Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by dfavors »

comunque, riguardo alla partita..

Rasho cosa te ne frega di perdere con una squadra che a fine stagione sarà rivoltata come un calzino? l'importante è che abbiano fatto bene Matthews (5/7 da 3) e Aldridge meglio del solito a rimbalzo..

Batum malissimo ancora.. altro che rinnovo alla Gallinari se continua cosi..

in un draft come quello di quest'anno avere un'altra scelta top 10 è importantissimo, soprattutto nel nostro caso, altro che balle..

Ho guardato la partita soprattutto per Flynn e Thabeet ma lo ha fatti giocare 2 minuti..
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

Rasheed wrote:cioè è quella dei Nets se non è Top3 e dovesse essere nel range 4-6...

la nostra scelta...anche perdendo da qui alla fine con "regolarità" sarà verosimilmente tra la 9 e la 12...con quella puoi pescare bene ma non un giocatore che ti cambia la vita...

tra la 4 e la 6 molto più alte le chance di trovare un All Star...

Se NJ ha la fortuna di pescare la pallina tra le prime tre siamo veramente fottuti ....viceversa se ci becchiamo la 4 5 o 6 al max più la nostra che se giochiamo come stanotte sarà verosimilmente attorno alla 10 beh....se ne può riparlare allora....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Ho inviato un MP a Rasho infuocato :D

Un tifoso di Portland su altri lidi ha scritto: Aldridge + Matthews per Lewis+Mack+prima scelta degli wizards...

voi lo fareste?

Si potrebbero avere 3 prime scelte top 10 quest'anno e in più l'anno prossimo si sarebbe ancora altissimi nel draft di Muhammad e Noel.. sarebbe un progetto alla Portland di un pò di anni fa o alla OKC
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Mi aspettavo una vittoria dei miei bucks ma nn con cosi tanto margine.Dispiace vedervi cosi perche,come gia detto giorni fa,mi siete simpatici e portland è una piazza passionale e competente come poche nella nba!!! E poi come spiegato da rasheed tutto sto tankare potrebbe rivelarsi inutile o quasi....i playoff sono ancora li vicini,fossi in voi spererei in uno scatto d'orgoglio della squadra per giocarsi le residue chance...è sempre brutto,ed io ne so qualcosa,vedere la propria squadra lasciarsi andare in questo modo.
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:Ho inviato un MP a Rasho infuocato :D

Un tifoso di Portland su altri lidi ha scritto: Aldridge + Matthews per Lewis+Mack+prima scelta degli wizards...

voi lo fareste?

Si potrebbero avere 3 prime scelte top 10 quest'anno e in più l'anno prossimo si sarebbe ancora altissimi nel draft di Muhammad e Noel.. sarebbe un progetto alla Portland di un pò di anni fa o alla OKC

No va beh dai ragazzi non scherziamo....va bene smantellare ricostruire attorno alle scelte ecc ecc ma questo è proprio un regalare due quinti del tuo starting five o quasi...E cmq la dirigenza non penso lasci andare via LMA x così poco....poi oh questo é solo il mio umile parere e opinabile eh...ps: la tua considerazione su Batum nel tuo ultimo post la straquoto ....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

ma quali playoff, non scherziamo..

sinceramente io preferisco tutta la vita tankare che andare ai playoff solo per uscire al primo turno... fosse un'uscita che desse esperienza ai giovani del futuro ok, ma siccome le basi per il nostro futuro sono al prossimo draft direi che passo..
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

dfavors wrote:ma quali playoff, non scherziamo..

sinceramente io preferisco tutta la vita tankare che andare ai playoff solo per uscire al primo turno... fosse un'uscita che desse esperienza ai giovani del futuro ok, ma siccome le basi per il nostro futuro sono al prossimo draft direi che passo..
concordo
Image
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:ma quali playoff, non scherziamo..

Quante partite mancano alla fine di questa agonia? 20? Meglio osservare bene il torneo NCAA e valutare bene chi pigliare....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ti ho già risposto via PM...
sarebbe una trade del piffero...

1 con Wall,Nenè e LMA Washington diventa squadra da Playoffs quindi la prossima scelta(non quella 2012)non sarà mai una lottery pick
2 scegliere quest'anno,mi ripeto,è difficilissimo...di possibile giocatore franchigia c'è solo Davis probabilmente...quindi se cedi LMA per prendere Davis...e Washington non pesca la 1...non hai risolto nulla...perchè daresti via Aldridge per prendere un giocatore che,in altri ruoli,speri diventi Aldridge...cioè un All Star
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq discorso inutile...

Washington dovrebbe essersi ubriacata con quello buono per cedere Lewis(che libera svariati soldi a breve)e una scelta che potrebbe essere Anthony Davis...

non la farebbero mai
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tanto per chiarire...questo potrebbe essere un Draft simile a quello di Harden,Evans e Steph Curry...

chi li ha visti giocare al College conosce il livello di questi ragazzi mostrato all'università...ma ovviamente toccava sceglierli "bene" in relazione al contesto di squadra,non essendo questi 3 uomini destinati(almeno come proiezioni)a diventare giocatori franchigia...

quest'anno il Draft sarà molto simile...l'unico possibile franchise player è Davis,che per questo andrà alla 1...forse Drummond se esprimesse al 100% il potenziale ma è veramente un grosso punto interrogativo...a seguire una serie di giocatori molto forti e diversi tra loro,destinati a diventare nella migliore delle ipotesi secondi o terzi violini...le scelte non vanno sbagliate esattamente per quello...

Aldridge va scambiato per arrivare alla 1,dunque per un giocatore che se esprime il potenziale cambia il futuro della franchigia...se lo scambi per arrivare a Michael Kidd-Gilchrist piuttosto che Thomas Robinson lo scambi per dei giocatori che tu SPERI(e non sei certo)diventeranno dei giocatori del livello di Aldridge,ovvero delle seconde punte/All Star di squadre da 55 vittorie...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Credo anch'io sia impraticabile visto che mi riferivo al draft di quest'anno... e Washington sapendo di avere la prima scelta non sarebbe sicuramente disposta a cederla..
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by GiangioTheGlide »

Pavellicus wrote:http://www.playitusa.com/nba/2012/03/21 ... primavera/

articolo online ...

aspetto i commenti e ovviamente anche le critiche ;) (meglio le seconde )
Ecco
posso chiedere a te direttamente.
primo, visto che ci sono, nell'avatar hai Patty Mills?
Secondo
perchè questi articoli di approfondimento non riesco a leggerli?
Apro la pagina, ma dopo pochi secondi mi da un messaggio di problemi di connessione,
e non posso più leggerla.
Naturalmente tutto il resto funziona, apro regolarmente altre pagine web come quelle di playit sulle news.
Possibile che ho un virus che colpisce solo le pagine di approfondimento??? :nonsa:
Comunque l'ho letto grazie a gli screen shot e condivido in pieno, solo che non posso commentare... :sad:
Succede solo a me?
Image
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by GiangioTheGlide »

L'unica cosa da ricordare della serata di ieri
Roy che torna al Rose Garden....
Image
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

...per ovvi motivi lo pubblico qui...

Non sono un esperto ma l'ho notato stamattina nel blog del mio personal trainer (di cui tendo a fidarmi)...bisogna masticare un po' l'inglese ma è molto interessante...

http://physiodetective.com/2012/02/28/h ... ood-rehab/
Post Reply