbiamo guadagnato dalla trade con los angeles la futura scelta dei lakers?
Guarda che in pochi(almeno penso) pensavano che Fisher facesse anche solo un palleggio sul parquet del Toyota Center con la maglia Rockets.
Adesso pero abbiamo un problemone... chi è il backup di Dragic fino a quando non torna Lowry?

Io che non lo posso vedere sono contentissimo se abbiamo risparmiato un anno di contratto(penso non ci siano dubbi che avrebbe esercitato l'opzione per l'anno prossimo).

Sulla partita di ieri(che non ho visto per fortuna) quando ho letto il recap e ho visto 1/11 da 3 avevo gia capito, noi siamo una se non LA squadra perimetrale della lega, se non entra da 3 il nostro gioco(sopratutto perche non abbiamo un C valido in attacco) ne risente da morire, infatti quando scendiamo sotto al 30/35% difficile che la portiamo a casa contro chiunque.

Vorrai dire problemone xchè io la partita ieri notte l'ho vista è il sostituo di lowry un tale courtney fortson un vero pipparolo,mediocrità totale e incapace.Sembra una scimmione fuggito da uno zoo,totalmente inguardabile sia esteticamente che come giocatore,il pubblico di Phoenix ogni volta che toccava palla rideva sganasciato.Pensare che in quel ruolo avevamo fino a qualche mese fà un giocatore che si chiama jeremy Lin mi fà aumentare ulteriormente l'inca.. e MI FERMO QUI coi commenti xchè in passato ho già avuto un cartellino giallo da Toni. :huh: :huh:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote:

Vorrai dire problemone xchè io la partita ieri notte l'ho vista è il sostituo di lowry un tale courtney fortson un vero pipparolo,mediocrità totale e incapace.Sembra una scimmione fuggito da uno zoo,totalmente inguardabile sia esteticamente che come giocatore,il pubblico di Phoenix ogni volta che toccava palla rideva sganasciato.Pensare che in quel ruolo avevamo fino a qualche mese fà un giocatore che si chiama jeremy Lin mi fà aumentare ulteriormente l'inca.. e MI FERMO QUI coi commenti xchè in passato ho già avuto un cartellino giallo da Toni. :huh: :huh:
:penso: :penso: :penso:

Per quanto riguarda Fortson, aspettiamo un attimo, io non lo conosco ma se vedo gli HL, è la copia di colore e forse piu veloce di Lin, ne piu ne meno.
http://www.youtube.com/watch?v=V3iOg3XSiPI
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Favolosi,grintosi, impareggiabili,rabbiosi,incazzati neri,vittoria col botto, sofferta fino all'ultimo secondo,sono queste vittorie che fanno crescere il gruppo la squadra :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :thumbup: un passo enorme verso i playoff.
Vedere partite o meglio vittorie di questo livello alle 3 del mattino non ha prezzo per tutto il resto c'è......

Ps.Yao Ming era a borod campo ...ha portato fortuna :lmao: :lmao:

ps.2 unica nota negativa lo scimmione(fortson) anche oggi ridicolo,o la palla corre piu' di lui o lui corre piu' della palla,in ogni caso mai assieme,per fortuna ha un contratto di 10 gg e domenica ce lo leviamo dai maroni.

ps.3 in virtu' del ps2 Lowry torna presto su :forza: :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

NON e ripeto NON si può perdere un Dragic cosi, NON e` plausibile in nessuna squadra NBA che non venga rinnovato.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:NON e ripeto NON si può perdere un Dragic cosi, NON e` plausibile in nessuna squadra NBA che non venga rinnovato.
L'unica ipotesi che rinnovi è che vada via Lowry,ma la dirigenza ha già scelto lui come play titolare per i prox anni e presumo che al drago questa scelta non vada bene.
Stanotte già pronti gelato e pizza per il derby :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote:NON e ripeto NON si può perdere un Dragic cosi, NON e` plausibile in nessuna squadra NBA che non venga rinnovato.
L'unica ipotesi che rinnovi è che vada via Lowry,ma la dirigenza ha già scelto lui come play titolare per i prox anni e presumo che al drago questa scelta non vada bene.
Stanotte già pronti gelato e pizza per il derby :biggrin:

Questo e` chiaro, pero perderlo cosi a 0, mi rode da morire, oggi come oggi Goran IMHO e` nei migliori 15 play della NBA, SENZA PROBLEMI.

Visto che i Play(veri) come i Centri(veri) sono rari come un Gronchi Rosa, sarebbe cosa BUONA E GIUSTA domandargli, "Goran senti un pochettino figliuolo, il contratto lo lasciamo in bianco, quanto vuoi per restare? Metti tu la cifra e la durata..."
Ripeto poi la mia personalissima "lottiamo per tenerci Goranino nostro", con QUESTO Martin sia offensivamente che difensivamente, gioco con Goran da Play e Lowry da SG al 100.000%, ma proprio non ci penso nemmeno un secondo su quale dei 3 cedere, sia per eta, sia per contratto ma sopratutto per IMPORTANZA e caratteristiche per essere un perno di questa squadra.

P.S. Con Dragic e Lowry noi avremmo degli enormi(eufemismo) problemi a difendere, ma chi ci incontra auguri come difesa sulle penetrazioni con tiro o scarico... secondo me ne gioverebbe tutta la squadra.

P.P.S. Sicuramente sarò l'unico a pensarla cosi, penso di avere un animo tendenzialmente visionario.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Porsche hai pienamente ragione anzi io lo metterei tra i primi 10 play....il giocare con Lowry (sg) nn è una brutta idea infatti Mchale lo ha già fatto qs anno con risultati discreti e alterni ,appunto come dicevi tu ottime penetrazioni ma poveri in difesa,infatti a volte ci è andata bene altre volte male.Comunque nn è che con Martin si difenda di piu' :shocking: rode infine i maroni che lo perderemo a parametro zero....

Ieri continua la maledizione degli OT ad ogni modo abbiamo tenuto testa ad una squadra almeno sulla carta superiore a noi...sono stati semplicemente piu' furbi o meglio piu' esperti, ma sia chiaro nessuna superiorità da parte dei mavs, anzi con piu' furbizia da parte nostra, il risultato sarebbe stato opposto.

Ps fantastico Camby ha ridotto e spaesato il grande Nowitzky in diverse occasioni ...avanti cosi :applauso:
Post Reply