another one bites the dust
TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- gnegno70
- Rookie

Re: Toronto Raptors.Brasiliano regalato..Tankalicious
Il Mago dopo il suo rientro
- MagnusPinus
- Pro

Dico la mia.. ovvio non é in grande forma, ma sta giocando senza impegno, senza motivazione, e credo che la dirigenza gli abbia fatto capire che non é il caso di vincere partite in questa fasegnegno70 wrote:Il Mago dopo il suo rientro
- gnegno70
- Rookie

Se devo giocare cosi mi fingo infortunato,abbiamo troppi indizi e troppo spesso fa queste partite.MagnusPinus wrote:Dico la mia.. ovvio non é in grande forma, ma sta giocando senza impegno, senza motivazione, e credo che la dirigenza gli abbia fatto capire che non é il caso di vincere partite in questa fasegnegno70 wrote:Il Mago dopo il suo rientro
Cosi lo chiamano nella WNBA.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
niente di nuovo sotto il sole canadese 
- MagnusPinus
- Pro

Magari sta cercando(riuscendoci) ad abbassare le aspettative su di sè, per sorprendere di nuovo all'inizio della prossima stagione, annata in cui l'obiettivo dovranno essere i playoffs.fammi entrare coach! wrote:niente di nuovo sotto il sole canadese
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ogni anno partite con questo obiettivo in questo topic.MagnusPinus wrote:Magari sta cercando(riuscendoci) ad abbassare le aspettative su di sè, per sorprendere di nuovo all'inizio della prossima stagione, annata in cui l'obiettivo dovranno essere i playoffs.fammi entrare coach! wrote:niente di nuovo sotto il sole canadese

- MagnusPinus
- Pro

Quest'anno no dai.. I playoff non erano il vero obiettivo. Dopo qualche partita c'era un minimo di speranziella vista la vena del Mago, ma appena si é infortunato si é capito che la stagione era andata a sud, complice anche l'involuzione di Derozan.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non date da mangiare ai troll.MagnusPinus wrote:Quest'anno no dai.. I playoff non erano il vero obiettivo. Dopo qualche partita c'era un minimo di speranziella vista la vena del Mago, ma appena si é infortunato si é capito che la stagione era andata a sud, complice anche l'involuzione di Derozan.
[align=center]

[/align]

[/align]- Alberto Balsalm
- Rookie

Infatti. Ma con i tifosi knicks basta attendere che la soddisfazione te la danno... Può essere un Monta ai PO, può essere una prematura trasformazione in albatross per uno tra Stat (ci siamo quasi) e (Chandler, che tiene duro, è forte, ma imho -e senza gufate- una trasformazione prima della scadenza naturale del contratto potrebbe anche essere fisiologica visto il tipo di gioco atletico del giocatore) che li ingolferebbe a livello di cap facendoli di fatto tornare alla situazione di qualche anno fa...The Prince Of Punk #90 wrote:Non date da mangiare ai troll.MagnusPinus wrote:Quest'anno no dai.. I playoff non erano il vero obiettivo. Dopo qualche partita c'era un minimo di speranziella vista la vena del Mago, ma appena si é infortunato si é capito che la stagione era andata a sud, complice anche l'involuzione di Derozan.
Bene che gli va escono cappottati dai PO come l'anno scorso.
Basta aspettare...
Ora l'amico dei knicks è carico perchè gli hanno esonerato Pringles e stanno vincendo. Ma voglio leggerlo quando Woodson non riuscirà a vincere facendo semplicemente l'opposto del baffo.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma della gente che da delle colpe a D'Antoni (che comunque negli ultimi anni mi sembra aver perso dei colpi), per gli scarsi risultati, con quella squadra lì senza ne capo e ne coda....significa che non sanno neanche se la palla è rotonda.Alberto Balsalm wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Infatti. Ma con i tifosi knicks basta attendere che la soddisfazione te la danno... Può essere un Monta ai PO, può essere una prematura trasformazione in albatross per uno tra Stat (ci siamo quasi) e (Chandler, che tiene duro, è forte, ma imho -e senza gufate- una trasformazione prima della scadenza naturale del contratto potrebbe anche essere fisiologica visto il tipo di gioco atletico del giocatore) che li ingolferebbe a livello di cap facendoli di fatto tornare alla situazione di qualche anno fa...
Bene che gli va escono cappottati dai PO come l'anno scorso.
Basta aspettare...![]()
Ora l'amico dei knicks è carico perchè gli hanno esonerato Pringles e stanno vincendo. Ma voglio leggerlo quando Woodson non riuscirà a vincere facendo semplicemente l'opposto del baffo.
Ben felice di tifare per questa squadra, anche con tutti i difetti del mondo, che condivire qualcosa con tali elementi.
Per me, comunque questa Stagione dei nostri non è da buttare eh, si sono viste decisamente ottime cose, niente a che vedere con l'anno scorso, non so se questo cambiamento c'è stato solo grazie al cambio tecnico.
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Ma cosa si è fatto Bayless? Stava andando parecchio bene come PG titolare nelle ultime partite, infatti non ho capito il ritorno di Josè in quintetto ieri; non sarà mai un playmaker di altissimo livello, però sta provando a far girare la palla, e la differenza di prestazioni tra le partite da titolare e dalla panca è impressionante.
Se riesce a continuare così a me non dispiacerebbe come starter l'anno prossimo, nel caso ovviamente non riuscissimo a trovare nessuno di alto livello.
Se riesce a continuare così a me non dispiacerebbe come starter l'anno prossimo, nel caso ovviamente non riuscissimo a trovare nessuno di alto livello.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

no no,ma io mi riferivo alle uscite di gnegnoMagnusPinus wrote:Magari sta cercando(riuscendoci) ad abbassare le aspettative su di sè, per sorprendere di nuovo all'inizio della prossima stagione, annata in cui l'obiettivo dovranno essere i playoffs.fammi entrare coach! wrote:niente di nuovo sotto il sole canadese
questo te lo quoto col sangue e invece penso che il cambio tecnico sia stato fondamentale.. ora bisogna fare quei 3/4 cambi/inserimenti giusti a roster e poi dovremmo esserciThe Prince Of Punk #90 wrote: Per me, comunque questa Stagione dei nostri non è da buttare eh, si sono viste decisamente ottime cose, niente a che vedere con l'anno scorso, non so se questo cambiamento c'è stato solo grazie al cambio tecnico.
- MagnusPinus
- Pro

Stagione contrastante per quanto mi riguarda.. Va bene che si é giocato senza il pick, e che l'allenatore abbia creato un bel sistema difensivo, però quello che preoccupa é Derozan. Non sta migliorando quanto ci si potesse aspettare. Resta un mezzo giocatore al momento e nutro ormai troppi dubbi sul suo futuro. mi auguro che l'anno venturo diventi un giocatore più completo, perché al momento é una delle peggiori SG titolari dell'intera lega. Aldilà delle cifre é un problema in attacco(non solo per il tiro, ma per la pochezza nei fondamentali come il passaggio), in difesa non é un fenomeno e continua a contribuire pochino a rimbalzo.. Mi riesce difficile immaginare un futuro da stella in questo ragazzo. Speriamo in Val e la scelta di quest'anno.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Le maglie di stasera sono INGUARDABILI!
- MagnusPinus
- Pro

A me piacciono! Figata lo stile militare ehheeh