Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by dfavors »

Pavellicus wrote:cazzo se siete tosti .... ho scritto l'articolo oggi speriamo di essere stato all'altezza di utenti cosi aggiornati ;)
quale articolo? dove posso leggerlo?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma che cosa?a 'sta squadra manco un go-to-guy e di completare la rotazione con i Free Agent...quindi se peschi il go to guy al Draft e completi la squadra col mercato scambiare Aldridge sarebbe quasi demenziale...

cmq a me Barnes piace molto...sono Tar Heel fino al midollo...ma go-to-guy nella NBA proprio no...e poi mi hai citato Mamoli che,con tutto il rispetto,ci prende e non ci prende...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho, mettiamo caso che NJ peschi tra le prime 3... a quel punto noi rimarremmo solo con una scelta top 15.. e con nessun big nei free agent da pescare...

quindi cosa fai? mi sto convincendo che la cosa migliore sia dar via LMA per scelta/e che finiscano nella top 5 cosi da arrivare al draft di Muhammad, Noel, McAdoo e cosi via con 1/2 scelte altissime grazie a LMA e la nostra scelta presumibilmente altissima visto che senza LMA tankeremmo di brutto.. ti assicureresti un gran futuro..

nel caso invece potessimo pescare già quest'anno arriveremmo ad esempio ad un Barnes... beh, in questo caso avrebbe meno senso dar via LMA, sarebbe più rischioso, ma se riuscissimo anche in questo caso ad ottenere scelte da LMA faremmo crescere in quell'anno Barnes e arriveremmo al draft 2013 sempre con 1/2 scelte per formare un trio con Barnes... stile Roy-Aldridge-Oden..

comunque volevo chiederti una cosa sul draft di quest'anno... chi secondo te può essere go to guy anche in NBA?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

scusa dfavors eh...ma l'ho premesso...cito il mio post:"se peschi il go to guy al Draft e completi la squadra col mercato scambiare Aldridge sarebbe quasi demenziale..."...ovvio che dipende dal fatto che tu abbia o meno la scelta di New Jersey...aspettiamo la lottery,poi si valuta...tanto per mettere sul mercato Aldridge c'è tempo...e la fila...
detto questo non sono sicuro che la Charlotte o la Washington di turno scambierebbe la sua prima dell'anno prossimo per Aldridge...appurato che non è un uomo franchigia...

sul Draft di quest'anno...non vedo "go-to-guy" alla Roy...mi piaceva moltissimo Lamb ma quest'anno maluccio...anche se lo sceglierei
Draft profondissimo,tanto talento...attorno a Davis IMO puoi anche costruire un sistema difensivo vincente...ma se mi chiedi di go to guy alla Roy o alla Durant onestamente non ne vedo...

posso sbagliare anche io ovviamente,come Mamoli certo non sono infallibile
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

figurarsi, tutti possono sbagliare... volevo solo la tua opinione... anche a me attira molto Lamb..

comunque leggo alcuni tifosi blazer che preferirebbero non avere la pick di NJ quest'anno per pescare più in alto l'anno prossimo visto che non ci sarà D-Will..
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dfavors wrote:per l'esterno... Batum + la prima scelta per Gordon?
batum per gordon manco alla pari lo faccio.
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:figurarsi, tutti possono sbagliare... volevo solo la tua opinione... anche a me attira molto Lamb..

comunque leggo alcuni tifosi blazer che preferirebbero non avere la pick di NJ quest'anno per pescare più in alto l'anno prossimo visto che non ci sarà D-Will..

Peccato che Marshall stanotte si sia rotto il polso e non si sa se rientrerà per il proseguo del torneo....partitone suo peraltro stanotte, mi sarebbe piaciuto vederlo con avversari piu tosti...io penso che le necessita piu grandi siano un play un lungo e un go to guy...fosse libero Barnes lo piglierei al volo e come secondo mah....lo stesso Marshall/Lillard e o Zeller....dai FA se e dico se non pretendesse molto io un tentativo a Javale Mc Gee lo farei....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Leggendo la conferenza stampa di Buchanan ho avuto la brutta impressione che se fosse disponibile Barnes non lo prenderebbe... da quanto ho capito le priorità in ordine di importanza sono:

PG
C
SG
SF

e anzi, credo proprio che voglia scambiare la pick... tutto il contrario di quello che vorrei io.. olè...
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

da quello che ho capito io la priorità è una SG / PG barnes non ha senso essendo l'ennesimo doppione di batum (Che ovviamente gradisce di più la posizione da 3 rispetto a quello di guardia)

della posizione C non voglio parlarne mi viene da piangere

dfavors wrote:
Pavellicus wrote:cazzo se siete tosti .... ho scritto l'articolo oggi speriamo di essere stato all'altezza di utenti cosi aggiornati ;)
quale articolo? dove posso leggerlo?
dovrebbe uscire a giorni il tempo di pubblicarmelo qui su playit
Image
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:Leggendo la conferenza stampa di Buchanan ho avuto la brutta impressione che se fosse disponibile Barnes non lo prenderebbe... da quanto ho capito le priorità in ordine di importanza sono:

PG
C
SG
SF

e anzi, credo proprio che voglia scambiare la pick... tutto il contrario di quello che vorrei io.. olè...
A posto siamo.....che le priorità siano quelle elencate non c è dubbio ma lasciarsi scappare uno come Barnes se fosse libero e o scambiare la pick ...mah....aspettiamo e vediamo....ma ridare fiducia a Matthews in quintetto dato quello che è stato pagato no?!?
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Pare che Drummond si dichiari già per questo draft... lo prenderesti Rasho?
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:Pare che Drummond si dichiari già per questo draft... lo prenderesti Rasho?

Intervengo io in attesa di Rasho dfavors ....il problema non é tanto prenderlo o no....il problema é che si si dichiara tutte le proiezioni lo danno tra i primi tre x cui...e intanto New Jersey continua a perdere malamente.....ps: ma quando estraggono le palline x il draft? metà maggio?
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

blazersmania76 wrote:
dfavors wrote:Pare che Drummond si dichiari già per questo draft... lo prenderesti Rasho?

Intervengo io in attesa di Rasho dfavors ....il problema non é tanto prenderlo o no....il problema é che si si dichiara tutte le proiezioni lo danno tra i primi tre x cui...e intanto New Jersey continua a perdere malamente.....ps: ma quando estraggono le palline x il draft? metà maggio?
A dir la verità Chad Ford lo dà alla 6, NBAdraft.net alla 5 e DraftExpress alla 4.
New Jersey comincia a diventare inspiegabile, per me stanno tankando per rubarci la pick :polliceverso:

L'estrazione delle palline dovrebbe essere a metà maggio.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

New Jersey non tanka...è scarsa e allenata male...questi sono i risultati,povero Deron...Wallace,appena arrivato,fa quello per cui lo ricordavamo...padder che non sposta...

cmq...Drummond non lo prenderei...in ottica NBA non è un 5...quindi è il ruolo di Lamarcus...non ha senso scegliere uno che,FORSE,diventerà forte come il tuo miglior giocatore di 25 anni...non 35 anni...

il Draft quest'anno è molto difficile...è profondo...ma è un attimo passare dallo steal al bust...tocca essere bravi

su Matthews:per me è un sesto uomo...
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

"I'm a very, very confident young man. I just think you have to be in the right situation," Flynn said. "I was in two situations that weren't the best for Jonny Flynn. Now, I'm in a situation that looking pretty promising."
Johnny Flynn dice che Johnny Flynn è veramente bravo.

ahahah ma come cazzo parla ahahah

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Post Reply