Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
Su Sky Sport 24 in questo momento c'è Flavio Tranquillo, ha appena finito di parlare di Bowie e Oden... non so da dove è saltato fuori ma ne stava parlando...
- Rasheed
- Pro

parlava delle trade e degli errori/sfortuna della franchigia...
ha anche aggiunto la postilla che per lui aveva più senso scegliere Bowie su Jordan nel 1984...che Oden su Durant nel 2007
ha anche aggiunto la postilla che per lui aveva più senso scegliere Bowie su Jordan nel 1984...che Oden su Durant nel 2007
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
Cacchio, McMillan esonerato!! Yeah, deadline molto rumorosa per Portland. Stanno spazzando ben bene. Speriamo di ripartire con un buon draft e un signor allenatore. Pritchard non può tornare?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
beh sono punti di vista....opinabili ovvio....su che basi ha formulato la sua teoria? io la mia sulla scelta di prendere oden su durant l ho detta...Rasheed wrote:parlava delle trade e degli errori/sfortuna della franchigia...
- Rasheed
- Pro

impossibile...ha litigato con i verticiBonaz wrote:Cacchio, McMillan esonerato!! Yeah, deadline molto rumorosa per Portland. Stanno spazzando ben bene. Speriamo di ripartire con un buon draft e un signor allenatore. Pritchard non può tornare?
- lele_warriors
- Pro

- Rasheed
- Pro

sulla base della sua teoria che i centri di un certo tipo nella NBA di oggi non spostano come negli anni '80...per quanto altri giocatori e la loro crescita(Bynum su tutti ma anche Hibbert)dimostrino il contrario...blazersmania76 wrote:beh sono punti di vista....opinabili ovvio....su che basi ha formulato la sua teoria? io la mia sulla scelta di prendere oden su durant l ho detta...Rasheed wrote:parlava delle trade e degli errori/sfortuna della franchigia...
mai seguito Tranquillo in questa sua crociata...e continuo a non seguirlo...
-
blazersmania76
- Rookie

favoloso sto video.....
-
blazersmania76
- Rookie

E io ti seguo a ruota....logico che Oden non sarebbe diventato uno con l impatto dei vari Ewing Robinson Olajuwon Shaq ma mal che ti andava ti diventava una sorta di Alonzo Mourning...se la giocava con Bynum e uno come Hibbert fosse stato sano se lo sarebbe mangiato vivo cestisticamente parlando dai....
- Rasheed
- Pro

Hibbert è un signor giocatore e,pur fisicamente non al Top,Oden non se lo mangiò al College nella sfida diretta...
cmq si...il potenziale di Greg era quello di un giovane Mourning di 2 metri e 12...cioè un difensore favoloso,un grande rimbalzista e uno che in attacco fa 18-20 a sera...
peccato non averlo mai visto,non solo per Portland...
cmq si...il potenziale di Greg era quello di un giovane Mourning di 2 metri e 12...cioè un difensore favoloso,un grande rimbalzista e uno che in attacco fa 18-20 a sera...
peccato non averlo mai visto,non solo per Portland...
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
tutti i bimbi si affezionano a geraldone
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
Sono le 3.20....
ma credo di non sognare se ho appena visto i Blazers battere meritatamente i Bulls a Chicago!
La cura McMillan ha già funzionato.
Vi dico solo che Nolan Smith 12 punti in appena 18 minuti di gioco con 5-7 dal campo.
Loro ci hanno dominato a rimbalzo, giustamente, ma non gli è bastato.
ma credo di non sognare se ho appena visto i Blazers battere meritatamente i Bulls a Chicago!
La cura McMillan ha già funzionato.
Vi dico solo che Nolan Smith 12 punti in appena 18 minuti di gioco con 5-7 dal campo.

-
blazersmania76
- Rookie

ok loro erano senza Rose e ci avranno preso sicuramente un po sottogamba....noi abbiamo giocato sull onda dell emozione che ci ha dato quella spinta e quella spinta"naturalezza" di non aver niente da perdere e giocare per il divertimento del gioco (dichiarato da tutti nel post partita...mai divertiti così tanto a giocare).....però sono davvero commosso....GiangioTheGlide wrote:Sono le 3.20....
La cura McMillan ha già funzionato.![]()
Vi dico solo che Nolan Smith 12 punti in appena 18 minuti di gioco con 5-7 dal campo.![]()
io qualche minuto a Thabeet nelle prossime partite lo darei....chiaramente lui e Flynn hanno possibilità vicine allo zero che il team eserciterà la TO ma tant é ..
-
blazersmania76
- Rookie

ok loro erano senza Rose e ci avranno preso sicuramente un po sottogamba....noi abbiamo giocato sull onda dell emozione che ci ha dato quella spinta e quella spinta"naturalezza" di non aver niente da perdere e giocare per il divertimento del gioco (dichiarato da tutti nel post partita...mai divertiti così tanto a giocare).....però sono davvero commosso....GiangioTheGlide wrote:Sono le 3.20....
Vi dico solo che Nolan Smith 12 punti in appena 18 minuti di gioco con 5-7 dal campo.![]()
io qualche minuto a Thabeet nelle prossime partite lo darei....chiaramente lui e Flynn hanno possibilità vicine allo zero che il team eserciterà la TO ma tant é ..
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ho capitoblazersmania76 wrote:ok loro erano senza Rose e ci avranno preso sicuramente un po sottogamba....noi abbiamo giocato sull onda dell emozione che ci ha dato quella spinta e quella spinta"naturalezza" di non aver niente da perdere e giocare per il divertimento del gioco (dichiarato da tutti nel post partita...mai divertiti così tanto a giocare).....però sono davvero commosso....GiangioTheGlide wrote:Sono le 3.20....
![]()
![]()
non c'è bisogno che ripeti le cose 2 volte, ho dormito poco, ma ho capito!
Sto scherzando naturalmente.
Io volevo vedere la partita, tanto oggi è sabato...ed ero curioso di vedere cosa succedeva,
certo, dopo i 40 di NY pensavo di prenderne 80...però volevo vedere se era cambiato qualcosa.
Di sicuro l'atteggiamento, si vede che avevano voglia di giocare. Concedere 10 punti ai Bulls nel 4 quarto non è male.
Chicago ci avranno preso sicuramente sottogamba, ma Rose non c'era nemmeno contro gli Heat...
Ho letto un po' di tweet in giro, molto interessanti,
vediamo un po'...