JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

Stanotte ho fatto un sogno. Robben+Van Persie alla Juve. :biggrin:

Ovvio che non ci credo. E se dovessero arrivare sul serio, continuerei a non crederci. :forza: :drunk:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io mi accontento.. Alla fine é il primo anno della ricostruzione. Non siamo assolutamente da scudo, anche vincendolo non saremmo comunque la squadra più forte. Siamo un pò come la Roma di due/3 annetti fa.. Ottima squadra ma non una grandissima squadra. Ora gli innesti di livello,poi ne parliamo. Il futuro appartiene a noi. Ci tengo invece alla coppa Italia. Si comincia con quella per aprire un ciclo vincente.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

rodmanalbe82 wrote:
Alex F. wrote: Si dice CHI SI ACCONTENTA GODE ma la parola accontentarsi non fa parte del vocabolario della Juventus e di noi juventini.
Dimmi un tifoso...dico UNO che a 10 giornate dalla fine, con 4 punti da recuperare, si accontenta del secondo posto.

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
troppa

calendario assai abbordabile, mi aspetto almeno 24 , non credo riusciremo a fare bottino pieno perchè palermo per noi è sempre tosta e anche e sorpattutto napoli, le altre le dobbiamo vincere abbastanza bene, le "big" tutte in casa, per quanto inter, roma e la stessa lazio si possano considerare big

forza che lo scudo ci attende
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alex F. wrote: In questo topic c'è chi ha già rinunciato allo scudetto e si accontenta di proteggere il secondo posto.
non è questione di accontentarsi ma di essere realisti...sia su quella che è la nostra forza, sia su quella che è la forza del Milan che dimostra puntualmente ogni settimana una superiorità che ricorda molto quella del Real Madrid nella Liga.

DROGBA86 wrote:Stanotte ho fatto un sogno. Robben+Van Persie alla Juve. :biggrin:

Ovvio che non ci credo. E se dovessero arrivare sul serio, continuerei a non crederci. :forza: :drunk:
Mi sa che ti sei immedesimato troppo con il tuo ruolo di selezionatore dell'Olanda e hai fatto un po' di confusione... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A me sembra davvero assai improbabile che si possano recuperare quei quattro punti al Milan.
Bisogna comunque provarci, è altrettanto improbabile che le altre ci superino, per cui meglio perdere provando a vincere che accontentarsi dei pareggini, che ormai non servono più a niente.
Intanto portiamo a casa sta Coppa Italia, che snobbata o no è sempre una coppa. Almeno per far tacere i simpaticoni che ci ricordano che l'ultimo trofeo che abbiamo alzato è la serie B.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

il club più titolato al mondo ne ha ben due di trofei di serie B, cercheremo di non raggiungerli dai
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Stanotte ho fatto un sogno. Robben+Van Persie alla Juve. :biggrin:

volere è potere (cit.)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

il 70% dello scudetto si deciderà nelle prossime 2 gare. Se il Milan dovesse riuscire a racimolare 6 punti a Milano con la Roma e a Catania, nonostante le 2 di champions nel mezzo, il discorso sarebbe praticamente chiuso.

Ipotesi che comunque non può prescindere dal fatto che a noi tocca obbligatoriamente fare 2 W con Inter e Napoli.

Intanto per domani sera si preannuncia poco turn over. Dovrebbero star fuori i Soli Buffon, Matri, De Ceglie e Barzagli dalla formazione tipo.

L'undici dovrebbe essere il seguente

[align=center]Storari

Lichtsteiner Caceres Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Del Piero Vucinic[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non conviene infatti fare il turnover.
Vincere con il Milan sarebbe fondamentale anche dal punto di vista psicologico.
Se loro rimontano, è davvero finita su tutti i fronti.

Dall'altra parte, penso passi il Napoli. Le dichiarazioni di Sannino sono imbarazzanti. Dice che in pratica la partita col Napoli è un impiccio alla preparazione di quella, a suo dire molto piu' importante, contro il Chievo in campionato.

Io non capisco. Alleni una squadra di secondo piano, sei in semifinale di coppa Italia (chissà quando ti ricapita) e non te la giochi?

Boh...
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

credo che il Siena sa benissimo che un eventuale partecipazione alla prossima Europa League porterebbe si soldi ma sarebbe un impiccio clamoroso per il campionato e il Siena avendo dietro la Montepaschi non ha grossi problemi economici. E poi soprattutto i senesi non sono ancora salvi
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fanno solo pena

non hanno scuse

se vanno li e perdono senza impegno gli auguro solo le peggio cose, sono società e allenatori così che fanno il disastro del calcio italiano, non hanno giustifica, una che sia una, solo pena
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote:fanno solo pena

non hanno scuse

se vanno li e perdono senza impegno gli auguro solo le peggio cose, sono società e allenatori così che fanno il disastro del calcio italiano, non hanno giustifica, una che sia una, solo pena
ma c'è stata qualche dichiarazione che fa pensare ad un Siena rinunciatario oppure è un semplice presentimento?
Chiedo perchè non sono informato
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non voglio veramente più sentire un milanista dire che conte si lamenta troppo e parla troppo degli arbitri. allegri ancora oggi insiste con "La terna arbitrale deve stare tranquilla", non parla d'altro ormai, se si è intelligenti si capisce chi sta esagerando e chi no.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ghista wrote:credo che il Siena sa benissimo che un eventuale partecipazione alla prossima Europa League porterebbe si soldi ma sarebbe un impiccio clamoroso per il campionato e il Siena avendo dietro la Montepaschi non ha grossi problemi economici. E poi soprattutto i senesi non sono ancora salvi
Puoi sempre rinunciare a partecipare all'EL eh, nessuno ti obbliga.
Se queste sono le premesse comunque prevedo facile goleada del Napoli, i cui tifosi non vedranno l'ora di andare in massa all'Olimpico per la finale.

Quanto a noi, domani ci tengo tantissimo, partita dell'anno, è la finale dei mondiali :laughing:
In campionato ci spero ma non ci credo più, non dipende ormai più da noi e il Milan vince sempre, non vedo come si possa recuperare il gap.
Invece in Coppa abbiamo ottime chance, per questo domani dobbiamo dare il 150% e passare assolutamente. Ma solo perchè così giocheremo una finale dopo secoli, non per le eventuali ripercussioni positive in campionato. Si è già visto come il 2-1 dell'andata non ci abbia affatto aiutato ad allungare il passo, anzi :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

T-Time wrote: Puoi sempre rinunciare a partecipare all'EL eh, nessuno ti obbliga.
Se queste sono le premesse comunque prevedo facile goleada del Napoli, i cui tifosi non vedranno l'ora di andare in massa all'Olimpico per la finale.
bah, io spero passi il napoli.
se già non sono interessati ad una finale di coppa italia, figurarsi alla EL dell'anno prossimo: si farebbero eliminare schierando la primavera nel preliminare di agosto.
Locked