JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Col cacchio. Tutti e subito. Non ci pigliano per il culetto.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se vabbè, se sono 13 sono 13, sennò va da un altro
finale juve-napoli, nonostante sarà un gran troiaio fuori dall'olimpico fra juventini, napoletani, laziali e romanisti voglio andare all'olimpico, da quando saranno in vendita i ticket secondo voi? aprile?
finale juve-napoli, nonostante sarà un gran troiaio fuori dall'olimpico fra juventini, napoletani, laziali e romanisti voglio andare all'olimpico, da quando saranno in vendita i ticket secondo voi? aprile?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Magnus è il vero top player di questo topic, e il suo status non è in discussione come quello di Vucinic... Lui è costante da anni nel trolling a certi livelli!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- thom yorke
- Senior

Penso che Conte ne sia ben conscio, già quest'anno si è lamentato della scarsa profondità della rosa, dovuta in prima luogo alle sue scelte tecniche che hanno estromesso un bel numero di calciatori.Teo wrote: Solo una piccola analisi in sto topic. Sto Pirlo qui l'anno prossimo scordatevelo con Coppe e Europei di sta estate. Io ci penserei.
Con la partecipazione del blocco Juve agli europei e con il triplice impegno alle porte per il prossimo anno, bisognerà programmare bene il mercato. Sono convinto che Conte ne sia consapevole e che sfrutterà la circostanza per strappare più acquisti alla società.
Per quanto riguarda Pirlo, secondo me le soluzioni ipotizzabili per trovargli una costante alternativa per la prossima stagione sono due:
- comprare un giocatore di prospettiva in grado di sostituirlo (si parla di Verratti, che, oltre ad essere buono, gioca già in un 4-3-3);
- trovare una soluzione tattica differente con elementi con caratteristiche diverse da quelle di Pirlo.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Sì, insomma, era in giro coi genitori.MagnusPinus wrote:Tra l'altro c'era anche un signore più anzianotto, magari marito della signora..
- Nas
- Senior

Montolivo a parametro zero magari non sarebbe male,anche se da quanto sò il Milan è in pole ,non sono suo fan però come cambio non mi dispiacerebbe.thom yorke wrote:Penso che Conte ne sia ben conscio, già quest'anno si è lamentato della scarsa profondità della rosa, dovuta in prima luogo alle sue scelte tecniche che hanno estromesso un bel numero di calciatori.Teo wrote: Solo una piccola analisi in sto topic. Sto Pirlo qui l'anno prossimo scordatevelo con Coppe e Europei di sta estate. Io ci penserei.
Con la partecipazione del blocco Juve agli europei e con il triplice impegno alle porte per il prossimo anno, bisognerà programmare bene il mercato. Sono convinto che Conte ne sia consapevole e che sfrutterà la circostanza per strappare più acquisti alla società.
Per quanto riguarda Pirlo, secondo me le soluzioni ipotizzabili per trovargli una costante alternativa per la prossima stagione sono due:
- comprare un giocatore di prospettiva in grado di sostituirlo (si parla di Verratti, che, oltre ad essere buono, gioca già in un 4-3-3);
- trovare una soluzione tattica differente con elementi con caratteristiche diverse da quelle di Pirlo.
- MagnusPinus
- Pro

Montolivo é già del Milan, nessuna pole. E' già finito il GP anche se non é ufficializzato
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pensavo agli obbiettivi possibili di mercato, fantasticando un pò.
Come lo vedete Palacio nel nostro tridente?
Cercare di portare a casa un Fernando Torres con tutti i rischi del caso? Sarebbe un azzardo troppo grosso?
Come lo vedete Palacio nel nostro tridente?
Cercare di portare a casa un Fernando Torres con tutti i rischi del caso? Sarebbe un azzardo troppo grosso?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

