Fantabaseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Fantabaseball

Post by Rocky »

Abbastanza soddisfatto della mia squadra, mi sono lasciato sfuggire qualche SP che mi interessava ma nel complesso, per ora, può andar bene.

Possiamo postare nel topic le nostre squadre, così vediamo il responso delle altre leghe? :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Rocky wrote:Possiamo postare nel topic le nostre squadre, così vediamo il responso delle altre leghe? :thumbup:
Si può fare, anche perchè poi sarei curioso di vedere cosa uscirà nelle altre leghe, ad un certo punto non capivo più nulla, avrei draftato pure Francoeur :thumbup:

L'ideale sarebbe fare uno screenshot della schermata con tutte le squadre che riassume tutto così non si fanno 50 post...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Eddie#14 wrote:L'ideale sarebbe fare uno screenshot della schermata con tutte le squadre che riassume tutto così non si fanno 50 post...
Proviamoci!

Image
Image
Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Mi piace molto quella di Ange, le altre hanno tutte punti di forza e alcune scommesse, non restache vedere chi ne ha azzeccate di più.

Io son partito subito spiazzato perchè avevo la pick n°2 e pensavo quasi certamente che Cabrera andasse alla 1 e io avessi Kemp e invece subito sorpresa... :forza:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Eddie#14 wrote:Io son partito subito spiazzato perchè avevo la pick n°2 e pensavo quasi certamente che Cabrera andasse alla 1 e io avessi Kemp e invece subito sorpresa... :forza:
Come dicevo in chat, il fatto di avere questi settings non convenzionali mi ha portato a preferire Pujols, avessimo giocato considerando i singoli ruoli non ci avrei pensato due volte a sarei andato su Cabrera (che avrà il doppio ruolo 1B/3B). A livello di stats - sempre considerando solo quelle che utilizziamo qui dentro - credo si equivarranno, Pujols farà meno K e, a mio avviso, potrebbe mettere insieme qualche RBI in più.

A dirla tutta sono anche stato vicino a prendere Kemp con la 1a assoluta, rispetto ai due sopra citati avrebbe portato una valanga di SB in più. Alla fine ha prevalso la "sicurezza" Pujols, sperando metta insieme una stagione monstre per presentarsi ai nuovi tifosi.
Image

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Time Left Until Draft:
4 Days 19:38:00
Add to calendar
Your draft is currently scheduled for Mon Mar 26 9:00pm CEST

Gli orari non combaciano, date retta al conto alla rovescia e non all'orario scritto sotto. Quindi la Cactus drafta alle 20 di lunedì!
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Pixi89 wrote:Gli orari non combaciano, date retta al conto alla rovescia e non all'orario scritto sotto. Quindi la Cactus drafta alle 20 di lunedì!
Per l'orario OK
Io negli anni passati ho sempre giocato con il fantasy di mlb.com
Puoi darmi qualche info riguardo ai punteggi sul fantasy di yahoo?
Ho visto che per i battitori contano le suguenti stat: H - RBI - SB - BB - K ma non so con che punteggio vengono conteggiati.
Es. se un mio giocatore finisce con 2-4 (H, 2B) 2 RBI 1BB 1K quanto totalizza?
Stessa cosa per i pitcher: W - L - SV - ER - BB - K
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

swishalicious wrote:Puoi darmi qualche info riguardo ai punteggi sul fantasy di yahoo?
Ho visto che per i battitori contano le suguenti stat: H - RBI - SB - BB - K ma non so con che punteggio vengono conteggiati.
Si giocano partite settimanali testa a testa, ogni categoria statistica porta 1 punto ai fini del risultato (e della classifica). Tutte le stats si sommano giorno per giorno. Poniamo quindi che tu in una settimana totalizzi 50 H e il tuo avversario 49; 1-0 a tuo favore. Si procede così con tutte le categorie quindi il risultato di ogni matchup potrà essere 11-0, 10-1, 9-2, 8-3, 7-4, ecc ecc. La classifica viene poi formata considerando le stats vinte e quelle perse. Se, per esempio, la prima settimana vinci 11-0 e la seconda 6-5 la tua classifica sarà 17-5 e così via.
Spero di essere stato chiaro. :biggrin:

Comunque è molto più difficile da spiegare, una volta che avete davanti la pagina di yahoo con la squadra e tutte le stats calcolate giorno per giorno vedrete che è semplicissimo.
Image

Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

swishalicious wrote:
Pixi89 wrote:Gli orari non combaciano, date retta al conto alla rovescia e non all'orario scritto sotto. Quindi la Cactus drafta alle 20 di lunedì!
Per l'orario OK
Io negli anni passati ho sempre giocato con il fantasy di mlb.com
Puoi darmi qualche info riguardo ai punteggi sul fantasy di yahoo?
Pixi mi correggerà se sbaglio, ma è a confronto diretto per cui le stats ottenute dal tuo giocatore andranno quindi a sommarsi alle prestazioni di tutti gli altri nell'arco della settimana, alla fine della quale verranno poi confrontate una per una con quelle dell'avversario. Se vinci, ti faccio un esempio, H SB BB SV K e ER avrai vinto contro il tuo avversario per 6 contro 5, e in più otterrai 6W e 5L nella classifica generale.

Ragazzi, tutto giusto? :gogogo:

Una domanda invece volevo porre, mi sembra logico ma sempre meglio chiedere.
SO per i battitori e L ER e BB per i lanciatori, si confrontano in negativo giusto? Mi spiego meglio, vince la stat chi ha il punteggio più basso, tra i due, right?

Preceduto da Rocky :forza:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Ragazzi stiamo attenti al nostro cambio di orario italiano. Mi sa che al contrario di quanto avevo detto prima il draft cactus è alle NOVE di sera di Lunedì. Non alle otto.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Pixi89 wrote:Ragazzi stiamo attenti al nostro cambio di orario italiano. Mi sa che al contrario di quanto avevo detto prima il draft cactus è alle NOVE di sera di Lunedì. Non alle otto.
Ok, quandi inizia alle 21 o è possibile collegarsi alle 21?
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pap wrote:
Pixi89 wrote:Ragazzi stiamo attenti al nostro cambio di orario italiano. Mi sa che al contrario di quanto avevo detto prima il draft cactus è alle NOVE di sera di Lunedì. Non alle otto.
Ok, quandi inizia alle 21 o è possibile collegarsi alle 21?
inzia alle 21, direi che ci si può collegare una mezz'oretta prima...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Di chi sono i Rimini Adriatic?
Image
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Dado credo.
Marlins
Newbie
Newbie
MLB Team: LA Angels
NFL Team: Buccaneers

Post by Marlins »

Ciao a tutti!

volevo chiedervi se sono in ritardo per iscrivere una squadra? per correttezza premetto che nel caso non conosco le regole perchè sarebbe la 1° volta per me che mi diletto in una lega fantabaseball.
Image
Post Reply