Deciderà il magnaggershilton wrote:![]()
![]()
![]()
lo spot numero 9 è mio eh, non scherzare.
Quello è il mio spot abituale in campionato, subito prima della pitcher. Non vorrei trovarmi spaesata

Deciderà il magnaggershilton wrote:![]()
![]()
![]()
lo spot numero 9 è mio eh, non scherzare.

io+Clemente+ i bolognesi stiamo decidendo, a breve ti faremo sapere.Ivers wrote:Ci si domandava l'altro giorno quanti avrebbero intenzione/possibilità di fermarsi, anche considerando il fatto che l'indomani per i più è un giorno lavorativo. Forse qualche posto per dormire lo si rimedia, anche qua a casa mia. In base a questo potremmo decidere cosa fare dopo la partita, ma prima bisognerebbe capire in quanti siamo, adulti e bambini..
Riusciamo a compilare la lista aggiungendo chi si ferma per cena, chi si ferma a dormire, che porta famiglia, fidanzate/i, figli etc.?

ma si, al limite portiamo quattro cuscini e giochiamo nel giardino li dietro...pelato wrote:Piccolo aggiornamento, purtroppo non ancora risolutivo.
Non sono ancora usciti i calendari delle giovanili che giocano sul campo da softball di Via Passo Buole. Dovrebbero uscire a breve, si spera. Appena escono questi avremo a conferma o meno del campo.
Vi tengo aggiornati.

Io non so giocare e non ci ho mai provato...comunque sto nell'AL! :)joesox wrote:Pelato, vai col 25!
Lista 25 aprile all'ultimo aggiornamento:
NL
MarcoRVD
Sberl
Pablets
Kalle
garylarson
johnOJ
pelato
louis
sheasmylove
AL
Hobbit
Shilton
webba
Maxy_690
Ivers
Tasco
IBJ (al 64%)
Con chi giocate?
Federico III
franktombino
cernottantasei
Flix86
Quelli che potrebbero solo il primo maggio:
pixi
fede_
jackson
... ed io mi perdo lo slugger.

Bisogna però cautelarsi con alternative...idee?pelato wrote:Mi hanno appena detto che molto probabilmente il campo da softball di via passo buole il 25 aprile servirà per una partita di campionato. Il forse potrebbe lasciare qualche speranza dovuta al fatto che:
- non mi è stata confermata la partita ufficialmente
- magari la partita è al mattino e a quel punto noi saremmo a cavallo
Potrei chiedere se fosse disponibile il campetto di fianco a destra (http://maps.google.it/maps?q=Via+Passo+ ... e&t=h&z=18) che non è certo la stessa cosa del campo "ufficiale". Per chi c'era siamo sui livelli del campo dell'ultima Bologna...![]()
Fino a quando la matematica non ci condannerà, continuiamo a provare!

Sono d'accordo sberl, il problema è che mi piacerebbe avere qualcosa di ufficiale... cosa che pare impossibile per il momento...Sberl wrote:Bisogna però cautelarsi con alternative...idee?pelato wrote:Mi hanno appena detto che molto probabilmente il campo da softball di via passo buole il 25 aprile servirà per una partita di campionato. Il forse potrebbe lasciare qualche speranza dovuta al fatto che:
- non mi è stata confermata la partita ufficialmente
- magari la partita è al mattino e a quel punto noi saremmo a cavallo
Potrei chiedere se fosse disponibile il campetto di fianco a destra (http://maps.google.it/maps?q=Via+Passo+ ... e&t=h&z=18) che non è certo la stessa cosa del campo "ufficiale". Per chi c'era siamo sui livelli del campo dell'ultima Bologna...![]()
Fino a quando la matematica non ci condannerà, continuiamo a provare!

Se scoprono che come seconda base faccio pena ...pardon, se ci sarà un'elevata rotazione per consentire a tutti di giocare, e l'account twitter del programma Talkin' baseballmariopass wrote:premesso che mi piacerebbe esserci, ma per lavoro mi è praticamente impossibile spostarmi (anche perché sto a circa 900 km di distanza), sarà possibile seguire l'EVENTO () in tempo reale via twitter? c'è qualcuno dei forumisti MLB che ha un profilo, così posso "seguirvi"? il mio è @mariopass_arch.
Ciao e come sempre forza AL