Palacio per me sarebbe l'ideale, visto che nell scacchiere di Conte credo prenderebbe il posto di Pepe e non di Mirko... Magari un po' meno polmoni, ma infinita qualità in più, e comunque non penso si farebbe troppi problemi coi compiti di copertura.
Torres avrebbe bisogno di una scossa mentale. Uno col suo fisico e il suo fiuto del gol potrebbe essere devastante con Conte. Però sono moltissimi soldi (sia di cartellino ma soprattutto d'ingaggio) e non so se siamo nelle condizioni di prenderci questo rischio... Il colpo che si deve fare deve essere una sicurezza a 100%, come sarebbe stato Aguero, non c'è margine di errore perchè non è un'estate in cui si possono comprare sia Buffon che Thuram che Nedved che Salas, è un'estate in cui si potrà fare un solo colpo da 90 ed è fondamentale per i prossimi anni... Perchè se poi iniziamo a vincere e di nuovo a contare qualcosa i campioni arrivano, ma ora non siamo in quella condizione.
Se per esempio il prescelto fosse Robben, mi toccherei i maroni l'intera stagione vista la sua propensione agli infortuni da 2-3 mesi di stop...
Torres avrebbe bisogno di una scossa mentale. Uno col suo fisico e il suo fiuto del gol potrebbe essere devastante con Conte. Però sono moltissimi soldi (sia di cartellino ma soprattutto d'ingaggio) e non so se siamo nelle condizioni di prenderci questo rischio... Il colpo che si deve fare deve essere una sicurezza a 100%, come sarebbe stato Aguero, non c'è margine di errore perchè non è un'estate in cui si possono comprare sia Buffon che Thuram che Nedved che Salas, è un'estate in cui si potrà fare un solo colpo da 90 ed è fondamentale per i prossimi anni... Perchè se poi iniziamo a vincere e di nuovo a contare qualcosa i campioni arrivano, ma ora non siamo in quella condizione.
Se per esempio il prescelto fosse Robben, mi toccherei i maroni l'intera stagione vista la sua propensione agli infortuni da 2-3 mesi di stop...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
D'accordo su tutto.RizzK8 wrote:Palacio per me sarebbe l'ideale, visto che nell scacchiere di Conte credo prenderebbe il posto di Pepe e non di Mirko... Magari un po' meno polmoni, ma infinita qualità in più, e comunque non penso si farebbe troppi problemi coi compiti di copertura.
Pensavo al famoso centravanti capace di dialogare tecnicamente in maniera egregia per meglio integrarsi nello scacchiere di Conte.
Non è che me ne vengono in mente moltissimi, e visto che stavo guardando il Chelsea.
Certo, sarebbe una scommessa non da poco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

Io credo che tirando a caso un sasso tra gli attaccanti del City (Aguero, Dzeko - soprattutto-, Balotelli, Tevez) ne becchi uno che farebbe al caso nostro, tecnicamente e tatticamente. L'Apache lo escluderei per i comportamenti e la saudade, il mio sogno sarebbe Dzeko. Se prendono un'altra figurina magari si potrebbe tentare.
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
non lo sò quando saranno messi in vendita i biglietti ma non penso subito..........comunque sarà un macello sia fuori che dentro allo stadio e io ci voglio essere.andreaR wrote:se vabbè, se sono 13 sono 13, sennò va da un altro
- MagnusPinus
- Pro

Ideale tecnicamente sarebbe Balo ben più di Dzeko proprio per qualità tecniche.. Però ci sono tante altre cose..
Dzeko cmq non lo butterei via.. Sarebbe fantastico avere il gigantone da noi!!!
Dzeko cmq non lo butterei via.. Sarebbe fantastico avere il gigantone da noi!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Tutta gente abbondantemente sopra i cinque milioni all'anno di ingaggio. Lo stesso Balotelli non si sposta per guadagnare di meno. Raiola sta aspettando soltanto il momento giusto per farlo. Infattibile per quel motivo.RizzK8 wrote:Io credo che tirando a caso un sasso tra gli attaccanti del City (Aguero, Dzeko - soprattutto-, Balotelli, Tevez) ne becchi uno che farebbe al caso nostro, tecnicamente e tatticamente. L'Apache lo escluderei per i comportamenti e la saudade, il mio sogno sarebbe Dzeko. Se prendono un'altra figurina magari si potrebbe tentare.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se magari balotelli