Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
- Rasheed
- Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
livelli Gallinari...un po'meno forse...diciamo 35-38 milioni di contratto
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
credo anch'io..Rasheed wrote:livelli Gallinari...un po'meno forse...diciamo 35-38 milioni di contratto
intanto c'è la benedizione dell'ex su Canales..
Kevin Pritchard @nbakev
As sad as I am for NM I am excited for Kaleb Canales. The most positive person I have ever known!!!! Good luck KC!!! #blazers
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Spalmati su quanti anni? 4? 5?Rasheed wrote:livelli Gallinari...un po'meno forse...diciamo 35-38 milioni di contratto
Ps: sports yahoo nba ci mette tra le loser dopo la trade deadline....non metto in dubbio la loro competenze ma le mosse che abbiamo fatto erano inevitabili x costruire da zero o quasi....camby aveva dato tutto quello che poteva dare. Geraldo toglieva spazio e Nate....beh lo abbiamo scritto in mille salse che se ne doveva andare....Felton scade a fine anno e quindi arrivederci e grazie....peschiamo bene al draft pigliamo un gm degno di questo nome e un coach e ripartiamo .....la ricostruzione sarà meno traumatica di quello che si poteva pensare dai....se tutto va come deve andare come dice Rasheed avremo due scelte tra le prime 15 tranne le prime tre e molto spazio salariale....bene così!
-
Sancho Panza
- Pro

Per me è probabile che Batum finisca per prendere di più, è una cosa che va anche al di là del valore dei giocatori.
Gallinari ha rinnovato per tempo a un prezzo relativamente contenuto, mentre per Batum le trattative di inizio anno si rivelarono infruttuose e l'agente, se ricordo bene, disse che avrebbero ascoltato altre offerte in estate (visto che è restricted). Ora, la situazione è cambiata ed appare evidente che Portland è pronta a pareggiare qualsiasi offerta, quindi le altre squadre presumibilmente non conteranno troppo sulla possibilità di prenderlo. Ma sapendo delle presumibili intenzioni dei Blazers, non mi stupirei se qualche squadra decidesse di offrire un contratto alto al francese giusto per far alzare il prezzo del rinnovo a Portland. Al momento non sono perfettamente a conoscenza dello spazio salariale che avranno le altre squadre quindi non saprei chi possa tentare questo giochino, però visto come sono andate le cose in situazioni simili nel passato... Molto dipenderà anche dall'atteggiamento di Batum e del suo agente, comunque, può darsi che queste mosse contribuiscano a ricucire i rapporti.
Comunque sia, è una fine piuttosto ingloriosa per un ciclo che poche stagioni fa era considerato come una dinasty in divenire. Tanta sfortuna e qualche scommessa persa... In ogni caso ci sono situazioni peggiori per ricostruire, i Blazers avranno due scelte in lotteria, tanto spazio salariale, 3/5 di un ottimo quintetto con Aldridge, Matthews e Batum. A questo punto mi aspetto che anche Joel Freeland venga finalmente firmato quest'estate.
Gallinari ha rinnovato per tempo a un prezzo relativamente contenuto, mentre per Batum le trattative di inizio anno si rivelarono infruttuose e l'agente, se ricordo bene, disse che avrebbero ascoltato altre offerte in estate (visto che è restricted). Ora, la situazione è cambiata ed appare evidente che Portland è pronta a pareggiare qualsiasi offerta, quindi le altre squadre presumibilmente non conteranno troppo sulla possibilità di prenderlo. Ma sapendo delle presumibili intenzioni dei Blazers, non mi stupirei se qualche squadra decidesse di offrire un contratto alto al francese giusto per far alzare il prezzo del rinnovo a Portland. Al momento non sono perfettamente a conoscenza dello spazio salariale che avranno le altre squadre quindi non saprei chi possa tentare questo giochino, però visto come sono andate le cose in situazioni simili nel passato... Molto dipenderà anche dall'atteggiamento di Batum e del suo agente, comunque, può darsi che queste mosse contribuiscano a ricucire i rapporti.
Comunque sia, è una fine piuttosto ingloriosa per un ciclo che poche stagioni fa era considerato come una dinasty in divenire. Tanta sfortuna e qualche scommessa persa... In ogni caso ci sono situazioni peggiori per ricostruire, i Blazers avranno due scelte in lotteria, tanto spazio salariale, 3/5 di un ottimo quintetto con Aldridge, Matthews e Batum. A questo punto mi aspetto che anche Joel Freeland venga finalmente firmato quest'estate.
-
dfavors
- Rookie

