Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

SafeBet wrote:che carta?
Richiedere l'uscita, richiedere il numero, ridare il mio numero ecc..
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

di credito :forza: :forza: :forza:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Teo wrote:
Richiedere l'uscita, richiedere il numero, ridare il mio numero ecc..
Dipende(cit.)

Se ti interessa in quanto pisellabile, lascia stare al massimo sarà lei a richiedertelo quando passi di li.

Se ti interessa in quanto possibile "fidanzata", ingoia l'orgoglio e ritenta.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io ormai ci rido delle mie situazioni, perche' altro non si puo' fare... :forza:
A fine gennaio conosco questa ragazza (appena trasferita) qua: iniziamo a vederci, frequentarci, ci scappa un bacio, tante belle parole da parte sua...Poi una sera stavamo guardando la tv da soli quando mi fa:" ma se tipo ti dicessi che in queste settimane mi sono vista con un altro ti incazzi?" Io ero a meta' tra la faccina :lmao: (per l'incredulita') e la faccina :shocking: (per l'orrore). Ne segue una conversazione fiume di 3 ore nella quale, tra le altre cose, mi dice che 1) il tipo con cui si stava vedendo era una sua vecchia conoscenza dalla HS e che non sapeva neppure cosa stava facendo insieme a lui (dice che neppure le ispirava fiducia mentre con me, sempre stando alle sue parole, si sentiva a suo agio e poteva parlare di tutto :stralol: ); 2) voleva avere del tempo per valutare il tutto e trarre le sue conclusioni.
Io tonto ci credo e le lascio tutto il tempo (e nel frattempo le pago anche una stramaledetta cena). ma piu' passa il tempo e piu' capisco che si sta allontando. Comincia a inventarsi delle scuse per non vedermi e si avvicina sempre piu' all'altro... Nell'ultimo disperato tentativo (ero ancora nella fase: "magari ha solo bisogno tempo per riflettere, sono sicuro che e' solo confusa" ) le scrivo una lettera a mano di 4 pagine in cui le dico quanto sia dispiaciuto di come le cose stessero andando. Mi risponde via SMS... :notworthy:
fatto sta che lascio pedere. Questa settimana vado su FB e vedo che e' ufficialemente in una relazione con l'altro ragazzo (tra l'altro il tipo e' assoluatemente da vedere: 1, 65 di altezza, occhiali da sole con montatura gialli e canotta verde e mettere in evidenza il tatoo. Di una tamarraggine notevole :notworthy: ).
E questo dopo che, ripeto, mi aveva detto che non ci si sarebbe mai vista insieme a lui e che io ero "molto meglio". Praticamente non mi e' neanche venuta a dare spiegazioni... :thumbup:
Fosse capitato due anni fa sarei stato a fasciarmi la testa; ora mi sto gia' vedendo con due nuove ragazze.
Morale della storia: Fuck bitches, get money :icon_paper:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E poi non venitemi a dire che non bisogna essere insofferenti verso il genere femminile....
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gian Marco wrote: ...
E questo dopo che, ripeto, mi aveva detto che non ci si sarebbe mai vista insieme a lui e che io ero "molto meglio". Praticamente non mi e' neanche venuta a dare spiegazioni... :thumbup:
Fosse capitato due anni fa sarei stato a fasciarmi la testa; ora mi sto gia' vedendo con due nuove ragazze.

Gian Marco permettimi pero, se in una settimana(almeno che non abbia capito male) passi dalla tua (ex) "fidanzata"(almeno mi sembra quello lo status che avevate senno non serviva nemmeno parlarne per ore e/o la lettera a mano) ad altre 2, vuol dire che te ne fregava spannometricamente una cifra tra "niente" e "meno".

Non so quanta differenza ci sia tra il suo e il tuo di comportamento, parlando da esterno ovvio.
[align=center]Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Porsche 928 wrote:
Gian Marco wrote: ...

Gian Marco permettimi pero, se in una settimana(almeno che non abbia capito male) passi dalla tua (ex) "fidanzata"(almeno mi sembra quello lo status che avevate senno non serviva nemmeno parlarne per ore e/o la lettera a mano) ad altre 2, vuol dire che te ne fregava spannometricamente una cifra tra "niente" e "meno".

Non so quanta differenza ci sia tra il suo e il tuo di comportamento, parlando da esterno ovvio.
No aspetta :biggrin: Non e' mai stata la mia fidanzata. C'erano tutti i presuuposti perche' lo diventasse, e io lo avrei veramente voluto. E' lei che, sul piu' bello, ha fatto retromarcia. Da parte mia c'e' stata la piu' totale apertura e comprensione. Le ho dato ogni beneficio del dubbio e diverse opportunita' di pensarci bene. Lei ha fatto le sue scelte. E proprio osservando le sue decisioni e azioni ho semplicemente capito che non era il tipo di persona che pensavo fosse. Da qui la mia nonchalance nel guardare avanti e intrattenere rapporti con altre ragazzze. Guarda, ti posso dire che io sono un tipo molto passionale: mi basta poco per aprire il mio cuore a qualcuno. Per due settimane non ho neppure guardato una ragazza tanto ero preso da lei e tale era la speranza di essere ricambiato! Semplicemente non mi va di soffrire troppo- come ho fatto in passato- per una ragazza che, onestamente, non ne vale...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una lettera.

a mano.

di 4 pagine.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

rodmanalbe82 wrote:una lettera.

a mano.

di 4 pagine.

Cosa? :biggrin: A me piace scrivere le lettere. Ne scrvo una quantita' industriale... :thumbup:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

rodmanalbe82 wrote:una lettera.

Tentato di fare altrettanto, visto che non riesco più quasi nemmeno ad avvicinarla, e pure trovare l'attimo di chiederle 5 minuti in privato considerata la situazione di lei, è diventata una chimera.

Magari non a mano visto che ormai ho perso la callibrafia e scrivo comunque in Verdana 1.2em. :biggrin:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Qualcuno si offende se dico che fare sesso senza sentimenti può essere un'esperienza vuota?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

mvp18 wrote:Qualcuno si offende se dico che fare sesso senza sentimenti può essere un'esperienza vuota?
eppure avevi detto di amarmi.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

mvp18 wrote:Qualcuno si offende se dico che fare sesso senza sentimenti può essere un'esperienza vuota?
A fine rapporto sicuramente
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Riesco a ribeccare la commessa, che non si sa come e perchè stavolta mi dà il suo numero e mi dice di sentirci. Le mando un sms ieri dopo 3 giorni per buttare lì un'eventuale uscita e lei mi dice che sta settimana può liberarsi mercoledi, che è l'unico giorno in cui sono impegnato, visto che ho il recupero di campionato.

Ma si può essere più sfigati? Vabbe' speriamo che settimana prossima vada meglio, anche se dopo il messaggio in cui le parlavo dell'impegno non mi ha più risposto
Post Reply