JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

Rico Tubbs wrote:In sto weekend probabilmente si decide lo scudetto. Non vinciamo a Torino da anni, a memoria l'ultima vittoria che ricordo è stata in un annata in cui eravamo in una situazione simile a questa e ci presentammo a Torino con Cruz ( :notworthy: ) e Martins in attacco. Occhio perchè è proprio quando non ce ne frega una mazza di vincere che vi battiamo in casa :forza:
L'ultima vittoria in campionato a Torino è del 2004/05, il primo anno di Capello...0-1 con gol di Cruz..tu parli dell'1-3 del 2003/04, l'ultimo anno di Lippi (una Juve anch'essa abbastanza alla frutta) con Zaccheroni sulla vs panchina...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Bonaz wrote:Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...

come sempre direi :fischia:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

andreaR wrote:
Bonaz wrote:Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...

come sempre direi :fischia:
Beh non è che voi in quegli anni facevate fuoco e fiamme eh :forza:
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

ghista wrote: Al pari del Boca Juniors ma vi dmenticate sempre tranquillamente questo particolare :)
Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:. Un campionato così schifoso non me lo ricordo da tempo..
Gli ultimi 5-6 anni dove sei stato?? In esilio? :forza: :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

LukaV wrote:
ghista wrote: Al pari del Boca Juniors ma vi dmenticate sempre tranquillamente questo particolare :)
Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)
:) non era riferito a te infatti ma in generale. Comunque a livello di bacheca totale siamo leggermente davanti noi
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ghista wrote:
LukaV wrote:Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)
:) non era riferito a te infatti ma in generale. Comunque a livello di bacheca totale siamo leggermente davanti noi
siamo arrivati a chi ce l'ha più lungo?? :biggrin:

noi abbiamo Clarence.. :truzzo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ci presentiamo per la prima volta dal post Calciopoli da favoriti a questa partita,con loro che comunque avranno tutte le motivazioni del mondo nel farci lo scherzetto(si sono invertiti i ruoli quest'anno) e quindi è una partita da temere in ogni caso,spero che la squadra giochi con il solito fuoco che ha di solito contro i nerazzurri(contro di loro ce lo abbiam sempre messo,il problema erano le altre partite ahimè)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Frizzi wrote:

li mortacci tua adesso arriva magnus che ci parla della mazza di elia e di come sia importante avere neretti in spogliatoio, te la sei cercata :icon_paper: :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

andreaR wrote:
Frizzi wrote:

li mortacci tua adesso arriva magnus che ci parla della mazza di elia e di come sia importante avere neretti in spogliatoio, te la sei cercata :icon_paper: :forza:
:stralol: :stralol:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Frizzi wrote: noi abbiamo Clarence.. :truzzo:
Sottovaluti Esticazzi :fischia: :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sulla gazza parlano di accordo Juve con Dedé.. Ne sarei contento, però ho dubbi che COnte accetti un difensore brasiliano :laughing: Oddio tecnicamente ci starebbe, dato che a Conte piacciono i difensori tecnici che impostano, ma la nazionalità mi lascia qualche dubbio pensando alla storia juventina. Cmq nn lo rifiuterei affatto, sarebbe un bel colpo, qualora riuscissimo a sbolognare Bonux :icon_paper:

Spero altresì che non si esageri nella spesa del budget con Dedé perché voglio assolutamente 2 giocatori in avanti.. Non mi accontento della punta centrale, voglio anche un sostituto di Pepe, o quantomeno uno che si alterni con lui e Mirkolone :icon_paper:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MagnusPinus wrote:Sulla gazza parlano di accordo Juve con Dedé.. Ne sarei contento, però ho dubbi che COnte accetti un difensore brasiliano :laughing: Oddio tecnicamente ci starebbe, dato che a Conte piacciono i difensori tecnici che impostano, ma la nazionalità mi lascia qualche dubbio pensando alla storia juventina. Cmq nn lo rifiuterei affatto, sarebbe un bel colpo, qualora riuscissimo a sbolognare Bonux :icon_paper:

Spero altresì che non si esageri nella spesa del budget con Dedé perché voglio assolutamente 2 giocatori in avanti.. Non mi accontento della punta centrale, voglio anche un sostituto di Pepe, o quantomeno uno che si alterni con lui e Mirkolone :icon_paper:
Non dovrebbe costare tantissimo, mi pare di aver letto che aveva una clausola rescissoria accessibile, di sicuro meno di 10 milioni. Mai visto giocare, al massimo posso dire che a leggere nel link di seguito parrebbe un giocatore adatto a voi:

http://www.generazioneditalenti.com/201 ... -1988.html

PS concittadino di Feliper Melo, la cosa si fa promettente!
:forza: :forza:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

negli ultimi giorni leggo di un interessamento per Peluso dell'Atalanta...Questo si che sarebbe un bel colpo!
a sinistra, nonostante il rinnovo di De Ceglie, qualcuno va preso e credo che l'atalantino faccia al caso nostro.

Da qualche parte ho letto anche di Pepe del Real Madrid...spero sia uno scherzo, è la scorrettezza e l'antipatia fatta a persona.
Image
Locked