un pò di considerazioni e un paio di domande...
Ci sono notizie sul mio pupillo Elliott Williams? è l'unica macchia di questi giorni, mi pare di aver letto che il suo infortunio sia più grave del previsto.. quando lo rivedremo?
Su HoopsHype leggo che il contratto di Kurt Thomas è di un solo anno, ma non aveva firmato per 2?
Io credo che con il rebuilding che abbiamo avviato sia più incline a fare il grande salto anche Freeland, ma nel caso non volesse venire nemmeno quest'anno io cederei i suoi diritti per salire al draft
Chiudo dicendo che uno dei motivi per i quali è stato cacciato McMillan sia stato il poco utilizzo di Nolan Smith, a questo punto mi auguro di vederlo di più, ma soprattutto di non dover rimpiangere il fatto di aver passato Faried che al momento è nel quintetto di una squadra con un record migliore del nostro..
Ci sono notizie sul mio pupillo Elliott Williams? è l'unica macchia di questi giorni, mi pare di aver letto che il suo infortunio sia più grave del previsto.. quando lo rivedremo?
Su HoopsHype leggo che il contratto di Kurt Thomas è di un solo anno, ma non aveva firmato per 2?
Io credo che con il rebuilding che abbiamo avviato sia più incline a fare il grande salto anche Freeland, ma nel caso non volesse venire nemmeno quest'anno io cederei i suoi diritti per salire al draft
Chiudo dicendo che uno dei motivi per i quali è stato cacciato McMillan sia stato il poco utilizzo di Nolan Smith, a questo punto mi auguro di vederlo di più, ma soprattutto di non dover rimpiangere il fatto di aver passato Faried che al momento è nel quintetto di una squadra con un record migliore del nostro..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non so se sia stato giusto smantellare tutto adesso, però le mosse che sono state fatte mi sono sembrate ottime.
Il cambio allenatore non lo capisco (qualche problema con alcuni giocatori? semplice ricostruzione?).
Ad ogni modo, i Blazers ripartono ancora da capo, con un Aldridge in più rispetto alla precedente rifondazione.
Il cambio allenatore non lo capisco (qualche problema con alcuni giocatori? semplice ricostruzione?).
Ad ogni modo, i Blazers ripartono ancora da capo, con un Aldridge in più rispetto alla precedente rifondazione.
[align=center]

[/align]

[/align]- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
oden erano mesi che era un separato in casa... e l'ennesimo infortunio ha fatto si che i blazers pensassero ad una separazionedfavors wrote:Comunque avrei preferito concordare un buyout con Felton piuttosto che tagliare Oden, tanto che fastidio dava con quel contratto da 1,5 milioni..
- Rasheed
- Pro

Oden è stato tagliato per dare l'idea del ciclo chiuso secondo me...
non ci mettevano nulla a concordare un buyout con qualcun'altro se volevano...
Oden si è tagliato perchè le scelte di ieri sono,simbolicamente,l'inizio di una nuova era tecnica...non a caso McMillan stesso cacciato ieri,non immediatamente dopo averne presi 50 al Garden o dopo la figura da cioccolatai a Boston...cacciato anche Bickerstaff...promosso Canales,un uomo della società che palesemente è lì ad interim,senza praticamente chance di restare anche con un buon finale di stagione...
non ci mettevano nulla a concordare un buyout con qualcun'altro se volevano...
Oden si è tagliato perchè le scelte di ieri sono,simbolicamente,l'inizio di una nuova era tecnica...non a caso McMillan stesso cacciato ieri,non immediatamente dopo averne presi 50 al Garden o dopo la figura da cioccolatai a Boston...cacciato anche Bickerstaff...promosso Canales,un uomo della società che palesemente è lì ad interim,senza praticamente chance di restare anche con un buon finale di stagione...
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
BehRasheed wrote:non ho mai avuto dubbi...
prossime mosse:un GM(Buchanan sta facendo bene ma voglio uno di personalità...)e un altro coach...
Thabeet e Flynn cmq sono scadenze...TO che non verrano esercitate...ottimo
a me avevi fatto venire il dubbio che ce l'avremmo fatta a fare i PO,
quando Io mi tenevo stretto l'8 posto...parlavi di 38 vittorie sicure....bei tempi!

- Rasheed
- Pro

non ho mai avuto dubbi recentemente Giangio...
a inizio stagione ci credevo pure io...dopo 25 partite era già tutto chiaro invece
e cmq Portland,smantellando,ora perderà...senza smantellare era cmq in ritmo per rimanere squadra da 32-33 W in RS,non lontanissime dalle 38 previste
a inizio stagione ci credevo pure io...dopo 25 partite era già tutto chiaro invece
e cmq Portland,smantellando,ora perderà...senza smantellare era cmq in ritmo per rimanere squadra da 32-33 W in RS,non lontanissime dalle 38 previste
-
blazersmania76
- Rookie

su hoopshype si racconta che i blazers cercheranno il nuovo coach e gm at the end of the season....speriamo invece che comincino a intavolare qsa un po prima....tornando al discorso roy oden io dico una cosa....che sanno anche i sassi...della serie che sfiga ragazzi....quando scegliemmo roy qualcuno aveva scritto che potevano esserci in futuro problemi alle ginocchia ma da qui a ritirarsi a neanche 30 anni ce ne passa....capitolo oden...ditemi voi chi avendo a disposizione la scelta numero uno quell anno non l avesse scelto....noi avevamo già roy prima opzione offensiva che stava diventando quell all star che poi poi é diventato....più aldridge in grande crescita....serviva un 2.13 stoppatore rimbalzista e intimidatore più che uno scorer seppur favoloso come durant .....oden non sarebbe mai diventato uno Shaq tanto per dirne uno ma mal che andava ti veniva fuori una specie di Alonzo Mourning eh....che tanto male non era....peccato due talenti abbiano finito la carriera così e soprattutto che avevamo noi ma va beh....così e andata purtroppo....voltiamo pagina e ripartiamo più forti di prima....
- Rasheed
- Pro

Roy infatti si sapeva delle ginocchia...
il problema è che a Roy è...sparita la cartilagine...Roy ha problemi a giocare perchè ha una situazione "bone-to-bone" che gli provoca dolore...
e che non era diagnosticabile...perchè se lo fosse stato...e qualcun avesse detto:"entro 4 anni la cartilagine darà quei problemi lì,il giocatore avrà quel problema e dovrà ritirarsi a 27 anni"...non solo non sarebbe andato al primo giro...
non sarebbe proprio stato scelto,perchè nessuno sceglie un giocatore che sai,dopo 4 anni,si ritirerà...a meno che non sia la reincarnazione giovane di Jordan che ti porta al titolo nei primi 4 anni...cosa che non era Roy,pur buonissimo che era
il problema è che a Roy è...sparita la cartilagine...Roy ha problemi a giocare perchè ha una situazione "bone-to-bone" che gli provoca dolore...
e che non era diagnosticabile...perchè se lo fosse stato...e qualcun avesse detto:"entro 4 anni la cartilagine darà quei problemi lì,il giocatore avrà quel problema e dovrà ritirarsi a 27 anni"...non solo non sarebbe andato al primo giro...
non sarebbe proprio stato scelto,perchè nessuno sceglie un giocatore che sai,dopo 4 anni,si ritirerà...a meno che non sia la reincarnazione giovane di Jordan che ti porta al titolo nei primi 4 anni...cosa che non era Roy,pur buonissimo che era
-
dfavors
- Rookie

Deron ha dichiarato che non rimarrà ai Nets... immaginatevi il furto con scasso...
Deron Beal Batum Aldridge Leonard
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Si può giusto immaginare... ma con molta fantasia.dfavors wrote:Deron ha dichiarato che non rimarrà ai Nets... immaginatevi il furto con scasso...
-
blazersmania76
- Rookie

e pensare che lo si poteva avere nel 2006 se solo non avessimo avuto la brillante idea di scendere dalla 3 alla 6 per pigliare Webster ....d altronde quell anno avevamo a roster due grandi play come Blake e Telfair eh....che colpo sarebbe Deron cmq mamma mia....dfavors wrote:Deron ha dichiarato che non rimarrà ai Nets... immaginatevi il furto con scasso...